» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Essere uccisi nel sogno

« Older   Newer »
  Share  
SatanKnight
view post Posted on 28/3/2010, 00:29




Io un paglio di volte ( tempo fa ) sognai ripetute volte crica 2 o 3 volte che venivo ucciso da "Freddy Kruger" (Nightmare, Film . Wes Craven ) e poi sognai per ben 2 volte ma anche 1 che avevo lui al mio fianco ed esaguiva tutti i miei ordini ( ricordo che gli ordinai di uccidere chiunque ed io vedevo tutto ciò e mi piaceva pure vedere lui che uccideva per me ) [Tutto ciò nel sogno].

Le mie domande sono :
- Cosa significa essere uccisi nel sogno?


Bhè datemi un quadro completo di tutto ciò (a si e no avevo , se ricordo bene , 15/16 anni)

DATEMI i VOSTRI PARERI!


ByeBye Bacioooo! :*
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 28/3/2010, 00:36




Parlando da occultista ti direi:
Un cambiamento nella tua vita era imminente;
Parlando da psicocologo ti direi:
Il tuo subconscio di incitava a migliorare in meglio la tua vita, risolvendo un determinato problema che avevi con te stesso :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 10:54
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Io sono morta nel sogno spesso per proiettili.. e sentivo proprio tutto e quando morivo sentivo un vuoto nello stomaco e poi il nulla.....
spesso in guerre...
 
.www.  Top
fatarosa
view post Posted on 28/3/2010, 11:01




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 28/3/2010, 11:54)
Io sono morta nel sogno spesso per proiettili.. e sentivo proprio tutto e quando morivo sentivo un vuoto nello stomaco e poi il nulla.....
spesso in guerre...

io ho sognato 2 volte di esser in guerra ,in una di morire e una di esser ferita...ma ke malee.. e poi in altri sogni esser sparata di schiena... :ohhh:
KE VIGLIAKKI!!! :maz:
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 28/3/2010, 13:49




io ho sognato spesso di essere uccisa con un colpo di piastola alla testa!!
ed era veramente terribile!!
comunque di solito la morte sta a significare il cambiamento di qualcosa nella tua vita , di un Nuovo inizio se non sbaglio!!
 
Top
4 replies since 28/3/2010, 00:29   27 views
  Share