» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

SOGNARE LA NEVE

« Older   Newer »
  Share  
)0( Shani )0(
view post Posted on 3/11/2009, 09:00




E' da un po' di tempo che mi trovo frequentemente a sognare la neve, o sognare che nevica...
Qualcuno ha un'idea di cosa significhi?

Grazie infinite per l'aiuto! :love:
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 3/11/2009, 11:53




beh la neve č simbolo di purezza, ma anche segretezza...
spiega meglio il sogno!
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 3/11/2009, 13:33




In genere sono sogn molto semplici e brevi in cui vedo me stessa uscire da casa e trovare la neve, oppure guardare dalla finestra e vedere che nevica... Tutto qua.
Il fatto č che da circa un mesetto faccio questo tipo di sogni molto frequentemente.
Si potrebbe, secondo te, ricondurre ad una "certa Congrega" e alla segretezza che questo comporta???
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 5/11/2009, 11:43




CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 3/11/2009, 13:33)
In genere sono sogn molto semplici e brevi in cui vedo me stessa uscire da casa e trovare la neve, oppure guardare dalla finestra e vedere che nevica... Tutto qua.
Il fatto č che da circa un mesetto faccio questo tipo di sogni molto frequentemente.
Si potrebbe, secondo te, ricondurre ad una "certa Congrega" e alla segretezza che questo comporta???

Ho parlato con le consorelle del tuo sogno ed hanno decretato che č tutto normalissimo.
La neve č il simbolo della congiunzione dell'anima con le consorelle morte nel rogo a quanto pare, per cui cogna tanta neve! XD
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 5/11/2009, 13:58




Quindi, dato che faccio questo tipo di sogno da circa un mesetto, le consorelle morte nel rogo mi stavano "chiamando"?XD
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 5/11/2009, 14:29




CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 5/11/2009, 13:58)
Quindi, dato che faccio questo tipo di sogno da circa un mesetto, le consorelle morte nel rogo mi stavano "chiamando"?XD

si diciamo che č stata una sorta di chiamata.
Come avviene per chi si fa prete per capirci! :)
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 5/11/2009, 14:35




Adesso molte tessere del puzzle trovano il loro posto...
Non a caso mi sono avvicinata a questo forum, non a caso ho conosciuto te che, non a caso, mi hai parlato della Congrega...
Da quel momento continuo a pensarci, e quando guardo il mio disegno mi sento ONORATA di far parte di questa Congrega! :D

Grazie Zora per avermi condotta fin qui... image

Edited by )0( Shani )0( - 5/11/2009, 15:20
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:39
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 5/11/2009, 14:35)
Adesso molte tessere del puzzle trovano il loro posto...
Non a caso mi sono avvicinata a questo forum, non a caso ho conosciuto te che, non a caso, mi hai parlato della Congrega...
Da quel momento continuo a pensarci, e quando guardo il mio disegno mi sento ONORATA di far parte di questa Congrega! :D

Grazie Zora per avermi condotta fin qui... image

Congratulazioni allora per l'accesso alla Congrega :occhio:
 
.www.  Top
7 replies since 3/11/2009, 09:00   25 views
  Share