» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

sognare preti

« Older   Newer »
  Share  
gaiacrissy
view post Posted on 2/11/2010, 23:37




salve, che vuol dire quando uno sogna preti?
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 3/11/2010, 10:20




che devi mangaire meno pesante! XXDnon è carino sognare certa robaccia! :D
scherzo, comunque credo sia un conflitto interiore cn quella "cosa" per cui la sogni.....ma spegami meglio il cosgno per favore così vediamo.,,,
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 3/11/2010, 11:21




non c'è molto da dire, solo che praticamente questo prete sorrideva e me diceva bentornata
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 3/11/2010, 11:51




CITAZIONE (gaiacrissy @ 3/11/2010, 11:21) 
non c'è molto da dire, solo che praticamente questo prete sorrideva e me diceva bentornata

mhmhhm forse il tuo subconscio vorrebbe far si che tu "torni" verso il cristianesimo?!?! o forse una parte di te lo sta facendo....
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 3/11/2010, 13:36




ma non voglio!!!!
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 3/11/2010, 14:28




CITAZIONE (gaiacrissy @ 3/11/2010, 13:36) 
ma non voglio!!!!

questa è una cosa che ti devi "gestire tu"..... non saprei nemmeno che consiglio darti in merito :(
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 3/11/2010, 16:39




Il tempo sarà a decidere u.u Se tu non vuoi ma una parte vuole, sarà solo il tempo a decidere , ovvero saprai quale parte prevarrà .
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 3/11/2010, 20:52




CITAZIONE (SatanKnight @ 3/11/2010, 16:39) 
Il tempo sarà a decidere u.u Se tu non vuoi ma una parte vuole, sarà solo il tempo a decidere , ovvero saprai quale parte prevarrà .

quanto sei saggio! U_U
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 3/11/2010, 21:52




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 3/11/2010, 20:52) 
CITAZIONE (SatanKnight @ 3/11/2010, 16:39) 
Il tempo sarà a decidere u.u Se tu non vuoi ma una parte vuole, sarà solo il tempo a decidere , ovvero saprai quale parte prevarrà .

quanto sei saggio! U_U

SPOILER (click to view)
:love: ! Grazie. ^^
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 3/11/2010, 21:56




grazie anche solo di ascoltarmi per me è bellissimo poterne anche solo parlare.
si sono in crisi, ma NON VOGLLIO TORNARE INDIETRO!
i cattolici sono una massa di succubi e ipoccriti. :maz:
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 3/11/2010, 23:37




Non struggerti per un sogno, vivi la tua vita come meglio credi facendo le tue scelte e vivendo la religione che senti a te più affine. Il tempo saprà sciogliere ogni nodo...
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 4/11/2010, 08:49




CITAZIONE (gaiacrissy @ 3/11/2010, 21:56) 
grazie anche solo di ascoltarmi per me è bellissimo poterne anche solo parlare.
si sono in crisi, ma NON VOGLLIO TORNARE INDIETRO!
i cattolici sono una massa di succubi e ipoccriti. :maz:

hai il mio appoggio in toto. La penso esattamente come te ( ma con parole molto più pesanti e volgari U_U sono più pane al pane e vino ar vino XDXD )
Per il resto le crisi arriva e passano per un motivo: crescita interiore, per cui sfruttala fatti un esame di coscienza e cerca di capire cosa ha portato questa crisi e fanne tesoro per evitarla più avanti!
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 4/11/2010, 11:20




io lo so cosa lha portara questa crisi putroppo. è proprio il fatto che ho deciso di cambiare che mi ha fatto andare in crisi.
non riesco a scegliere con calma purtoppo e per causa di familiari che non lo accetterebbero, se pure volessi provare a seguire, praticare, la vostra fede perchè è quella che mi attira di più, non potrei farlo liberamente perchè condizionata.

non dovrei farmi condizionare questo è vero, però non ci riesco.

ps: anche io userei altri aggettivi per i cattolici e il papa e la chiesa come istituzione, ma sai non volevo trascendere :-p
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 4/11/2010, 12:56




CITAZIONE (gaiacrissy @ 4/11/2010, 11:20) 
io lo so cosa lha portara questa crisi putroppo. è proprio il fatto che ho deciso di cambiare che mi ha fatto andare in crisi.
non riesco a scegliere con calma purtoppo e per causa di familiari che non lo accetterebbero, se pure volessi provare a seguire, praticare, la vostra fede perchè è quella che mi attira di più, non potrei farlo liberamente perchè condizionata.

non dovrei farmi condizionare questo è vero, però non ci riesco.

ps: anche io userei altri aggettivi per i cattolici e il papa e la chiesa come istituzione, ma sai non volevo trascendere :-p

pensa con la tua testa non ti curare di chi non accetterebbe, sennò finisci per impazzire
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 4/11/2010, 14:10




lo so...purtroppo non è facile ci sto provando ma essendo unica su tutta la mia famiglia è un pò difficile
 
Top
20 replies since 2/11/2010, 23:37   66 views
  Share