» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Sognare per 3 volte

« Older   Newer »
  Share  
SatanKnight
view post Posted on 22/10/2010, 17:40




Ieri notte mi addormento , come tutti gli esseri umani vado a letto xD , e mi accade una cosa "strana " ; in poche parole sogno , smetto di sognare , rifaccio lo stesso sogno , smetto di sognare , e rifaccio ancora lo stesso sogno O_O . Per bene 3 volte CONSECUTIVE faccio lo stesso sogno!!!
Che mi sta succedendo? ç_ç XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 22:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


satan ti ricordi percaso il sogno?
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 22/10/2010, 22:28




no :| perchè? :S ricordo solo che c'ero io che passeggiavo ma nulla di + ne ambientazione e ne nnt :|
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 23/10/2010, 11:14




Il tre è un numero sacro, e credo che dovresti analizzare meglio i sogni che stai facendo. Il drago Rosso, ora questo. Meglio non sottovalutare nulla, ciò che posso consigliarti è una meditazione profonda per scoprire te stesso, sicuramente c'è qualcosa che il mondo vuole farti capire o che sta per avvenire e concerne te :)! Non trascurare tutto questo, mi raccomando, parti (metaforicamente) alla ricerca di quel qualcosa che ancora non sai...
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 23/10/2010, 15:19




OkOk Grazie per le risposte , attendo anche risposte da parte di altri! ^_^

Ps: Meraviglioso , come facci oa meditare? XD
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 31/10/2010, 12:07




Devi scoprire il tuo metodo personale..!
In teoria si parte da un buon sottofondo musicale (magari celtico), una posizione comoda che ti permetta di rilassarti e gli occhi chiusi. Poi c'è chi utilizza altre aggiuntive come Incenso, Profumazioni varie, Olio profumato e così via.
Trova il tuo metodo e medita :)
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 31/10/2010, 17:31




CITAZIONE (Meraviglioso Peccato @ 31/10/2010, 12:07) 
Devi scoprire il tuo metodo personale..!
In teoria si parte da un buon sottofondo musicale (magari celtico), una posizione comoda che ti permetta di rilassarti e gli occhi chiusi. Poi c'è chi utilizza altre aggiuntive come Incenso, Profumazioni varie, Olio profumato e così via.
Trova il tuo metodo e medita :)

Grazie della risposta , ma il mio difetto sai qual'è?

SPOILER (click to view)
Non ho pazienza! :|
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 2/11/2010, 12:38




allora per me qui c'è qualche congiunzione con il drago e il 3. Il fatto che non lo ricordo questo ricorrente ha un suo perchè: devi ricordare solo il fdragone e il tre per cui cerchiamo la congiunzione tra drago rosso e il numero sacro ( come ti ha detto peccato ) 3. Scolta studio un pò e ti dico! ^^
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 2/11/2010, 16:43




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 2/11/2010, 12:38) 
allora per me qui c'è qualche congiunzione con il drago e il 3. Il fatto che non lo ricordo questo ricorrente ha un suo perchè: devi ricordare solo il fdragone e il tre per cui cerchiamo la congiunzione tra drago rosso e il numero sacro ( come ti ha detto peccato ) 3. Scolta studio un pò e ti dico! ^^

Quindi c'è una congiunzione tra il 3 e il drago rosso, bene! una cosa sola non ho capito di quello che hai scritto :
CITAZIONE
Il fatto che non lo ricordo questo ricorrente ha un suo perchè: devi ricordare solo il fdragone e il tre per cui cerchiamo la congiunzione tra drago rosso e il numero sacro ( come ti ha detto peccato ) 3. Scolta studio un pò e ti dico! ^^

ps: Ho sognato anche uno spirito --> vedesi altro mio post : https://ilcantodellestreghe.forumcommunity.net/?t=41534129
 
Top
8 replies since 22/10/2010, 17:40   20 views
  Share