» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Suggerimento Piccoli incanti, Grazie

« Older   Newer »
  Share  
lightangel92
view post Posted on 9/10/2010, 09:16




Salve , visto che mi trovo ,in una situazione un po' di stallo,sapete consigliarmi qualche incanto per ritrovare le energie,le forse,anche per la serenità,la fortuna,la protezione?
Mi servirebbero,perchè mi sento scarico,sono sempre stanco e anche la pratica ne risente..Per ora mi sono fermato, ho l'influenza,sto solamente meditando ...Forse potrei esercitarmi nella visualizzazione
comunque aiutatemi fratelli e sorelle
Grazie
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 12/10/2010, 12:49




Ti consiglio di andare in un luogo all'aperto, dove potrai essere circondata dalla natura e sederti o sdraiarti a terra.
Non commettere lo sbaglio di chiudere gli occhi...la natura è troppo bella per non essere guardata.
Una volta che ti sarai rilassata verrà tutto da sé...il mondo inizierà a donarti la sua energia e tu gli donerai la tua, sarà un reciproco scambio da cui trarrai un profondo beneficio :)
 
Top
lightangel92
view post Posted on 13/10/2010, 21:51




Grazie mille..un ottimo consiglio...vedrò di metterlo in pratica..Osservare...è vero, essere semplicemente qui ,consapevoli,coscienti del momento presente...La natura,mi manca,quella vera,quella pura..Devo ritrovarla
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 13/10/2010, 22:20




CITAZIONE (lightangel92 @ 13/10/2010, 22:51)
Grazie mille..un ottimo consiglio...vedrò di metterlo in pratica..Osservare...è vero, essere semplicemente qui ,consapevoli,coscienti del momento presente...La natura,mi manca,quella vera,quella pura..Devo ritrovarla

Trova te stessa e troverai ogni altra cosa :)
 
Top
silentagt
view post Posted on 3/3/2012, 00:10




esatto meraviglioso , ti consiglio anch' io se puoi di recarti di mattino presto in un bosco e respirare l'ebrezza del mattina e visualizzare ed incanalare l'energia che ti possono offrire gli alberi , le piante,; anzi ci sono alcune piante da tenere in casa proprio per chi si devi ricaricare...spero di esserti di aiuto ciaooo
 
Top
4 replies since 9/10/2010, 09:16   53 views
  Share