» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Chi vuole sapere qualcosina di me?!?!, La presentazione della foundessa xD

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/11/2009, 14:24
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Salve a tutti, sono Nefertary una strega naturale di Napoli di 22 anni (nata il 3 maggio '87).
Nella vita materiale sono studentessa universitaria, laureanda in lingue e letterature straniere.
Appartengo ad una famiglia cattolica, ma da parte di mia madre c'è un filo di energia positiva che penso abbia radici antichissime... nè mia madre nè mia nonna praticavano magia, ma ad esempio mia nonna ha reso fertile una sua amica che non riusciva ad avere figli e chiunque andava da lei aveva i suoi problemi risolti, diciamo che era una fonte di positività per gli altri... Mia madre è pranoterapeuta ed ha un afflusso energetico nelle sue mani superiore alla norma (chi conosce la pranoterapia sa che si effettuano dei test per verificare il grado di ''afflusso energetico'' e a lei è risultato ''super'').
Infatti un esercizio che ha fatto è stato essiccare un limone con il calore delle sue mani.. (questo limone dopo più di dieci anni è ancora secco, conservato nel cassetto e non è mai marcito).

Io ho 'ereditato' la capacità di emanare energia dalle mani, difatti quando qualcuno sta male faccio sempre l'imposizione delle mani.. oramai mi è naturale.