» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Come accedere alle sezioni chiuse?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 4/1/2010, 20:11
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Aggiornamento e modifiche del 28/10/11



Come avrete notato alcune sezioni del forum sono chiuse, cioè le seguenti:

● Occultismo, Fatture e Woodoo, ● Teoria della Magia, ● Prescrizione di rimedi a base di erbe, ● Paganesimo - Pratica e ● Stregoneria - Pratica,

Quindi i nuovi arrivati hanno abbastanza sezioni e topic su cui scrivere, commentare e farsi conoscere.

Perché le sezioni di Magia Pratica sono chiuse?
Le sezioni di magia sono chiuse perché contengono informazioni derivate dai nostri B.O.S. e non riteniamo giusto nè sicuro che qualche utente di passaggio venga, prenda qualche incantesimo o rituale e lo usi per scopi infimi combinando guai perché incapace e ignorante o anche li usi per postarli in altri forum irrispettosi verso la nostra esperienza e anche la nostra stessa persona.


Come posso ottenere l'accesso?

Per ottenere l'accesso alle sezioni bisogna fare una piccola scaletta:

● quando ci si iscrive al forum e ci si presenta si diventa ''Strega Neofita'';

● essendo presente sul forum e scrivendo post, col tempo si conquista la nostra totale fiducia e stima si diventa ''Strega Iniziata'' e si ha accesso a tutte le sezioni.

Se avete altre domande, postatele di seguito e riceverete risposta.


lo staff.

Edited by « Queen Neƒertary » - 28/10/2011, 21:09
 
.www.  Top
† Rebirth †
view post Posted on 4/1/2010, 23:57




Esprimendo il mio umile pensiero di utente del cazzo, non vi sembra un tantino davvero esagerato chiudere l'accesso anche agli utenti che si sono presentati? Va bene chiudere tutto a quelli che non c'entrano una mazza ma agli altri...

Anche perchè tipo Fuar, non ho ben capito come, ha accesso a tutte le sezioni. [Fuar non ho niente contro di te, non ho solo capito cos'è successo :)]
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 00:43
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE († Rebirth † @ 4/1/2010, 23:57)
Esprimendo il mio umile pensiero di utente del cazzo, non vi sembra un tantino davvero esagerato chiudere l'accesso anche agli utenti che si sono presentati? Va bene chiudere tutto a quelli che non c'entrano una mazza ma agli altri...

Anche perchè tipo Fuar, non ho ben capito come, ha accesso a tutte le sezioni. [Fuar non ho niente contro di te, non ho solo capito cos'è successo :)]

1) ci siamo ritrovati con troppi utenti curiosi o magari harry-potteriani in cerca di pozioni d'amore da usare a mò di tisane o di preti che sono venuti qui per prendere materiale da rivedere in chiave cattolica(di testa loro insomma) per attaccarci o cos'altro, di conseguenza noi non ci fidiamo di nessuno a prima vista. E mi sembrava di averlo specificato che qui non teniamo postati solo ''come purificare un cristallo'' o ''come consacrare una bacchetta magica'' nelle sezioni di magia c'è qualcosa di molto più pesante.

2) Fuar è un'amica di vecchia data in REAL di Zora, di conseguenza Zora si fida di lei, io di Zora e quindi ha saltato la scala dei gruppi. Mi par ovvio.
 
.www.  Top
† Rebirth †
view post Posted on 5/1/2010, 00:56




1) Ma allora non ha neanche senso farli aspettare così tanto. Ed inoltre è questo il rischio di aprire un forum. Non tutti sono d'accordo con le passioni/mestieri/hobby/ecc degli altri.

2) A me non pare tanto ovvio, visto che non lo sapevo.

Comunque, bom, era solo a titolo di spiegazioni, non voglio crear polemica :)
 
Top
Norna del Destino
view post Posted on 5/1/2010, 08:46




QUOTE (~Nefertary @ 5/1/2010, 00:43)
QUOTE († Rebirth † @ 4/1/2010, 23:57)
Esprimendo il mio umile pensiero di utente del cazzo, non vi sembra un tantino davvero esagerato chiudere l'accesso anche agli utenti che si sono presentati? Va bene chiudere tutto a quelli che non c'entrano una mazza ma agli altri...

Anche perchè tipo Fuar, non ho ben capito come, ha accesso a tutte le sezioni. [Fuar non ho niente contro di te, non ho solo capito cos'è successo :)]

1) ci siamo ritrovati con troppi utenti curiosi o magari harry-potteriani in cerca di pozioni d'amore da usare a mò di tisane o di preti che sono venuti qui per prendere materiale da rivedere in chiave cattolica(di testa loro insomma) per attaccarci o cos'altro, di conseguenza noi non ci fidiamo di nessuno a prima vista. E mi sembrava di averlo specificato che qui non teniamo postati solo ''come purificare un cristallo'' o ''come consacrare una bacchetta magica'' nelle sezioni di magia c'è qualcosa di molto più pesante.

