» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Come accedere alle sezioni chiuse?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 14:24
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 7/1/2010, 11:31)
comunque Nefy, ottima sta cosa che hai fatto!!!!!
E' ora che gli utenti ci diano un occhio, appena arrivano!!!
Anche perchè arrivano, sproloquiano sul fatto che ci sono le sezioni provate, e poi se ne vanno!
E che siamo tutti scemotti qui?!?! :D :D

Grazie tesò :asd:
 
.www.  Top
olympiaslunaoscura
view post Posted on 7/1/2010, 14:42




capito,quindi devo richieder a zora per a sezione occultismo Nefy,giusto?
e mi mancherebbe anche una parte sul grimorio.
Vabbè nsomma,con calma mi sistemo le richiste.
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 14:45
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (olympiaslunaoscura @ 7/1/2010, 14:42)
capito,quindi devo richieder a zora per a sezione occultismo Nefy,giusto?
e mi mancherebbe anche una parte sul grimorio.
Vabbè nsomma,con calma mi sistemo le richiste.

quale parte ti manca del grimorio? O.o

cmq per occulto ecc. c'è il post apposito per la richiesta accesso.
 
.www.  Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:03
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


TUTTI GLI UTENTI CHE EFFETTUANO LA PRESENTAZIONE VENGONO INSERITI NEL GRUPPO -STREGHE NEOFITE- PER IL GRADO SUCCESSIVO SI RISPETTANO LE MODALITA' SCRITTE NEL PRIMO MESSAGGIO
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 19/2/2010, 14:53




CITAZIONE (~Nefertary @ 5/1/2010, 00:43)
1) ci siamo ritrovati con troppi utenti curiosi o magari harry-potteriani in cerca di pozioni d'amore da usare a mò di tisane o di preti che sono venuti qui per prendere materiale da rivedere in chiave cattolica(di testa loro insomma) per attaccarci o cos'altro, di conseguenza noi non ci fidiamo di nessuno a prima vista. E mi sembrava di averlo specificato che qui non teniamo postati solo ''come purificare un cristallo'' o ''come consacrare una bacchetta magica'' nelle sezioni di magia c'è qualcosa di molto più pesante.

2) Fuar è un'amica di vecchia data in REAL di Zora, di conseguenza Zora si fida di lei, io di Zora e quindi ha saltato la scala dei gruppi. Mi par ovvio.

oddio mi fai morire .... ahah però hai ragione... non voglio criticare ma sono troppo stupidi... si il romanzo è bello appassiona ma io sono molto convinto che è solo fantascenza... XD ma no che mi metto a fare le cose che fanno nelle loro avventure... cosa vogliono una bacchetta magica e combattere?XD mah... La Rowling secondo me sta sputtanando la magia...
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 15:07
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 19/2/2010, 14:53)
CITAZIONE (~Nefertary @ 5/1/2010, 00:43)
1) ci siamo ritrovati con troppi utenti curiosi o magari harry-potteriani in cerca di pozioni d'amore da usare a mò di tisane o di preti che sono venuti qui per prendere materiale da rivedere in chiave cattolica(di testa loro insomma) per attaccarci o cos'altro, di conseguenza noi non ci fidiamo di nessuno a prima vista. E mi sembrava di averlo specificato che qui non teniamo postati solo ''come purificare un cristallo'' o ''come consacrare una bacchetta magica'' nelle sezioni di magia c'è qualcosa di molto più pesante.

2) Fuar è un'amica di vecchia data in REAL di Zora, di conseguenza Zora si fida di lei, io di Zora e quindi ha saltato la scala dei gruppi. Mi par ovvio.

oddio mi fai morire .... ahah però hai ragione... non voglio criticare ma sono troppo stupidi... si il romanzo è bello appassiona ma io sono molto convinto che è solo fantascenza... XD ma no che mi metto a fare le cose che fanno nelle loro avventure... cosa vogliono una bacchetta magica e combattere?XD mah... La Rowling secondo me sta sputtanando la magia...

La base è reale però per renderla interessante e da 'film' la si riveste di effetti speciali e si rende il tutto più potente.
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 19/2/2010, 15:12




non ti seccare meglio streghe o willow di buffy... mi piace di + XD
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 14/3/2010, 11:21




Prudenza va bene, ma per certi versi mi sembra un po' esagerata.Tutti i topic son chiusi; dove scrivo per avanzare..e poi dopo la presentazione una strega avrebbe anche diritto a vedere qualche discussione.
Bho..fatemi sapere qualcosa, perche' se non c'e' un posto in cui esprimersi come avnzo? e che ci vengo a fare in questo forum se non ho accesso da nessuna parte?
Non voglio polemizzare, sia chiaro.
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 14/3/2010, 11:40




Ciao DeaDellaLuna :)

Purtroppo c'è stato un inconveniente, e a quanto pare la founder ha dimenticato di inserirti nel gruppo di Streghe Neofite :)

Niente di tragico, dunque, ti chiedo solo di pazientare fino a quando non arriverà Nefertary :)
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 14/3/2010, 11:52




Ah, grazie....ok, non vedo l'ora di confrontarmi con tutti voi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 14:00
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


si scusate, ora la inserisco purtroppo non riesco ad essere molto presente a causa di problemi personali.
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 18/3/2010, 15:41




CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 14/3/2010, 11:21)
Prudenza va bene, ma per certi versi mi sembra un po' esagerata.Tutti i topic son chiusi; dove scrivo per avanzare..e poi dopo la presentazione una strega avrebbe anche diritto a vedere qualche discussione.
Bho..fatemi sapere qualcosa, perche' se non c'e' un posto in cui esprimersi come avnzo? e che ci vengo a fare in questo forum se non ho accesso da nessuna parte?
Non voglio polemizzare, sia chiaro.

una sezione in cui esprimersi c'è, ovvero l'off topic, se andiamo bene a vedere, e comunque non esser stizzita, d'altra parte, abbiamo avuto degli utenti che come te e tanti altri si passava per buoni e carini ma che poi si sono dimostrati "ladri da forum" e quello che abbiamo nelle sezioni che trovi protette sono nostre esperienze e cose che abbiamo sudato, credo sia normale che non vogliamo sbatterle ai 4 venti.
Ora comunque ti metto nelle Neofite

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 15/3/2010, 14:00)
si scusate, ora la inserisco purtroppo non riesco ad essere molto presente a causa di problemi personali.

- MODERAZIONE - nEFY SCUSA, MA DOV'è LA SUA PRESENTAZIONE??????
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 24/3/2010, 12:34




Non vorrei intromettermi...ma allora da quello che ho capito ..prima si è streghe neofite..poi dopo aver conquistato la vostra fiducia si diventa streghe iniziate?! Giusto?? :D
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 24/3/2010, 13:03




CITAZIONE (kikka4bill @ 24/3/2010, 12:34)
Non vorrei intromettermi...ma allora da quello che ho capito ..prima si è streghe neofite..poi dopo aver conquistato la vostra fiducia si diventa streghe iniziate?! Giusto?? :D

la parola "neofita" letteralmente tradotto, vuoldire "novizio - vergine di una determinata cosa" per cui si prima si è neofita poi si diventa "iniziato" ma non si tratta solo di fiducia, ma anche di un fatto di attività nel forum.
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 24/3/2010, 14:02




Perfetto zora grazie! Ora ho capito tutto :D
 
Top
52 replies since 4/1/2010, 20:11   615 views
  Share