» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Che tipo di maleficio??

« Older   Newer »
  Share  
DeaDellaLuna
view post Posted on 4/4/2010, 17:33




Premetto che sono stata e sono vittima di malefici da parte del mio ex che non accetta il fatto che io sia una donna che pensa e pensa anche bene, ma vi voglio raccontare cosa mi e' successo ultimamente, magari qualcuno di voi mi illumina.
Circa un mese fa ho acquistato una maglietta bianca che ho indossato si e no 3 volte, e in quelle tre volte non mi ci sentivo tanto a mio agio, insomma la indossavo come riserva.L'ho lavata e stesa nel villino e me ne sono scordata fino a che non mi e' servita di riserva.
Non la trovavo, cercandola nell'armadio...poi dopo giorni di ricerca mi son ricordata di averla lavata, stesa e dimenticata. Ho avuto una folgorazione..e' stato il mio ex a prenderla per farmi fare qualche maleficio.
Questo mi e' successo dopo aver fatto un sogno veramente strano che poi si e' rivelato un viaggio astrale, e nel quale ho visto un bigliettino di carta con su scritto il mio nome con la calligrafia del mio ex.Ho intuito qualcosa di cattivo...e il giorno dopo cercando ancora la maglietta ho avuto la certezza del tutto.
Cosa ne pensate?
Ho cercato di tranquillizzarmi dicendomi che infondo su quell'indumento non c'era tanta mia energia perche' la mettevo poco e contro voglia.
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 09:36
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


allora...può darsi che tu abbia ragione..ma già sapevi che il tuo ex è un ''mago''?
io credo che per sicurezza te ne debba liberare.... io direi prima di metterla in acqua col sale..... poi o la sotterri mettendo gocce di cera (da una candela nera accesa) sul terreno come sigillo... o la bruci.... (ma magari se ci sono fibre artificiali potrebbe causare fumo tossico)...quindi io opterei per la prima.
 
.www.  Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 5/4/2010, 21:41




Grazie nefertary, ma il problema e' che la maglietta ce l'ha lui...non sapevo che il mio ex ne sapesse qualcosa di magia. Qualche mese fa ho scoperto che fa parte di una setta satanica che esegue messe nere.
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 5/4/2010, 21:54




CITAZIONE
Qualche mese fa ho scoperto che fa parte di una setta satanica che esegue messe nere.

Il tuo Ex è un grande .

Ma per quanto riguarda il maleficio è un bimbo , nel senso che se lo hai lasciato o viceversa il motivo c'è. U_U Per quanto riguarda il maleficio brucia la maglietta, il fuoco purifica e cancella, il sigillo diciamo che è 1 garanzia con scadanza.
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 5/4/2010, 22:01




Satan, non condivido sul fatto che il mio ex sia un grande. Non vedo cosa ci sia da apprezzare in un essere che fa del male per il gusto di farlo.
Ribadisco..la maglietta l'ha presa lui, come faccio a bruciarla.
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 6/4/2010, 08:26




mhmhmhmh allora: 1 sei sicura sicura che la maglia ce l'ha lui??? Cioè ne sei certa???
2 se la maglia ora come ora ce l'ha lui, fai una contro fattura al destinatario EX con una foto, o un foglio con il suo nome scritto sopra e pronuncia "Io ti impedisco di fare del male [NOME]ti impedisco di fare del male a me, a te stesso ed ad altri", legando la foto o il foglio con un laccio viola, possibilmente spesso, e lungo. ( più lo leghi più la contro fattura si lega a lui )
e' semplicissimo. Ti basta una candela nera accesa mentre compi l'opera.
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 6/4/2010, 08:32




Si sono certa che la maglietta ce l'ha lui perche' e' l'unico ad avere l'accesso, l'avevo stesa al riparo.
In questi mesi ho fatto spesso riti del tipo che mi hai suggerito. Mi chiedo se hanno scadenza. Tipo ho fatto un rito con una scatola nera con dentro la sua foto e carta di alluminio in ogni lato interno.La sua foro e un biglietto con su scritto la frase che suggerisci te qui.La tengo nel freezer. Poi la luna precedente avevo fattol la sua foto con frase simile, chiodi ed erbe che pungono e seppellito il tutto in un crocicchio in campagna nella zona dove credo faccia le messe nere.
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 7/4/2010, 07:53




CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 6/4/2010, 09:32)
Si sono certa che la maglietta ce l'ha lui perche' e' l'unico ad avere l'accesso, l'avevo stesa al riparo.
In questi mesi ho fatto spesso riti del tipo che mi hai suggerito. Mi chiedo se hanno scadenza. Tipo ho fatto un rito con una scatola nera con dentro la sua foto e carta di alluminio in ogni lato interno.La sua foro e un biglietto con su scritto la frase che suggerisci te qui.La tengo nel freezer. Poi la luna precedente avevo fattol la sua foto con frase simile, chiodi ed erbe che pungono e seppellito il tutto in un crocicchio in campagna nella zona dove credo faccia le messe nere.

allora le cose tenute in freezer non servono a nulla non capisco perchè ancora le consigliano, sono cazate alla Winx.....
e poi è inutile che nascondi le fatture dove lui fa le messe nere, perchè sono sature di energie contrarie che annientano ogni cosa.
Fa come ti ho detto, ma fallo pari pari a come ho scritto, vedi che cambierà!
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 7/4/2010, 12:02




Non per contraddirti Zora, siamo qui per confrontarci, capire e crescere.
Da mesi faccio riti in modo costante per difendere me e i miei figli dal male di quel ....
e credo sia questo il motivo per cui infondo quel male non ci colpisce come lui vorrebbe, trova sempre chi c'e'e a dargli un calcio nel posteriore.
Cosa dovrei fare secondo te ora con quella scatola che ho nel freezer?
a me non sembra che non abbia dato risultati, anzi..appena fatto quello tutto si e' molto attenuato. Riguardo all'aver seppellito il sacchetto nelle vicinanze del luogo in cui lui esegue le messe nere, ora che ci penso hai proprio ragione, ma e' anche vero che l'istinto guida la strega. Io mi son messa in macchina e ho seguito il mio cuore...e mi son ritrovata in quella campagna vicino a un grande casolare in rovina. Il cuore mi diceva di seppellire li..e mi diceva anche che non era un posto estraneo a messe nere.
Desidero avere le opinioni di tutti.Grazie.
 
Top
Emeth
view post Posted on 7/4/2010, 19:30




La prima considerazione è questa: non tutti quelli che fan 'messe nere' o si spacciano per 'satanisti' lo sono. Fra il dire ed il fare stavolta c'è di mezzo l'oceano.

Se non hai l'oggetto del maleficio potresti semplicemente bandire la sua influenza negativa su te ed i tuoi figli. Inoltre bisognerebbe vedere come è stato programmato il lavoro sulla magietta, ovvero se agisce per contatto, nell'aria in cui si trova, o esercita influenza diretta su di te.

Il primo passo in ogni caso e una bella protezione su te ed i figli, ed un bando per allontanare un po' di negatività.

E poi ricorda che la nostra mente da potere a certe cose, se tu alimenti la tua paura la situazione di sicuro peggiorerà. Abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità e risolvi con fermezza la situazione.
Che poi valga o non valga la questione del freezer (e personalmente la ritengo una stupidata) è secondario: funziona ciò che noi vogliamo che funzioni.
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 06:41




CITAZIONE (Emeth @ 7/4/2010, 20:30)
La prima considerazione è questa: non tutti quelli che fan 'messe nere' o si spacciano per 'satanisti' lo sono. Fra il dire ed il fare stavolta c'è di mezzo l'oceano.

Se non hai l'oggetto del maleficio potresti semplicemente bandire la sua influenza negativa su te ed i tuoi figli. Inoltre bisognerebbe vedere come è stato programmato il lavoro sulla magietta, ovvero se agisce per contatto, nell'aria in cui si trova, o esercita influenza diretta su di te.

Il primo passo in ogni caso e una bella protezione su te ed i figli, ed un bando per allontanare un po' di negatività.

E poi ricorda che la nostra mente da potere a certe cose, se tu alimenti la tua paura la situazione di sicuro peggiorerà. Abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità e risolvi con fermezza la situazione.
Che poi valga o non valga la questione del freezer (e personalmente la ritengo una stupidata) è secondario: funziona ciò che noi vogliamo che funzioni.

ecco appunto Emeth, e poi comunque sta osa che ha detto di aver fatto con la scatola in freezer, io la conosco ma è una minkiata, cioè non funziona, o meglio funziona li per li e poi svanisce, se è reale,mnte una fattura non funziona...
comunque e se questo lavorasse sulla sugestione de sta donna??
cioè prendiamo in considerazione anche che magari la conosce, sa che è ( possibile ) suggestionabile e gioca su questo...
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 8/4/2010, 11:03




Zora, gradirei che parlassi direttamente anche a me visto che si discute di una cosa mia in questo topic.
Io non sono suggestionabile, anzi, e il mio ex conosceva un'altra donna,....io ora sono moolto diversa dalla "donna" che conosceva lui.
Scusate se insisto, ma perche' dite che la cosa del freezer e' una minch..?
Ha funzionato, se anche per poco, ma ha funzionato.Ora ce l'ho ancora li..che devo fare secondo voi? Con la scatola intendo. io la sento attiva ogni volta che la guardo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 11:07
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (SatanKnight @ 5/4/2010, 22:54)
CITAZIONE
Qualche mese fa ho scoperto che fa parte di una setta satanica che esegue messe nere.

