» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Chiese e energie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 19:51
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Stamattina sono andata a Napoli con 2 miei amici (di cui uno è strega) visto che non ci ero mai stata mi hanno portato al duomo..... loro 2 non sono voluti entrare perché come ha detto il mio amico lì dentro ci sono dei ''pozzi energetici'' (una cosa del genere) insomma ci sono tanti spiriti che quando entrano si sentono risucchiare l'energia e si indeboliscono quindi evitano.... (tra l'altro il mio amico era armato di cristalli xD)

Io entro a testa alta in chiesa con la mia ametista al collo... già da fuori la maestosità della costruzione ricca di rosoni,statue ecc... emanava un aria terrificante...
entrata... io mi sentivo da DIO! Io non so perché ma nelle chiese mi sento bene... quell'ammasso energetico mi fa un effetto benefico, mi ricarica... ero entrata che quasi sbattevo a terra perché tra 'le mie cose' e la mia normale debolezza fisica stavo morta.. invece mi sono fatta tutto il giro..ho ammirato le statue.. e ho assorbito l'energia del luogo.


Secondo voi da cosa dipende questo diverso effetto sulle persone?

 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 7/1/2010, 21:06




CITAZIONE (~Nefertary @ 7/1/2010, 19:51)
Stamattina sono andata a Napoli con 2 miei amici (di cui uno è strega) visto che non ci ero mai stata mi hanno portato al duomo..... loro 2 non sono voluti entrare perché come ha detto il mio amico lì dentro ci sono dei ''pozzi energetici'' (una cosa del genere) insomma ci sono tanti spiriti che quando entrano si sentono risucchiare l'energia e si indeboliscono quindi evitano.... (tra l'altro il mio amico era armato di cristalli xD)

Io entro a testa alta in chiesa con la mia ametista al collo... già da fuori la maestosità della costruzione ricca di rosoni,statue ecc... emanava un aria terrificante...
entrata... io mi sentivo da DIO! Io non so perché ma nelle chiese mi sento bene... quell'ammasso energetico mi fa un effetto benefico, mi ricarica... ero entrata che quasi sbattevo a terra perché tra 'le mie cose' e la mia normale debolezza fisica stavo morta.. invece mi sono fatta tutto il giro..ho ammirato le statue.. e ho assorbito l'energia del luogo.


Secondo voi da cosa dipende questo diverso effetto sulle persone?

evidentemente è costruita su le macerie di qualche tempio pagano, succede anche a me spesso!
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:10
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


pensa che c'è una chiesa che su una cupola ha un pentagramma rovesciato xD
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 7/1/2010, 21:12




CITAZIONE (~Nefertary @ 7/1/2010, 21:10)
pensa che c'è una chiesa che su una cupola ha un pentagramma rovesciato xD

azz! :o
hai delle foto??? sarebbe bella da vedere!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:15
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 7/1/2010, 21:12)
CITAZIONE (~Nefertary @ 7/1/2010, 21:10)
pensa che c'è una chiesa che su una cupola ha un pentagramma rovesciato xD

azz! :o
hai delle foto??? sarebbe bella da vedere!!!

se riesco quando ci vado vedo di fotografarlo col cell anche se è lontano.. in poche parole c'è sta piccola cupola con questa stella che è penso di ferro... ed è capovolta... ora vedo se magari su internet ci sono foto di questa chiesa nn si sa mai...

cmq tornando al tema del topic credi che questo perdere o acquisire energia da cosa dipende?
 
.www.  Top
~ªMarius~
view post Posted on 7/1/2010, 21:56




Il cristianesimo come anche le culture pagane si basano su un principio mistico creato dall'uomo.
Le chiese sono create dall'uomo , con altrettanta energia spirituale emanata anche magari da un pagano che innalza il tempio alle proprie divinità.
Pertanto se l'obbiettivo di chi ha santificato quella chiesa era quello di donare energia a chi vi entrasse renderà quest'effetto.

