» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Cosa è ?, potere o bhooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
SatanKnight
view post Posted on 14/4/2010, 18:51




Ragazzi vorrei sapere se è o non è il potere di emanare calore.
Io sia in estate che in inverno ho SEMPRE( quando gioko, quando studio, quando sto in macchina, quando tengo 1 semplice penna in mano, alcune volte quando esco, quando ho il mouse in mano, quando ho le mani tra le mani ,alcune volte quando mangio ecc ecc ) le mani sudate( tranne quando le ho fuori dalla tasca -in inverno- ) che emanano un gran calore. Vorrei sapere è lo stesso potere che ha nefe cioè quelo di emanare gran calore dalle mani o è una semplice "cosa", o è addirittura un'altra cosa ?

PS: scusate se apro continui post ç_ç

grazie in anticipo a tutti!
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 15/4/2010, 07:47




Umh....allora anche io possiedo quel potere e sicuramente è meno forte di quello di nefe però a me non capita tutto questo! Devo dire che comunque non ho mai freddo ...anche d'inverno sono sempre al caldo ..però non mi capita di sudare così!! Comunque il potere si manifesta in diverse forme a seconda delle persone quindi prova a fare qualche esercizio per vedere se effettivamente hai il potere di emanare calore e poi facci sapere! :D

 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 15/4/2010, 12:16




mio marito dice " FARESTI UN GRAN SUCCESSO SE TU PRATICASSI E STUDIASSI PRANOTERAPIA!" :)
io invece credo che tu debba fare anche qualche accertaento sulla tua sudorazione. Certo è sicuramente qualcosa che ti permette di emanare calore, prova a tenerlo sotto controllo! :)
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 15/4/2010, 12:38




Bhè ci ho provato svariate volte ma è difficilissimo tenerlo sotto controllo ... comunque grazie delle risposte. Vorrei anche una considerazione da parte di nefe XD Comunque grazie 1000 :love:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 12:38
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Ragazzi io sono sempre di GELO anche in estate... ho la pelle lunare proprio...
non confondete la quantità di calore emanato da vostro corpo per via della circolazione con l'emanazione tramite le mani!

 
.www.  Top
kikka4bill
view post Posted on 16/4/2010, 14:00




eh infatti nefe !! io sono sempre stata calorosa xDxD
ma mi sembra strano per il fatto delle mani sudate mmm ..non so ...
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 16/4/2010, 22:04




CITAZIONE
Ragazzi io sono sempre di GELO anche in estate... ho la pelle lunare proprio...
non confondete la quantità di calore emanato da vostro corpo per via della circolazione con l'emanazione tramite le mani!

Lo terrò a mente. U_U
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 23:18
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


energia=calore ma non per forza calore=energia (quella che intendiamo noi)
 
.www.  Top
fatarosa
view post Posted on 17/4/2010, 09:26




CITAZIONE (SatanKnight @ 14/4/2010, 19:51)
Ragazzi vorrei sapere se è o non è il potere di emanare calore.
Io sia in estate che in inverno ho SEMPRE( quando gioko, quando studio, quando sto in macchina, quando tengo 1 semplice penna in mano, alcune volte quando esco, quando ho il mouse in mano, quando ho le mani tra le mani ,alcune volte quando mangio ecc ecc ) le mani sudate( tranne quando le ho fuori dalla tasca -in inverno- ) che emanano un gran calore. Vorrei sapere è lo stesso potere che ha nefe cioè quelo di emanare gran calore dalle mani o è una semplice "cosa", o è addirittura un'altra cosa ?

PS: scusate se apro continui post ç_ç

grazie in anticipo a tutti!

per quello pure io ho perennemente le mani calde e spesso mi sudano bleh
 
Top
8 replies since 14/4/2010, 18:51   42 views
  Share