» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Arcani Minori - Regina e Re di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2010, 14:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


Eccoci arrivati al nostro ultimo appuntamento con il seme dei Bastoni,oggi i nostri ospiti sono

Regina e Re di Bastoni


image image



Regina di Bastoni

La Regina di Bastoni è una donna matura, realizzata che può essere un’ottima consigliera infatti mette a frutto la propria esperienza per gli altri.
È serena e cordiale, compresa fra i trentacinque e i quarantacinque anni.Simboleggia virtù, dolcezza, protezione, longevità, vecchiaia lieta.

Se si presenta "Diritta" Può rappresentare la fidanzata, la moglie fedele, una persona onesta, generosa, capace di amare in modo profondo.
Madre o parente affettuosa, buona collega di lavoro, collaborativa, non rivale, disponibile.Sorella affettuosa, intelligente e con molto buonsenso.
Amica fidata e fedele.Rappresenta inoltre una donna bruna e dolce, persona dalle grandi qualità, dinamica, colta, incline a lavori creativi.Rapporti sinceri e armoniosi, equilibrio, matrimonio positivo e costruttivo su tutti i piani.In ambito professionale indica successo, dovuta all’abilità e alle capacità del consultante.

Se si presenta "Capovolta" indica maturità vissuta con sterilità, rancore, invidia e rabbia.Donna pericolosa, che non sa invecchiare, avida, costantemente in conflitto con gli altri, soprattutto se più giovani.Arrivista, acida, poco diplomatica, incline alla maldicenza, pettegola e perfida.Donna priva di scrupoli, possessiva, incapace di instaurare rapporti interpersonali sereni e costruttivi.Infedele, instabilità in amore, rivalità, vendetta.In ambito lavorativo indica difficoltà a integrarsi professionalmente nel mondo del lavoro.Può anche evidenziare una buona amica in difficoltà, una persona con gravi problemi che necessita di aiuto.



Re di Bastoni

Il Re di Bastoni è sempre una carta positiva.Si riferisce a un uomo anziano, equilibrato e saggio che offre la sua esperienza agli altri.

Se si presenta "Diritta" E' una figura positiva e dirigenziale, evidenzia anche un maestro di vita, una persona di successo con età compresa fra i trenta e i cinquant’anni.Persona buona, leale e coscienziosa, piuttosto severo è un capo branco per eccellenza.Evidenzia un uomo sposato, padre, zio, suocero, un parente prossimo buono. Un capo, un superiore, una guida.Fedele, cortese e attaccato alle tradizioni, è sempre una persona prudente e cauta.Questo Arcano evidenzia eventi lieti, nozze, armonia famigliare, notizie positive in arrivo, successo, rapporti interpersonali buoni e costruttivi.Sul piano professionale: successo, trasferimento, avanzamento di carriera.Imprese condotte con sapienza, inventiva.Eredità, in arrivo denaro inatteso.

Se si presenta "Capovolta" Anche al rovescio questo Arcano evidenzia un uomo buono, austero e tollerante.



Ecco qua,i nostri ultimi due ospiti su questo seme si sono presentati,la prossima volta vi presenterò:Gli Arcani Minori - Asso e Due di Denari
 
Top
0 replies since 31/1/2010, 14:25   160 views
  Share