» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Per non sentire la stanchezza

« Older   Newer »
  Share  
BlackBlade81
view post Posted on 16/3/2010, 20:31




Prendete due once di strutto,un' oncia di olio di cervo, un' oncia di olio di lauro,un'oncia di grasso di cervo, un'oncia di mummia naturale, mezzo litro di vino, sette foglie di verbena.
Fate bollire tutto in un vaso nuovo,fin quando il composto si e' ridotto alla meta', poi formatene degli impistri su un pezzo di pelle nuova, e quando li applicherete sulla milza andrete veloci come il vento.
Per non sentirvi male quando smettete gli impiastri, prendete tre goccie di sangue in un bicchiere di vino bianco.
 
Top
.Arianrhod.
view post Posted on 16/3/2010, 21:05




Scusa?!?!? Ti rendi conto di quel che hai scritto, o l'hai messo così, tanto per?
Grasso di cervo? Olio di cervo? MUMMIA NATURALE??? E le tre gocce di sangue nel vino bianco... MAH!!!
 
Top
BlackBlade81
view post Posted on 16/3/2010, 22:04




Il fatto che ho postato, non vuoldire che si debba usare per forza, fa cmq informazione, si puo' condividere come no, non ce' bisogno di essere "scioccati", io stesso non lo utilizzerei mai, ma per informazione e visto che e' scritto su 2 testi che ho consultato l'ho trascritto.
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 17/3/2010, 15:14




Su quali testi l'hai riscontrato? Dagli ingredienti di direbbe Magia Medioevale, tutt'al più Rinascimentale.
 
Top
BlackBlade81
view post Posted on 18/3/2010, 14:17




in realta sono 2 libri molto simili, uno tratta di magia camagnola (da dove ho trascritto anche l'altro) e l'altro e' "La Magia" di Sugarco editori
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 10:09
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE († Rebirth † @ 17/3/2010, 15:14)
Su quali testi l'hai riscontrato? Dagli ingredienti di direbbe Magia Medioevale, tutt'al più Rinascimentale.

si, tipo Salomone.. perché sul libro infernale c'è anche di peggio :asd:
 
.www.  Top
5 replies since 16/3/2010, 20:31   41 views
  Share