Il tuo Ex è un grande .

Ma per quanto riguarda il maleficio è un bimbo , nel senso che se lo hai lasciato o viceversa il motivo c'è. U_U Per quanto riguarda il maleficio brucia la maglietta, il fuoco purifica e cancella, il sigillo diciamo che è 1 garanzia con scadanza.

leggiti il topic sulle messe nere e vedrai che cambierai idea :-.-:

CITAZIONE (Emeth @ 7/4/2010, 20:30)
La prima considerazione è questa: non tutti quelli che fan 'messe nere' o si spacciano per 'satanisti' lo sono. Fra il dire ed il fare stavolta c'è di mezzo l'oceano.

Se non hai l'oggetto del maleficio potresti semplicemente bandire la sua influenza negativa su te ed i tuoi figli. Inoltre bisognerebbe vedere come è stato programmato il lavoro sulla magietta, ovvero se agisce per contatto, nell'aria in cui si trova, o esercita influenza diretta su di te.

Il primo passo in ogni caso e una bella protezione su te ed i figli, ed un bando per allontanare un po' di negatività.

E poi ricorda che la nostra mente da potere a certe cose, se tu alimenti la tua paura la situazione di sicuro peggiorerà. Abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità e risolvi con fermezza la situazione.
Che poi valga o non valga la questione del freezer (e personalmente la ritengo una stupidata) è secondario: funziona ciò che noi vogliamo che funzioni.

DeadellaLuna leggi le sue parole :leggi: QUOTO
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 11:09




CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 8/4/2010, 12:03)
Zora, gradirei che parlassi direttamente anche a me visto che si discute di una cosa mia in questo topic.
Io non sono suggestionabile, anzi, e il mio ex conosceva un'altra donna,....io ora sono moolto diversa dalla "donna" che conosceva lui.
Scusate se insisto, ma perche' dite che la cosa del freezer e' una minch..?
Ha funzionato, se anche per poco, ma ha funzionato.Ora ce l'ho ancora li..che devo fare secondo voi? Con la scatola intendo. io la sento attiva ogni volta che la guardo.

dea, la questione è questa: tu hai fatto il freezer??? va bene, secondo te ha funzionato! OK.
ma allora che ci chiedi a fare dei consigli quando comunque fai di testa tua.
Cioè quello che non capisco è questo: hai sottoposto il problema, ti abbiamo dato dei metodi per porvi rimedio, ti abbiamo detto che quello che tu hai fatto è stato momentaneo, c'ha posto rimedio per poco, e tu continui a ribadire che il coso del freezer ha effetti, allora continua con quello!
Ti ho dato un metodo efficacissimo per levartelo di torno e tu mi dici che lo hai fatto simile, allora fa dasola no????
Cioè io non ti seguo.
La cosa del freezer, è una soluzione momentanea, che affievolisce, ma cura, è una cosa palliativa, ma non elimina. Ora se vuoi levartelo da torno fa come dice Emeth e metti le protezioni, poi prendi il metodo che ti ho scritto io all'inizio e vedi che sarà definitivo, sennò continua a surgelare scatole..
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 8/4/2010, 12:09




Zora, mi spiace che mi aggredisci cosi, ma io sono qui per confrontarmi e crescere.Io non sto' dicendo che non prendo in considerazione i vostri consigli, anzi, ma che ci posso fare se le cose che mi avete suggerito le faccio da mesi?E perche' prendersela tanto se a me la storia della scatola ha funzionato? Per poco? Va bhe, intanto mi ha dato modo di alleggerire la situazione e agire su piu' fronti.Veramente non capisco perche' scaldarsi.Dite sempre che bisogna seguire il proprio istinto e poi se io lo seguo vi incazz...Siamo qui per confrontarci, se poi qualcuno si crede superiore ad altri e pretende solo di insegnare non e' un mio problema..io come detto nella presentazione non mi considero mai arrivata.
Grazie comunque a tutti...
 
Top
37 replies since 4/4/2010, 17:33   1060 views
  Share