» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

L'obiettivo finale dell'uomo, Secondo me ...

« Older   Newer »
  Share  
SatanKnight
view post Posted on 5/4/2010, 22:21




Alcune volte quando vado a dormire e mi stendo sul letto, prima di addormentarmi penso un pò a come finirà il mondo e a caua di chi. Io ho sempre pensato che più si va avanti più va in scatafascio questo mondo.Facciamo qualche esempio : le industrie che espellono C02 a palla , ciò comporta un mutamento climatico destratificazione dell'ozono ( pellicola protettiva che ci protegge dai raggi UVA dannosissimi per la pelle )( a discapito degli animali) _ (anche se le industrie hanno migliorato il nostro modo di vivere ) ; altra invenzione dell'uomo la bomba atomica cosa NEGATIVA , la quale ditrugge tutto e tutti ; andando avanti quando l'uomo ha scoperto che le foche hanno un ottima pelliccia, queste specie si sta estinguendo come altri animali a causa dell'uomo e CE ANCORA ALTRO DA DIRE. Quindi per me l'obiettivo finale dell'uomo è quello di ditruggere il mondo ( facendo estinguere intera specie animali , rovinando la natura con la costruzione di case , strade ec cecc ( anche se cio ha migliorato le nostri condizioni di vita)_|Il Progresso rovina!, acceca la mente umana facendola dimentaticare le cose fondamentali|_

Per me l'uomo se doveva esistere, doveva rimanere allo stato primitivo ( cacciare, coltivare , costruire accampamenti )perchè ricordiamoci miei cari ragazzi e ragazze che il nostro primo habitat è il pianeta terra ovvero la natura e poi viene il resto, cioè la casa. Quindi io credo che non rispettare la natura significhi non rispettare noi stessi.

Concludo dicendo che l'uomo sta distruggendo il nostro pianeta!


Pensate se saremmo tutti primitivi, stare in diretto contatto con l'aria , l'acqua , la terra , il fuoco . ( i 4 elementi naturali ) , sarebbe stata una cosa maginfica.

Detto ciò io non mi ritengo fare parte della razza umana! :|

 
Top
kikka4bill
view post Posted on 6/4/2010, 09:58




Ti straquotoo!io la penso esattamente come te! L'uomo è un essere egoista (devo dire non tutti comunque ) che pensa prima a se stesso e poi al resto! ..l'uomo ha perso le sue radici , non è più a contatto con la natura..distrugge foreste e uccide gli animali ... È un qualcosa che mi fa rabbrividire ..e se la terra si rivolta, sono anche d' accordo ,vedendo come la si tratta!
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 6/4/2010, 11:33




Sono contento che ci siano persone che la pensano come me! ^^
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 7/4/2010, 21:11




CITAZIONE (SatanKnight @ 5/4/2010, 23:21)
Per me l'uomo se doveva esistere, doveva rimanere allo stato primitivo
Quindi io credo che non rispettare la natura significhi non rispettare noi stessi.

Concludo dicendo che l'uomo sta distruggendo il nostro pianeta!


Pensate se saremmo tutti primitivi, stare in diretto contatto con l'aria , l'acqua , la terra , il fuoco . ( i 4 elementi naturali ) , sarebbe stata una cosa maginfica.

si, divorato da un T-Rex o sbranato da un Velociraptor
:pff: :pff: :pff:

mi sa che hai ragione però ... l'uomo dovrebbe darsi una controllata sulle azioni


non sarà la stessa cosa, ma se vai in montagna, hai tutti e quattro gli elementi

per me, i veri esseri umani, sono proprio gli animali
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 7/4/2010, 23:01




Anche perché ricordiamolo : spesso le bestie siamo noi e non loro ..gli animali sì, possono essere considerati gli esseri viventi più a contatto con la natura !sicuramente più dell'uomo..
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 7/4/2010, 23:25