Questa è la prima ipotesi

2a ipotesi , determinate chiese sono costruite in luoghi di energia , luoghi dove fisicamente è presente tale energia e non è stata incanalata da nessuno... ad esempio le stone age ... costruirvici una chiesa in quella zona anzicheè i megaliti porterebbero lo stesso medesimo effetto.
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 8/1/2010, 09:41




CITAZIONE (~ªMarius~ @ 7/1/2010, 21:56)
2a ipotesi , determinate chiese sono costruite in luoghi di energia , luoghi dove fisicamente è presente tale energia e non è stata incanalata da nessuno... ad esempio le stone age ... costruirvici una chiesa in quella zona anzicheè i megaliti porterebbero lo stesso medesimo effetto.

appunto, la stragrande maggioranza delle chiese sono costruite su pempi pagani che i soldati della chiesa hanno raso al suolo, la chesa sa bene che non è buona cosa distruggere i simboli, difatti li ha sapientemente riadattati, trasformando i tempi pagani in chiese cristiani, non a caso, il convento di cappuccini che stavicino a casa di miomarito, è costruito sopra il tempio di Marte! ( è anche scentificamente provato che le fondamenta di quel convento sono di un tempio pagano dedicato a Marte :) )
probabilmente è successa la stessa cosa, e quella chiesa nasce sul suoloi di un tempio che doveva dare energia a chi vi entrasse!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 10:58
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


La mia domanda precisa era perché A ME le chiese danno energia e ad altre persone (come i miei due amici) la toglie? vorrei capire come mai ognuno ha un effetto diverso quando entra in questi luoghi energetici.
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 8/1/2010, 11:27




CITAZIONE (~Nefertary @ 8/1/2010, 10:58)
La mia domanda precisa era perché A ME le chiese danno energia e ad altre persone (come i miei due amici) la toglie? vorrei capire come mai ognuno ha un effetto diverso quando entra in questi luoghi energetici.

è probabile che i tuoi amici non sanno assimilarla e invece di accoglierla la respingono...
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 11:55
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 8/1/2010, 11:27)
CITAZIONE (~Nefertary @ 8/1/2010, 10:58)
La mia domanda precisa era perché A ME le chiese danno energia e ad altre persone (come i miei due amici) la toglie? vorrei capire come mai ognuno ha un effetto diverso quando entra in questi luoghi energetici.

è probabile che i tuoi amici non sanno assimilarla e invece di accoglierla la respingono...

hmmmmmm.............. probabile... per me le chiese fanno lo stesso effetto degli scavi (come quelli di pompei)... mi riempiono di energia...

e sai mamma un giorno andò nei sotterranei di una chiesa della mia città natale... insomma dove ci stanno tutti i loculi dei morti... e mi ha detto che si sentì spingere fuori da un'energia enorme.. come se la ''cacciasse''..
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 8/1/2010, 12:00




CITAZIONE (~Nefertary @ 8/1/2010, 11:55)
CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 8/1/2010, 11:27)
è probabile che i tuoi amici non sanno assimilarla e invece di accoglierla la respingono...

hmmmmmm.............. probabile... per me le chiese fanno lo stesso effetto degli scavi (come quelli di pompei)... mi riempiono di energia...

e sai mamma un giorno andò nei sotterranei di una chiesa della mia città natale... insomma dove ci stanno tutti i loculi dei morti... e mi ha detto che si sentì spingere fuori da un'energia enorme.. come se la ''cacciasse''..

le energie dei morti sono catastrofiche, riesco ad emanare un'energia paurosa! quelle è il caso di starci attenti!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:08
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


parlando di morti io ho la stessa sensazione benefica nei cimiteri? ma sono pazza? XD
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 8/1/2010, 12:17




CITAZIONE (~Nefertary @ 8/1/2010, 12:08)
parlando di morti io ho la stessa sensazione benefica nei cimiteri? ma sono pazza? XD

evidentemente tu hai un certo filo conduttore con i morti! :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:45
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 8/1/2010, 12:17)
CITAZIONE (~Nefertary @ 8/1/2010, 12:08)
parlando di morti io ho la stessa sensazione benefica nei cimiteri? ma sono pazza? XD

evidentemente tu hai un certo filo conduttore con i morti! :D

bene.....sono uno zombie... image
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 8/1/2010, 12:49




CITAZIONE (~Nefertary @ 8/1/2010, 12:45)
CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 8/1/2010, 12:17)
evidentemente tu hai un certo filo conduttore con i morti! :D

bene.....sono uno zombie... image

ahuahuahauhuaa si concordo! ma uno zombie gnocchissimo!!!!! :kiss:
 
Top
18 replies since 7/1/2010, 19:51   45 views
  Share