» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Essiccamento Limone, iniziato da circa una settimana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2010, 11:05
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Posto foto di confronto tra un limone conservato in frigo (della stessa raccolta del mio), il mio limone e il limone datato 15 anni seccato da mia madre e poi una foto di un'altra visuale per far vedere meglio la differenza di rugosità e colore:


{Il limone alla sinistra è un limone che ha circa 15-16 anni... seccato dalle mani di mia madre... il limone al centro e il limone alla destra sono della stessa raccolta di una-due settimane fa... quello a destra è conservato in frigo, quello al centro è quello che sto seccando io.... dalla foto non si vede bene ma la buccia sta diventando molto rugosa e anche di un colore un pò più scuro... ora posterò una foto da un'altra visuale......

image




image
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 11:11




ho un pò di riba da essiccare tipo erbe e simili, passi da me??? XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 11:12
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 8/4/2010, 12:11)
ho un pò di riba da essiccare tipo erbe e simili, passi da me??? XD

muahuahauahuahaua :asd:
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 8/4/2010, 15:42




XD si ma non ho capito cosa volevi dire :-)
 
Top
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 8/4/2010, 20:18




CITAZIONE (AsuraViolet @ 8/4/2010, 16:42)
XD si ma non ho capito cosa volevi dire :-)

Idem ^^
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 8/4/2010, 21:52




Forse è tipo un portafortuna?

Sennò nn è così quoto chi ha quotato . xD
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/4/2010, 07:02




CITAZIONE (AsuraViolet @ 8/4/2010, 16:42)
XD si ma non ho capito cosa volevi dire :-)

ma dai.....Asura lo ha spiegato anche poco tempo fa.
L'essiccamento ( e te lo abbamo spiegato anche durante l'intervista fatta apposta per te )
serve a allenare i poter della strega. Nefertary ha un potere estremo nelle sue mani, ha la possibilità di emettere calore, così ha essiccato un limone per vedere fino a che punto riuciva a gestire il suo potere.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 10:43
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 8/4/2010, 16:42)
XD si ma non ho capito cosa volevi dire :-)

riferito a cosa?

L'ESSICCAMENTO NON E' ANCORA COMPLETATO.... DOPO UNA SOLA SETTIMANA GIA' SI VEDONO I PRIMI SEGNI... OVVIAMENTE AGGIORNERO'.

IL LIMONE DOVRA' DIVENIRE COME QUELLO FATTO DA MAMMA....

Addirittura un portafortuna?????
Raga... ho scritto 'ESSICCAMENTO' è un esperimento per constatare la mia capacità di far fluire energia tramite le mani.... e cmq del limone di mamma ne ho parlato diverse volte... mamma mia però leggete bene -.-''
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/4/2010, 10:56




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 9/4/2010, 11:43)
CITAZIONE (AsuraViolet @ 8/4/2010, 16:42)
XD si ma non ho capito cosa volevi dire :-)

riferito a cosa?

L'ESSICCAMENTO NON E' ANCORA COMPLETATO.... DOPO UNA SOLA SETTIMANA GIA' SI VEDONO I PRIMI SEGNI... OVVIAMENTE AGGIORNERO'.

IL LIMONE DOVRA' DIVENIRE COME QUELLO FATTO DA MAMMA....

Addirittura un portafortuna?????
Raga... ho scritto 'ESSICCAMENTO' è un esperimento per constatare la mia capacità di far fluire energia tramite le mani.... e cmq del limone di mamma ne ho parlato diverse volte... mamma mia però leggete bene -.-''

SPOILER (click to view)
io ce rinuncio, qui capiscono fischi per fiaschi.... prendere un esperimento di fluidicità di calore, per un portafortuna è pesante.... :-.-:
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 9/4/2010, 13:16




no aspettate io non è che mi posso ricordare tutto... ovvio che nn ho pensato che fosse un portafortuna... non ricordavo a cosa servisse fare essiccare un limone... lo sapevo che era con l'energia delle mani... non era una critica lo so che quello di tua mamma è antico di 15anni invece quello tuo di due settimane... non riuscivo a capire il fine di essiccare un limone... ma adesso è tutto chiaro grazie lo stesso...non c'è bisogno di innevvosirsi per ogni cosa che diciamo...Si ammetto di non essere così informato, sbagliando si impara no? :-) cmq un ottimo lavoro nefy
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 9/4/2010, 14:57




bhè scusate . io conosco gente che ha come portafortuna una prugna secca :| ( capita sbagliarsi ) non vi arrabbiate x nulla :|
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 9/4/2010, 17:52




Uu si anchio lo feci e aveva circa 7 mesi mi sembra poi mia mamma l'ha trovato e pensando fosse marcio l'ha buttato via =.= ne ho ricominciato un altro che ha tutt'ora anche il mio quasi 2 settimane ! Bene non sapevo lo facessi anche tu nefe :)
Comunque se mi dite come si fa posto anche io le foto ! =D
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 9/4/2010, 18:40




Invece perchè non spiegate come si fa a concentrarsi e fare essiccare il limone con le mani
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:02
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Non c'è un metodo ragazzi.... c'è chi ha la capacità di manipolare l'energia con le mani e chi non può.... non si imparano queste cose... sperimentate...
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 10/4/2010, 13:49




lo so che nn c'è un metodo però l'idea di come si fa ce l'hai perforza... dalle propie fonti si può aiutare gli altri...
 
Top
33 replies since 8/4/2010, 11:05   241 views
  Share