Gli animali usano l'istinto non la ragione quindi tutte le loro azioni sono giustificabili . L'uomo che ha la ragione e si comporta da animale è da considerarsi bestia ( usato come dispreggiativo ) .
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 07:23




ma dopo tutto sto ciarlare ( scusate l'indelicatezza ) ma la domanda principale è: PERCHE' IL MONDO DEVE FINIRE PROPRIO A CAUSA DI QUALCUNO????
"Nulla si crea, nulla si disctrugge, ma tutto si modifica" ragazzi! Eppure a scuola ci siamo andati! Addirittura qui c'è chi ancora ci va, per cui sappiamo perfettamente che la terra con il suo moto di rotazione, da vita a delle fasi evolutive che permettono alla terra e a noi, di subire mutazioni, che se anche minime, ci modellano, modificano.
Satan, dai fa il ragazzo serio! Non leggere troppi fantasy! Fanno male, te lo dico per esperienza!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 11:11
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


la natura si sta vendicando lentamente del male subito da noi (razza umana perché gli altri esseri viventi sono sempre rispettosi)....
inoltre la nostra razza si sta autodistruggendo con guerre, omicidi ecc...

Ragazzi per me se la razza umana scomparisse non me ne dispiacerebbe..... è la feccia dell'universo.
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 11:17




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 8/4/2010, 12:11)
la natura si sta vendicando lentamente del male subito da noi (razza umana perché gli altri esseri viventi sono sempre rispettosi)....
inoltre la nostra razza si sta autodistruggendo con guerre, omicidi ecc...

Ragazzi per me se la razza umana scomparisse non me ne dispiacerebbe..... è la feccia dell'universo.

QUOTO
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 8/4/2010, 18:43




Quoto nefe.

Tutto tende a finire se il mondo non verrà distrutto da noi esseri umani, verrà ditrutto dal sole che da stella gialla passerà a diventare una GIGANTE ROSSA tra circa 5 miliardi di anni e quindi inghiottirà la terra... ( x Zora )

Per quanto riguarda Cho , i dinosauri nell'età primitiva gia si erano istinti con l'era glaciale o con un grosso meteorite . (x Cho )


 
Top
_Rebirth_
view post Posted on 12/4/2010, 13:50




Zora ha ragione: <nulla si crea, Nulla si distrugge, ma Tutto si modifica>.
Se il Sole inghiottirà la Terra, questa tornerà a essere comunque materia. Persino nel più paradossale caso dei buchi neri, dubito che avvega la distruzione totale di tutto.

Per quanto riguarda l'uomo, io sono ben felice del mondo che mi circonda! Nel suo stato di natura l'uomo è violento per necessità: in comunità l'uomo stringe un patto coi suoi simili e vive tranquillo; con essa progredisce ed evolve, pone fine a problemi primari e soddisfa i propri bisogni.
Non vorrei dire, ma è proprio grazie al progresso che l'uomo è riuscito a debellare le malattie! Il Progresso, la tecnologia, le industrie sono BENI, e come tali possono essere usati sia BENE che MALE.
Un coltello, se usato bene, ti aiuta nel cucinare, se usato male uccide qualcuno.
La Ragione, se usata bene, aiuta l'umanità a stare meglio, se usata male...basta aprire una finestra.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 00:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


QUOTE (_Rebirth_ @ 12/4/2010, 14:50)
Un coltello, se usato bene, ti aiuta nel cucinare, se usato male uccide qualcuno.
La Ragione, se usata bene, aiuta l'umanità a stare meglio, se usata male...basta aprire una finestra.

Appunto,se usata bene...ma questo non succederà mai,le guerre,gli omicidi,l'odio che si prova verso la gente leggermente diversa(razza,orientamento sessuale,religione)o della stessa razza ci saranno sempre anche se la ragione viene usata bene
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 13/4/2010, 12:08




L'uomo nasce tendente al male ed è EGOISTA per natura!

Gli uomini primitivi si aiutavano tra di loro perchè non avevano tutte le comodità che abbiamo oggi.


CITAZIONE
Non vorrei dire, ma è proprio grazie al progresso che l'uomo è riuscito a debellare le malattie! Il Progresso, la tecnologia, le industrie sono BENI, e come tali possono essere usati sia BENE che MALE.

BENI nel senso che ci aiutano e MALE che inquinano l'ambiente e sfruttano la gente, ovvero gli operai, perchè come sappiamo gli operai vengono solamente sfruttati dagli ......... ( non concludo perchè poi si finisce in politica ) e possiamo notare L'EGOISMO.

