» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
Ly~
view post Posted on 11/3/2012, 18:22




Buonasera a tutti, sono nuova, e, a dire la verità, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, di qualunque genere. Mi sono imbattuta in questo sito facendo una ricerca, purtroppo senza risultati, su negozi di esoterismo a napoli. Il nome mi ha affascinata molto, ma il simbolo in modo particolare, poichè è quello che è sul ciondolo che da un po' indosso sempre. Il regolamento dice che prima di postare c'è bisogno di una presentazione, ma non so bene cosa dire... il mondo della magia è uno dei miei più grandi interessi, sento una spinta dentro di me verso questo mondo, data anche dalle capacità che, spero non siano solo coincidenze, a volte ho davvero creduto di avere. Mia sorella maggiore è la persona che mi avvicinata a questo mondo, lei è fermamente convinta di avere capacità ed ama la magia, e per dimostrarlo ha anche tatuato una triscele sul suo braccio. Vorrei capire e sapere di più, spero e sento che questo è il luogo giusto. Ho letto che anche la founder è napoletana e questo mi fa molto piacere, anche se io sono un po', anzi abbastanza, più piccolina di lei, ho solo quasi 17 anni. Chiedo anticipatamente perdono per errori nel postare topic, commenti o risposte dato che i forum sono un qualcosa di completamente nuovo per me e credo di essere abbastanza impedita. Un bacione.
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


Benvenuta nel forum Ly,io sono Mulisha una delle mod,non preoccuparti se fai qualche errore come si dice "sbagliando s'impara" no? Comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :)
 
Top
1 replies since 11/3/2012, 18:22   37 views
  Share