2) Fuar è un'amica di vecchia data in REAL di Zora, di conseguenza Zora si fida di lei, io di Zora e quindi ha saltato la scala dei gruppi. Mi par ovvio.

Nefy cara, ora non voglio fare l'avvocatessa del diavolo, ne' screditare assolutamente Fuar o Zora ma...ste persone le conosci "di persona"?
Tutti siamo bravi a fare la bella faccia, ma di fatto restiamo sconosciuti.
Dare accesso a qualcuno solo perche' "amico di..." mi pare poco corretto nei confronti degli altri utenti.
Resta il fatto che questa e' casa tua e puoi decidere di dare a chi ti pare l'accesso alle sezioni, ma l'amicizia non dovrebbe essere un incentivo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 11:33
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (Norna del Destino @ 5/1/2010, 08:46)
CITAZIONE (~Nefertary @ 5/1/2010, 00:43)
1) ci siamo ritrovati con troppi utenti curiosi o magari harry-potteriani in cerca di pozioni d'amore da usare a mò di tisane o di preti che sono venuti qui per prendere materiale da rivedere in chiave cattolica(di testa loro insomma) per attaccarci o cos'altro, di conseguenza noi non ci fidiamo di nessuno a prima vista. E mi sembrava di averlo specificato che qui non teniamo postati solo ''come purificare un cristallo'' o ''come consacrare una bacchetta magica'' nelle sezioni di magia c'è qualcosa di molto più pesante.

2) Fuar è un'amica di vecchia data in REAL di Zora, di conseguenza Zora si fida di lei, io di Zora e quindi ha saltato la scala dei gruppi. Mi par ovvio.

Nefy cara, ora non voglio fare l'avvocatessa del diavolo, ne' screditare assolutamente Fuar o Zora ma...ste persone le conosci "di persona"?
Tutti siamo bravi a fare la bella faccia, ma di fatto restiamo sconosciuti.
Dare accesso a qualcuno solo perche' "amico di..." mi pare poco corretto nei confronti degli altri utenti.
Resta il fatto che questa e' casa tua e puoi decidere di dare a chi ti pare l'accesso alle sezioni, ma l'amicizia non dovrebbe essere un incentivo.

Allora tutto ciò che hai detto è giusto ma Zora ha conquistato la mia fiducia e cmq ora la conosco da qualche mese, abbiamo parlato e ci siamo conosciute un pò... ovviamente se sgarrerà perderà la mia fiducia e tutto il resto. Ma la fiducia che posso riporre in Zora non è la fiducia che posso riporre nel primo pincopallino che arriva che si presenta, prende info dal forum e ''ciao ciao''.
 
.www.  Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 5/1/2010, 13:21




^^ Va benissimo, continuerò con la "conquista della fiducia" ^__^! Speriamo che diventerò presto Strega Iniziata *sbaav*!
 
Top
Norna del Destino
view post Posted on 5/1/2010, 19:28




CITAZIONE (~Nefertary @ 5/1/2010, 11:33)
CITAZIONE (Norna del Destino @ 5/1/2010, 08:46)
Nefy cara, ora non voglio fare l'avvocatessa del diavolo, ne' screditare assolutamente Fuar o Zora ma...ste persone le conosci "di persona"?
Tutti siamo bravi a fare la bella faccia, ma di fatto restiamo sconosciuti.
Dare accesso a qualcuno solo perche' "amico di..." mi pare poco corretto nei confronti degli altri utenti.
Resta il fatto che questa e' casa tua e puoi decidere di dare a chi ti pare l'accesso alle sezioni, ma l'amicizia non dovrebbe essere un incentivo.

Allora tutto ciò che hai detto è giusto ma Zora ha conquistato la mia fiducia e cmq ora la conosco da qualche mese, abbiamo parlato e ci siamo conosciute un pò... ovviamente se sgarrerà perderà la mia fiducia e tutto il resto. Ma la fiducia che posso riporre in Zora non è la fiducia che posso riporre nel primo pincopallino che arriva che si presenta, prende info dal forum e ''ciao ciao''.

Indubbiamente
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 5/1/2010, 21:54




CITAZIONE (Norna del Destino @ 5/1/2010, 08:46)
CITAZIONE (~Nefertary @ 5/1/2010, 00:43)
1) ci siamo ritrovati con troppi utenti curiosi o magari harry-potteriani in cerca di pozioni d'amore da usare a mò di tisane o di preti che sono venuti qui per prendere materiale da rivedere in chiave cattolica(di testa loro insomma) per attaccarci o cos'altro, di conseguenza noi non ci fidiamo di nessuno a prima vista. E mi sembrava di averlo specificato che qui non teniamo postati solo ''come purificare un cristallo'' o ''come consacrare una bacchetta magica'' nelle sezioni di magia c'è qualcosa di molto più pesante.

