» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

.... In dormiveglia o altro?, Sapete darmi un aiutino

« Older   Newer »
  Share  
AsuraViolet
view post Posted on 20/2/2010, 15:24




Allora io da un paio di anni si di giorno che di notte, + di notte... mi capita di stare fermo nel letto provare a dormire e di svegliarmi... sono immobile... non mi posso muovere e sento una strana energia... Poi vede dei volti che non ho mai visto.Cosa succede? mi sento soffocare non posso ne muovermi e ne parlare e questo da sveglio...Sono sicuro che sono sveglio...perkè una volta sono riuscito a prendere il cell perkè ce l'avevo addosso. Sento così tanta energia negativa che ho sempre paura...Ormai ci ho preso l'abitudine però quando succede ancora mi spavento un po... Dopo che cosa succede?mio fratello accende la luce, mi tocca e mi sblocco...però io vedo che lui accende la luce vedo tutto... non dormo ma non sono neanche troppo sveglio... cioè non lo so... chi mi può aiutare?credo che questa sia la sezione giusta...
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 14:58
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


anche a me capita spesso di vedere volti quando sono stesa sul letto ma a differenza tua sono completamente sveglia...

Il tuo è un ''inizio'' di viaggio astrale...però il fatto che hai la sensazione di essere circondato da energia negativa non è per niente positivo...ti consiglio di tenere un quarzo accanto a te quando dormi (anche sotto il cuscino)
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 15:10




mmm visto lo sapevo che nn portava a nnt di buono... ma io sono completamente sveglio vedi... quest'estate mentre stavo posando il pc ho visto un'ombra come se mi stesse dando un schiaffo... ero al buio... e poi una volta mentre chattavo vedo una signora di fronte a me... vestita di bianco e capelli neri... ero terrorizzaro... ma cm li definisci?
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 15:12
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:10)
mmm visto lo sapevo che nn portava a nnt di buono... ma io sono completamente sveglio vedi... quest'estate mentre stavo posando il pc ho visto un'ombra come se mi stesse dando un schiaffo... ero al buio... e poi una volta mentre chattavo vedo una signora di fronte a me... vestita di bianco e capelli neri... ero terrorizzaro... ma cm li definisci?

allora anche io sento i morti, vedo ombre e luci.... ma cose del genere mai..

qua penso che ti possa aiutare più Zora perché non vorrei dire cavolate.. ma penso che effettivamente c'è qualcosa che non va....
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 15:19




allora il fratello del mio ex e suo padre dicono di riuscire a vedere i fantasmi... e mi hanno raccontato cose shokkanti...
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 15:23
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:19)
allora il fratello del mio ex e suo padre dicono di riuscire a vedere i fantasmi... e mi hanno raccontato cose shokkanti...

Io ho un fantasma in casa ma non mi dà problemi... ogni tanto mi passa accanto, fa ''toc toc'' vicino ai mobili o ai muri ma è tranquillo. Se invece con te si comportano in tal modo non è un buon segno...
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 15:28




no aspetta io non avverto + la presenza di quel fantasma... è tranquillo pure lui giusto però mi spavento... non è per male non lo voglio in casa... per lo meno se vuole che sono tranquillo non si deve materializzare sotto forma di ombra o corpo perkè ho paura... se fosse come quello tuo sarei + sereno...
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 15:31
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:28)
no aspetta io non avverto + la presenza di quel fantasma... è tranquillo pure lui giusto però mi spavento... non è per male non lo voglio in casa... per lo meno se vuole che sono tranquillo non si deve materializzare sotto forma di ombra o corpo perkè ho paura... se fosse come quello tuo sarei + sereno...

ma non è che si materializza lui! E' che tu stai mano a mano diventando + sensibile a loro... tutti possiamo vederli..... ma è una capacità che va perfezionata!
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 15:44




quindi quei volti nei miei sogni quelle persone ostili con me sono come dire fantasmi?
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 15:52
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:44)
quindi quei volti nei miei sogni quelle persone ostili con me sono come dire fantasmi?

o sono fantasmi o sono demoni...
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 15:59




ma è un dono o una disgrazia?
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 16:02
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:59)
ma è un dono o una disgrazia?

vederli è NATURALE averli in casa è una DISGRAZIA
 
.www.  Top
haraj
view post Posted on 21/2/2010, 16:05




anche a me è capitata una cosa del genere!!!le stesse identiche sensazioni,anche io in dormiveglia!!!
però io ho anche sentito una voce che mi diceva di voltarmi!sentivo quasi di stare per morire...ma è da quando mi sono trasferita che non sto tanto tranquilla in questa casa,ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa...
quindi capisco perffettamente la tua paura!!!
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 16:13




si ma io ci sto facendo l'abitudine
 
Top
haraj
view post Posted on 21/2/2010, 16:16




e non si puo far nulla???se davvero fosse un demone?
 
Top
80 replies since 20/2/2010, 15:24   247 views
  Share