» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Essiccamento Limone, iniziato da circa una settimana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2010, 14:21
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 10/4/2010, 14:49)
lo so che nn c'è un metodo però l'idea di come si fa ce l'hai perforza... dalle propie fonti si può aiutare gli altri...

tengo il limone in mano e stop... non mi concentro, nè niente fa tutto da solo
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 12/4/2010, 19:19




ecco :-) grazie per la risposta avvolte anche le cose semplici vanno spiegate XD
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 15/4/2010, 13:39




Mi sembra starno che succede e basta nefy...mi vien da pensare che non sai ancora indirizzare la tua energia. Come credo di averti gia' detto in mp io pratico la pranoterapia per "curare" e non mi e' mai venuto in mente di seccare nulla.
Ma per essiccare un essere vivente, quale e' un limone, credo si attiri la sua energia o lo surriscaldi con il,calore delle tue mani.Ma sono supposizioni, io, ripeto, ho sempre "dato" energia e visti i cambiamenti rivitallizzanti.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 11:09
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Aggiornamento:

image
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 17/4/2010, 11:16




nefy necessitavi di una risposta?!?!?!? dimmi
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 19/4/2010, 09:31




CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 15/4/2010, 14:39)
Mi sembra starno che succede e basta nefy...mi vien da pensare che non sai ancora indirizzare la tua energia. Come credo di averti gia' detto in mp io pratico la pranoterapia per "curare" e non mi e' mai venuto in mente di seccare nulla.
Ma per essiccare un essere vivente, quale e' un limone, credo si attiri la sua energia o lo surriscaldi con il,calore delle tue mani.Ma sono supposizioni, io, ripeto, ho sempre "dato" energia e visti i cambiamenti rivitallizzanti.

beh scusa tanto ma siccome a te non è mai venuto in mente di essiccare un limone, una mela o un apera o qualsiasi altra cosa, Nefy non deve avere l'energia indirizzata?
Nefy ha solo fatto un esperimento per vedere quanto riesce a gestire la sua energia, è una cosa a cui stiamo lavorando da parecchio, e dio ho cercato di aiutarla come meglio ptevo.
Non capisco con la tua frase "io ho sempre dato energia" cosa vuoi intendere, credi che Nefy ne faccia un utilizzo sbagliato?? Boh non capisco questo tuo commento, sembra quasi che tu metta in dubbio quello che lei sta facendo!
Se vuoi spiegarci il perchè del tuo essere dubbiosa te ne saremo grati!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 09:35
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 19/4/2010, 10:31)
CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 15/4/2010, 14:39)
Mi sembra starno che succede e basta nefy...mi vien da pensare che non sai ancora indirizzare la tua energia. Come credo di averti gia' detto in mp io pratico la pranoterapia per "curare" e non mi e' mai venuto in mente di seccare nulla.
Ma per essiccare un essere vivente, quale e' un limone, credo si attiri la sua energia o lo surriscaldi con il,calore delle tue mani.Ma sono supposizioni, io, ripeto, ho sempre "dato" energia e visti i cambiamenti rivitallizzanti.

beh scusa tanto ma siccome a te non è mai venuto in mente di essiccare un limone, una mela o un apera o qualsiasi altra cosa, Nefy non deve avere l'energia indirizzata?
Nefy ha solo fatto un esperimento per vedere quanto riesce a gestire la sua energia, è una cosa a cui stiamo lavorando da parecchio, e dio ho cercato di aiutarla come meglio ptevo.
Non capisco con la tua frase "io ho sempre dato energia" cosa vuoi intendere, credi che Nefy ne faccia un utilizzo sbagliato?? Boh non capisco questo tuo commento, sembra quasi che tu metta in dubbio quello che lei sta facendo!
Se vuoi spiegarci il perchè del tuo essere dubbiosa te ne saremo grati!

