» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

I miei sogni cricetini XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 14:33
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Allora sono anni che sogno spesso i criceti....

sogno di avere più criceti che gabbie quindi cerco di metterli insieme ma inventandomi qualche separazione per non farli litigare ma finisce sempre che uno mangia l'altro.
Poi una volta sognai che la casa era infestata di scarabei e nelle gabbie dei criceti c'erano come ''bozzoli'' di scarabei...

Nella realtà al momento ho un criceto che è anche malato... in passato ho avuto più criceti...e anche diverse cucciolate...

a volte cerco di capire perché le mie ansie e paure vengono manifestate in sogno attraverso i criceti... non è che il mio animale totem è il criceto???!?!?! :O_O: :O_O: :O_O:

Cerco risposte :merd:
 
.www.  Top
view post Posted on 10/1/2010, 11:39
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


UP
 
.www.  Top
view post Posted on 10/1/2010, 15:06
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Streghe Iniziate
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


O.o o forse identifichi le tue paure e le tue ansie nel criceto perchè semplicemente è l animale più vicino a te, non è detta che sia quello totem, anche se non me ne intendo per niente...nel sogno ti prodighi per salvarli tutti e forse questo significa che hai paura che il tuo equilibrio venga distrutto da qualcosa di cui tu hai poco controllo anche se ne hai familiarità.

:D non prendere ste parole per oro colato che non sono un esperta in decifrazione dei sogni
 
.www. Contacts  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 10/1/2010, 19:09




CITAZIONE (Fuar.~ @ 10/1/2010, 15:06)
O.o o forse identifichi le tue paure e le tue ansie nel criceto perchè semplicemente è l animale più vicino a te, non è detta che sia quello totem, anche se non me ne intendo per niente...nel sogno ti prodighi per salvarli tutti e forse questo significa che hai paura che il tuo equilibrio venga distrutto da qualcosa di cui tu hai poco controllo anche se ne hai familiarità.

:D non prendere ste parole per oro colato che non sono un esperta in decifrazione dei sogni

quoto! :ciau: :ciau:
anche se comunque il criceto per natura ( o meglio LA criceta ) è egoista sotto un certo aspetto, visto che "calcola" lo spazio che ha epoi fa fuori i cuccioli se per lei lo spazio non basta...
Per cui potrebbe anche essere una sorta di conclamazione del tu egoismo che magari non sai di avere....
Boh... minkia è la prima volta che sento che sognano i criceti! ahgauau
Nefy sei strana l'ho smepre detto! XDXD :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
3 replies since 7/1/2010, 14:33   13 views
  Share