» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Vampirismo

« Older   Newer »
  Share  
AsuraViolet
view post Posted on 17/4/2010, 02:38




Vampirismo: la religione, la storia, la questione della verità
Il concetto di una cultura vampirica veramente sta prendendo piede come il comune raffreddore. E 'quasi una religione ad alcuni e non a torto così. Una religione in un certo senso core, quando ripulito crudo al punto, è una convinzione spirituale che dà una sorta di guida ai vivi. Anche il denaro può essere una religione per alcuni. E 'una convinzione che uno tira avanti o paranormale aggiunge sapore alla vita mondana altrimenti. Dopo tutto, se non è possibile inserire la fede nella mistica, magica, anche non visto, la vita quasi non mi sembra degno arrancare attraverso quando presa alla lettera, vero? Lavoro, sonno, pulito, comprare, lavorare, dormire, pulito, comprare.
Come tutti sappiamo, la base del vampirismo è antico come il tempo. Tecnicamente, anche parassiti, o uno degli organismi unicellulari che consumano ogni altro è di natura vampirica. Cane mangia cane, se vuoi. In realtà, è una bella, pratica complicata con le radici, come sopra indicato, profonda come gli oceani, forte come l'acciaio.

Purtroppo, (anche se i nomi e le finalità sarà lasciato non detto) ci sono quelli che corrotti e diluire. Spade presa attraverso la schiena sono anche ai giocatori il ruolo non collegati, attraverso il quale alcuni trovano questa pratica. Come affermazione di chi è ancora confuso, sì, è possibile riprodurre un gioco e continua a non credere che tu sia il vostro personaggio.

Ancora peggio ancora, la cultura pop ha creato un aumento di quelli elaborati a tema per le ragioni sbagliate. Essa incoraggia gli individui a cercare fuori sulla base di cinema e romanzate falsità. La creazione di legioni di pretendenti a fiocchi che scoraggiare tutti coloro che non credono Anne Rice sono delle parole di Dio, dal perseguire i loro innocente, naturale attrazione verso le pratiche e siti come questo. In tutta onestà, questo è più della metà della ragione non ho mai perseguito esteriormente è prima di adesso. Anche opere d'arte, la proiezione di anima, deve essere censurato a causa di quelli che non riescono a separare realtà e fantasia. Tutti i cicli di frutta agire come una comprensione fra la barriera e razionalmente prudente.

Ci sono coloro che rifiutano di riconoscere che la parola "vampiro / Vampyre" è generalmente una metafora, cenno del capo, ecc simbolo e portarla ad esso è radici folklore. Anche se io non lo so si vestono di nero e, occasionalmente, usura zanne falso, non credo che queste preferenze estetiche mi fanno più potenti o, soprattutto immortale. Né posso evitare la luce solare diverso per un paio di motivi personali ... io non voglio abbronzatura, lo trovo brutto e mi fa male agli occhi. Io di certo non mi sento che mi brucia o maledizioni qualsiasi oltre la promozione del cancro della pelle. La triste verità è, alcuni lo fanno. Moda e tendenze popolare può anche influenzare pesantemente la personalità e le convinzioni di quei tipi.

All'interno di sé, anche, lo scambio di energia vampirica è stato diviso. Ci sono quelli che vanno troppo in là, chi sa tutto è scambio di energia di base dato un interessante titolo di più, coloro che diventano lascivo, sciocco Hardy, spinto fanatici fetish, coloro le cui intenzioni sono storicamente nobili e quelli che sono influenzati da quello che lo sciocco hardy non fino al punto di guardare giù i loro fratelli per la ricerca di un supporto diverso. In altre parole, il sporcando di natura fisica o più sanguigno. L'energia può essere condiviso in una varietà di forme e sembra piuttosto crociata-ish per noi, per limitare questi punti di vendita, se non sciatto, incurante o dannosi.

Andiamo nella verità di base del metodo, a prescindere dal mezzo. Anche scientificamente, di fatto e medico, il corpo contiene cariche elettriche. Il cervello si attiva, anche questi per un breve periodo dopo la morte, dimostrando il corpo è di per sé una batteria. Essere privati della vitale "batteria" la vita è un problema comune anche in tempi moderni. Pensate di bevande energetiche, caffè e anche su dormire. Gli esseri umani sono stati derivati "go succo" gli uni dagli altri in modo semplice, non rilevabili come regine dramma intimo contatto e la conversazione stimolante.

