» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Messaggi dall'incenso?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 13:20
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Allora come ben sapete tutti io sono molto legata all'Aria.. e come Black sa controllare il fuoco io ci riesco (anche se è da perfezionare) con l'aria.

Spesso tengo acceso l'incenso in casa e sopratutto quando ho il balcone chiuso (quindi non ci sono spifferi d'aria) mi soffermo a guardare il movimento del fumo...

il giorno che mio padre è tornato a casa per prendersi alcune cose... il fumo formava dei vortici sembrava una treccia.

Invece spesso vedo che il fumo si biforca e sono 2 ''file'' di fumo...

Non avendo ancora divinato con l'incenso non so nemmeno decifrare i suoi messaggi però... avete qualche idea?
 
.www.  Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 14:13




beh i fumi concentrici stanno a dire che "devi stare circondata da chi ti vuole bene" evidentemente non comprende tuo padre ( ora io non so come stanno le cose tra di voi ) le due biforcazioni sono le vite di tuo padre e la tua che si divino definitivamente
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:19
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 9/10/2009, 15:13)
beh i fumi concentrici stanno a dire che "devi stare circondata da chi ti vuole bene" evidentemente non comprende tuo padre ( ora io non so come stanno le cose tra di voi ) le due biforcazioni sono le vite di tuo padre e la tua che si divino definitivamente

Ah... dici che la biforcazione sia riferita sempre a mio padre? perché mi capita anche quando sono sola... o è l'avviso di qualcos'altro che starà per accadermi.. tipo una situazione dove dovrò prendere una decisione...

cmq su msn se vuoi ti spiego in breve la mia situation at home!
 
.www.  Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 14:44




CITAZIONE (~Nefertary @ 9/10/2009, 15:19)
CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 9/10/2009, 15:13)
beh i fumi concentrici stanno a dire che "devi stare circondata da chi ti vuole bene" evidentemente non comprende tuo padre ( ora io non so come stanno le cose tra di voi ) le due biforcazioni sono le vite di tuo padre e la tua che si divino definitivamente

Ah... dici che la biforcazione sia riferita sempre a mio padre? perché mi capita anche quando sono sola... o è l'avviso di qualcos'altro che starà per accadermi.. tipo una situazione dove dovrò prendere una decisione...

cmq su msn se vuoi ti spiego in breve la mia situation at home!

certo mi collego subito! :)
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 4/4/2010, 06:57




Anche io mi soffermo spesso a guardare le danze di fumo che crea l'incenso e istintivamente sentivo che potevano essere interpretate.Zora..quante cose sai!!
C'e' gia' un post in cui spieghi come divinare con questo metodo?

 
Top
fatarosa
view post Posted on 4/4/2010, 13:44




io ogni volta che lo accendo si divide in due il fumo e poi si unisce salendo a spirale... io e nefe deduciamo che sia il fatto che una persona a cui io tengo e l'altra persona a me dovremo prendere una decisione...a sto giro quella persona e' il mio''ex'',my love.. :wub:
 
Top
5 replies since 9/10/2009, 13:20   51 views
  Share