2) Fuar è un'amica di vecchia data in REAL di Zora, di conseguenza Zora si fida di lei, io di Zora e quindi ha saltato la scala dei gruppi. Mi par ovvio.

Nefy cara, ora non voglio fare l'avvocatessa del diavolo, ne' screditare assolutamente Fuar o Zora ma...ste persone le conosci "di persona"?
Tutti siamo bravi a fare la bella faccia, ma di fatto restiamo sconosciuti.
Dare accesso a qualcuno solo perche' "amico di..." mi pare poco corretto nei confronti degli altri utenti.
Resta il fatto che questa e' casa tua e puoi decidere di dare a chi ti pare l'accesso alle sezioni, ma l'amicizia non dovrebbe essere un incentivo.

non mi conosce di persona come non conosce Fuar, però.... è a decisione sua darmi fiducia o meno....e sta a me guadagnarla...
Non capisco questa tua titubanza.....
Io non porto certo in giro la gente e non faccio nessuna bella faccia...
non è che io ho detto "facciamo che fuar accede dapperutto perchè è amica mia...." guarda che Nefertary poteva benissimo dirmi "no fa il percorso come tutti" ma è evidente che se ha acconsentito, si fida....
poi lei fa quello che vuole...
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 5/1/2010, 23:49




Zora, non ti preoccupare :) La nostra titubanza era nata solo da un'incomprensione.
E' palese che noi tutti ci fidiamo di te, come ci fidiamo di Fuar. E di Nefertary, ovviamente :)
 
Top
**Felicity°°
view post Posted on 6/1/2010, 00:08




Salve, volevo chiedere, ma come posso diventare una strega neofita?
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 6/1/2010, 00:39




Ciao Felicity :)
Per diventare streghe neofite basta dimostrare di essere presenti sul forum, aprendo di tanto in tanto nuovi topic nelle sezioni aperte, o rispondendo e postando in topic già presenti ^_^
 
Top
Norna del Destino
view post Posted on 6/1/2010, 09:29




QUOTE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 5/1/2010, 21:54)
QUOTE (Norna del Destino @ 5/1/2010, 08:46)
Nefy cara, ora non voglio fare l'avvocatessa del diavolo, ne' screditare assolutamente Fuar o Zora ma...ste persone le conosci "di persona"?
Tutti siamo bravi a fare la bella faccia, ma di fatto restiamo sconosciuti.
Dare accesso a qualcuno solo perche' "amico di..." mi pare poco corretto nei confronti degli altri utenti.
Resta il fatto che questa e' casa tua e puoi decidere di dare a chi ti pare l'accesso alle sezioni, ma l'amicizia non dovrebbe essere un incentivo.

non mi conosce di persona come non conosce Fuar, però.... è a decisione sua darmi fiducia o meno....e sta a me guadagnarla...
Non capisco questa tua titubanza.....
Io non porto certo in giro la gente e non faccio nessuna bella faccia...
non è che io ho detto "facciamo che fuar accede dapperutto perchè è amica mia...." guarda che Nefertary poteva benissimo dirmi "no fa il percorso come tutti" ma è evidente che se ha acconsentito, si fida....
poi lei fa quello che vuole...

Se fai attenzione ho scritto che non intendevo screditare ne te ne' Fuar.
Semplicemente mi sono posta un quesito, come se lo e' posto un altro utente, e ho ottenuto risposta, tutto qui :)
E come vedi, l'ho fatto alla luce del sole, senza nascondermi.
Mi auguro che tu non voglia prenderlo come un attacco personale perche' non e' assolutamente cosi'.
Per dirla spiccia spiccia, sono cavoli di Nefertary chi si mette in casa oppure no.
E neanche con questo intendo screditarvi, non leggete cose che non ho scritto :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 13:07
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (**Felicity°° @ 6/1/2010, 00:08)
Salve, volevo chiedere, ma come posso diventare una strega neofita?

E' scritto sopra, leggi. :leggi:
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 7/1/2010, 11:31




comunque Nefy, ottima sta cosa che hai fatto!!!!!
E' ora che gli utenti ci diano un occhio, appena arrivano!!!
Anche perchè arrivano, sproloquiano sul fatto che ci sono le sezioni provate, e poi se ne vanno!
E che siamo tutti scemotti qui?!?! :D :D
 
Top
52 replies since 4/1/2010, 20:11   614 views
  Share