La razza umana è stata nutrirsi di ogni altro inconsapevolmente ogni giorno. Ognuno può manipolare l'energia, ma solo alcuni e hanno bisogno di un regalo per esso. Alcuni possono vedere l'aura mentre altri non possono, certo bisogno di toccare, alcuni hanno bisogno di ingerire e gli altri possono farlo con un unico pensiero focalizzato. Eppure, gli altri possono utilizzare uno dei metodi di cui sopra per soddisfare le loro esigenze. È diventata anche un dibattito se il privare di un tale scambio può fisicamente effetto di queste persone in modo negativo.

Perché no? Sembra che ogni vero e proprio minuscolo può contribuire al proprio benessere. Forse non può essere studiato in un carattere scientifico con certezza, ma poi, non è un argomento del tutto scientifico. L'immateriale ha continuato a eludere o recinzione in uno menti dimensionali per le età. Anche le api non volano secondo la logica e ad un certo punto, il mondo era piatto.

Non voglio entrare troppo in lunghezza molto presente l'importanza storica sia come come ho in precedenza coperto, ma se la briga di ispezionare qualsiasi passato cultura, ci sono forti indizi sempre di entrambi i vampiri umani e le creature del folclore. In un certo senso, anche approssimativa psy vampirisim non è tanto diverso da quello dei racconti datata di incubi e succubi, di cui si diceva che il ritiro di un individuo "energia vitale" via non più di qualche volta la loro presenza nella stessa stanza.

vampirismo è vario, soggetto difficile per il sano, credente o no. Si tratta di una religione, stile di vita, la pratica, modo di vita, che è stata distorta e perduto nel chiasso di oggi. Il punto importante è ricordare le tue radici e restare fedeli alla vostra natura, ignorando ciò che da fonti esterne cercano di iniettare con voi. Magic può essere perse quando si lascia travolgere in nove a cinque, nel parlare di gravità, mortalità e sì, anche di fantasia. Indipendentemente da tutti i follia, restare fedele al metodo.

estratto da questo sito www.darknessembraced.com e l'ho tradotto
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 17/4/2010, 11:03




perchè è trattata come una religione?.....cioè è un mito...non una religione..
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 11:15
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


C'è un altro post a riguardo in off topic, ergo si deve spostare anche questo topic lì
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 17/4/2010, 11:17




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 17/4/2010, 12:15)
C'è un altro post a riguardo in off topic, ergo si deve spostare anche questo topic lì

fai tu o faccio io??? ( meglio se fai te che io faccio casino! XD)
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 11:42
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


spostato
 
.www.  Top
_Rebirth_
view post Posted on 18/4/2010, 12:37




Sono partiti da un concetto vero e ci hanno ricamato sopra qualcosa di totalmente falso...

Atti di vampirismo da energia sono ampimente documentati, da qui a farci su una religione, credo che sia veramente una porcata...

SPOILER (click to view)
Abbandona il traduttore di Google!
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 19/4/2010, 09:37




CITAZIONE (_Rebirth_ @ 18/4/2010, 13:37)
Sono partiti da un concetto vero e ci hanno ricamato sopra qualcosa di totalmente falso...

Atti di vampirismo da energia sono ampimente documentati, da qui a farci su una religione, credo che sia veramente una porcata...

SPOILER (click to view)
Abbandona il traduttore di Google!

straquoto, e comunque vampiri energetici ce ne sono molto pochi, su 1000 casi, possiamo stimarne solo 10 veri, un pò come i veri esorcismi attendibili, queste sono cose che non possono essere trattate come Twilight....!
 
Top
_Rebirth_
view post Posted on 19/4/2010, 19:27




Standing Ovation per Zora!

Sì, il Vampirismo energetico è ormai un fenomeno sempre più raro, anche perchè si dice che sia proprio un atto costrittivo e costante. Una volta cominciato il processo artificiale di vampirismo, credo che si sviluppi come una sorta assuefazione da vita, di cui è impossibile liberarsi..
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 20/4/2010, 16:05




CITAZIONE (_Rebirth_ @ 19/4/2010, 20:27)
Standing Ovation per Zora!

Sì, il Vampirismo energetico è ormai un fenomeno sempre più raro, anche perchè si dice che sia proprio un atto costrittivo e costante. Una volta cominciato il processo artificiale di vampirismo, credo che si sviluppi come una sorta assuefazione da vita, di cui è impossibile liberarsi..

:pff: grazie mille Rebirth!!!!!! XDXD
si ma quello che non concepisco è che sia gestita come una religione! U_U
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 26/4/2010, 20:51




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 20/4/2010, 17:05)
si ma quello che non concepisco è che sia gestita come una religione! U_U

Non preoccuparti Zora...sono tutte chiacchiere... voglio proprio vedere nel vampirismo dove lo vanno a trovare il rapporto con il sacro (fondamento di qualsiasi religione) ...
 
Top
9 replies since 17/4/2010, 02:38   31 views
  Share