» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

come salvare i font

« Older   Newer »
  Share  
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 6/4/2010, 11:43




Salve ho scaricato dei font su un sito che ho trovato, ma ora, come faccio ad utilizzarli nei vari programmi del mio pc? :diti:
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 7/4/2010, 07:53




che programmi hai??
 
Top
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 7/4/2010, 21:54




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 7/4/2010, 08:53)
che programmi hai??

programmi?
Ehm... world, paint.NET, photostudio 2000 e Windows Movie Maker...
Mi servono in questi programmi principalmente...
Comunque, non vorrei che mi sono mal espressa, io per FONT intendo i tipi di scritture... ^^
Scusate se ho creato confusione *fa caso di aver erroneato il titolo della discussione*
Chiedo perdono... Non me ne ero resa conto...
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 06:51




CITAZIONE (Xx_Ultima_Angelo_xX @ 7/4/2010, 22:54)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 7/4/2010, 08:53)
che programmi hai??

programmi?
Ehm... world, paint.NET, photostudio 2000 e Windows Movie Maker...
Mi servono in questi programmi principalmente...
Comunque, non vorrei che mi sono mal espressa, io per FONT intendo i tipi di scritture... ^^
Scusate se ho creato confusione *fa caso di aver erroneato il titolo della discussione*
Chiedo perdono... Non me ne ero resa conto...

beh allora partiamo da un presupposto: i font dove li devi mettere sui programmi di grafica per elaborare immagini, o sul pc per scrivere su ( ad esempio messanger ) con un'altro font????
Se li devi mettere sui programmi devi andare nella cartella dell'istalllazione del programma cercare plug in o font a seconda del programmae metterceli dentro, senno se č per il pc in generale, fai questo percorso:

PROGRAMMI ----> PANNELLO DI CONTROLLO ----> CARATTERI ( O FONT A SECONDA DEL SISTEMA OPERATIVO ) ----->METTI LI DENTRO I FONT CHE HAI SCARICATO
 
Top
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 8/4/2010, 20:20




Evviva!!!! >_< Grazie Zora!!!! >_<
Finalmente posso cavoleggiare con i nuovi font, yeeeee!!!!!!!! *fugge sapendo di essere molto sciocca* muahah
 
Top
4 replies since 6/4/2010, 11:43   31 views
  Share