Io sono pranoterapeuta.. ed aiuto chiunque quando sento che stanno male.... e cosa strana anche se non ho mai studiato reiki io so anche guarire me stessa (cosa che la pranoterapia non permette visto che si usa il PRANA (energia personale) )


 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 19/4/2010, 09:43




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 19/4/2010, 10:35)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 19/4/2010, 10:31)
beh scusa tanto ma siccome a te non è mai venuto in mente di essiccare un limone, una mela o un apera o qualsiasi altra cosa, Nefy non deve avere l'energia indirizzata?
Nefy ha solo fatto un esperimento per vedere quanto riesce a gestire la sua energia, è una cosa a cui stiamo lavorando da parecchio, e dio ho cercato di aiutarla come meglio ptevo.
Non capisco con la tua frase "io ho sempre dato energia" cosa vuoi intendere, credi che Nefy ne faccia un utilizzo sbagliato?? Boh non capisco questo tuo commento, sembra quasi che tu metta in dubbio quello che lei sta facendo!
Se vuoi spiegarci il perchè del tuo essere dubbiosa te ne saremo grati!

Io sono pranoterapeuta.. ed aiuto chiunque quando sento che stanno male.... e cosa strana anche se non ho mai studiato reiki io so anche guarire me stessa (cosa che la pranoterapia non permette visto che si usa il PRANA (energia personale) )

si ma quello che vorrei che capissero un pò tutti in questo forum, ( chè e è un rincipio elemntare ) è che nessuno E' IDENTICO allesempio del libricino che si legge per addentrarsi nella magia, o nell'arte del curare, nel seno: io ho scoperto di saer fare reiki senza sapere cosa fosse praticamente, ( te lo avrei detto subito ma me ne sono scordata! XDXD ) ma sono una strega naturale, e in teoria sono due cose che non vanno a braccetto. Per cui nessuno è apri allo stereotipo, ognuno ha una dote, abbinata ad una sua perosnalità. Per questo dico sempre lasciate perdere i libri, perchè ti inculcano "o sei con queste caratteristiche, o non lo sei" chi è pranoterapeuta, non è obbligato a guarire solo per persone per cui a dare energia a senso unico, ma può esercitare la propria energia dove vuole, basta volerlo e sapersi gestire!
 
Top
fatarosa
view post Posted on 22/4/2010, 10:06




Nefy mi dai un consiglio su come rivitalizzare il neurone di LUI??? non sarebbe una cattiva idea.. ihihih!!
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 25/4/2010, 23:48




Nefy molto interessante questo tuo esperimento, ma avrei una domanda se non vi dispiace :)!
Se tu riesci a far essiccare un limone senza dover fare assolutamente nulla poichè hai delle doti naturali, noi che non le possediamo queste doti dovremo riuscire a farlo solamente sviluppandole giusto? E per farlo, dovrei allenarmi indirizzando la mia energia verso un qualcosa, o assorbire l'energia di questo qualcosa (come appunto un limone)? :)
 
Top
_Rebirth_
view post Posted on 26/4/2010, 21:58




Avevo letto da qualche parte che per iniziare esercizi di questo tipo, bisognava partire da una pratica terra-terra: era un qualcosa come chiudere gli occhi e mettere le mani a coppa, rivolte verso l'alto; poi immaginarsi che dai palmi fuoriuscisse una sorta di liquido energetico che andasse a formare una sfera.
Se la cosa veniva eseguita correttamente, vi poteva percepire una sensazione di freddo pungente.

Però non mi ricordo dove l'avevo letto..
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 26/4/2010, 22:26




Mmmm, interessante...quindi questo conferma che tutti possiamo sviluppare queste doti con un po' di pratica?
 
Top
_Rebirth_
view post Posted on 27/4/2010, 18:16




Sì, c'è chi è più portato e chi meno, ma tutti quanti abbiamo del potenziale magico. :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 09:59
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Essiccamento quasi del tutto completato oramai la differenza con quello di mamma è minima...

image
 
.www.  Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 28/4/2010, 22:16




e quanta differenza hanno di "età"? XD cioè quello di tua madre dopo quanto tempo è diventato così? e il tuo? :)
 
Top
33 replies since 8/4/2010, 11:05   241 views
  Share