» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Crescita capelli

« Older   Newer »
  Share  
.Arianrhod.
view post Posted on 17/10/2009, 14:11




Dopo il disastro di ieri... vi chiedo: nessuna di voi conosce qualche rimedio o accortezza per aiutare la crescita dei capelli o farli crescere più in fretta?? :waaa:
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:29
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


 
.www.  Top
.Arianrhod.
view post Posted on 17/10/2009, 14:40




si ci ho guardato... ma non c'è nulla ç_ç C'è giusto quella del tagliarli in luna calante per rinforzarli... ma sarebbe già fatto, visto che la peste me li ha tagliati ieri... e ieri c'era luna calante XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:45
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Crea un incantesimo allora... >.<
 
.www.  Top
.Arianrhod.
view post Posted on 17/10/2009, 15:02




Mi sa che è l'unica soluzione >_< in caso vedo se trovo qualche rimedio con le erbe... non mi andava di ricorrere alla magia senza tentare prima altre vie :)
non appena avrò creato l'incantesimo lo posterò, così magari sarà d'aiuto per qualcuno nelle mie stesse condizioni XD
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 19/10/2009, 09:45




prova a fargli dei lavaggi con shampoo alla birra e all'uovo, fortificano e favoreggiano la crescita!!
 
Top
.Arianrhod.
view post Posted on 24/10/2009, 13:37




Allora... ho trovato la soluzione!
Sono andata dalla mia erborista di fiducia e mi ha consigliato uno shampoo per la prevenzione della caduta dei capelli. Sulla confezione c'è scritto "HC+Probiotici" prodotto con elementi totalmente naturali. E' uno shampoo organico. Della Homocrin.
Fino ad ora l'ho trovato ottimo! Nella spazzola trovo molti meno capelli ^^
Poooi, ho acquistato anche delle pastiglie concentrate di erbe, vitamine e minerali. Oltre a far bene ai capelli, aiuta anche la crescita delle unghie e mantiene sana ed elastica la pelle. E' anche ricco di vitamina B12.
Si chiama Panto-3 ed è un "Prodotto Originale Svedese" [il che spiega anche perché la parte frontale della confezione è scritta in svedese XD]
Di queste compresse devo prenderne una al giorno, prima di colazione. Però... puzzano da morire X°°D
 
Top
6 replies since 17/10/2009, 14:11   205 views
  Share