Io preferisco un mondo senza industrie con aria pura che inquinata e vivere nel "lusso" perchè come ho già detto il nostro habitat prima di tutto è la NATURA poi le nostre case , perchè se non ci fosse stata la natura probabilmente tutto ciò non esisteva.
 
Top
_Rebirth_
view post Posted on 13/4/2010, 13:57




CITAZIONE (Mulisha @ 13/4/2010, 01:43)
Appunto,se usata bene...ma questo non succederà mai,le guerre,gli omicidi,l'odio che si prova verso la gente leggermente diversa(razza,orientamento sessuale,religione)o della stessa razza ci saranno sempre anche se la ragione viene usata bene

Le lotte sono e le guerre fanno parte del sistema della natura: gli animale e persino le piante si combattono. L'uomo è dotato del linguaggio, della Ragione e del raziocinio, e mi pare assolutamente normale che mira a migliorare la sua esistenza. Ma simili esempi, seppur in forma ridotta, li troviamo in natura: l'Edera sfrutta e soffoca gli altri alberi per vivere. E' un comportamento sbagliato?
L'uomo fa la stessa cosa; ogni uomo infatti combatte per difendere qualcosa: può difendere la sua vita, i suoi ideali, le sue ricchezze. E' un comportamento sbagliato?

Oggi l'uomo non sopravvive senza tutto quello che ci circonda. Nessuno potrebbe sopravvivere. E quando sento cose come:

CITAZIONE
Io preferisco un mondo senza industrie con aria pura che inquinata e vivere nel "lusso" perchè come ho già detto il nostro habitat prima di tutto è la NATURA poi le nostre case , perchè se non ci fosse stata la natura probabilmente tutto ciò non esisteva.

..io sorrido amaramente, perchè è dalla natura che l'uomo è riuscito a distaccarsi per sopravvivere meglio. Non siamo su Pandora, ragazzi. Non siamo in Avatar.

Indubbiamente nei secoli, la capacità di spingersi oltre ha annebbiato di deliri di onnipotenza la mente dell'uomo. E' vero. E' anche vero che l'uomo è ambizioso, d'accordo.

Ma senza un posto al caldo, d'inverno morireste di freddo.
Senza un supermercato, morireste di fame. (O preferireste lottare per la sopravvivenza con gli animali?)
Senza un sacco di altre cose, la gente MUORE più facilmente.

Perchè credete che nei Paesi del Terzo Mondo tutto questo succeda? Laggiù milioni di bambini muoiono, perchè vivono quasi in stato di natura. Eppure, strano, pensavo che fosse così bella la natura...

La verità è che la Natura è più sadica dell'uomo. La sua legge è che il più forte schiaccia il più debole. Darwin lo ha dimostrato!
Siete d'accordo con questo? E' giusto che l'uomo potente distrugga i più deboli?
L'uomo primitivo questo lo aveva capito! Ecco perchè ha preferito la civilità alla Natura...

Ragionateci su, ragazzi. E prima di attaccare il sistema, rigranziate per quello che avete: perchè molte persone questo non lo possono avere, e ci rimettono la vita.
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 13/4/2010, 15:15




CITAZIONE
Le lotte sono e le guerre fanno parte del sistema della natura: gli animale e persino le piante si combattono. L'uomo è dotato del linguaggio, della Ragione e del raziocinio, e mi pare assolutamente normale che mira a migliorare la sua esistenza. Ma simili esempi, seppur in forma ridotta, li troviamo in natura: l'Edera sfrutta e soffoca gli altri alberi per vivere.

Le piante e gli animali non posseggono la ragione quindi io giustico al 101% le loro azioni, ma l'uomo che si arricchisce a discapito di un altro questo a me non va propio giù... propio perchè l'uomo possiede la ragione NON deve schiacciare il più debole ma deve aituarlo a sua volta.

L'uomo pensa solo a se stesso e schiaccia il più debole a causa del progresso che ha dato tutto a chi se lo può permettere e niente a chi NON può permetterselo quindi meglio un ritorno nel passato dove tutti erano sullo stesso livello e si aiutavano l'un l'altro.

Mi dispiace ma è a causa del progresso che l'uomo è diventato ciò.
 
Top
16 replies since 5/4/2010, 22:21   64 views
  Share