» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Richiesta di consiglio..., ... per lo zio di mio marito

« Older   Newer »
  Share  
)0( Shani )0(
view post Posted on 9/10/2009, 13:12




Ciao a tutti.
Vorrei sottoporvi questo problema e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ieri sera sono andata in campagna dove vive il fratello di mio suocero.
Lì in paese vive una famiglia di suoi amici. E' una di quelle famiglie allargate, dove con loro sta anche uno zio...
... e qui sta il problema: questo zio è un prete e si dice pratichi magia nera.
Io l'ho incontrato una sola volta e ho avuto una sensazione quanto mai negativa.
Fatto sta che in quella casa succedono cose strane: sparizione di oggetti grandi (ad esempio un trattore) e successiva ricomparsa in luoghi strani. Nel caso del trattore, è stato ritrovato su un albero... Comparsa e quasi immediata sparizione di animali strani. Ieri sera lo zio ha riferito di aver visto nel cortile dove vive questa famiglia (e sono suoi amici!) un gallo nero molto grande (non hanno mai avuto un pollaio), e poi una manciata di secondi dopo questo gallo è sparito nel nulla sotto i suoi occhi... Ovviamente lui si è spaventato a morte e adesso non vuole più saperne di queste persone (anche perchè sono successe cose strane anche a lui).
In pratica ha una paura tremenda...
Io in effetti quando passo lì vicino sento una strana, brutta e molto forte sensazione negativa, ma non ho idea di cosa fare, soprattutto per aiutare lozio di mio marito che sta morendo di paura!
Voi cosa ne pensate?
Quali consigli vi sentite di darmi?
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:16
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Allora di sicuro quelle apparizioni e sparizioni saranno causate dagli ''spiriti'' invocati da quel prete che pratica magia <nera>... Io credo che la miglior cosa si lasciare quel luogo... perché oramai è infestato..
Una purificazione del luogo.. credo sia anche inutile visto che questa persona praticherà un giorno si e un giorno si (tra tavole ouija e maledizioni).

Questa è la mia opinione anche da apprendista in materia.
 
.www.  Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 13:27




visto che io ancora le faccio ste cose, ti aiuto io, che anche pochi giorni fa ho dovuto ripulire casa di un amico.
Attrezzati di CORAGGIO SILENZIO FORZA DI VOLONTA' E PALLE QUADRATE ( scusa il termine ma non ne ho trovato uno pulito e migliore )
Prendi un kilo di sale grosso, e poi lo devi benedire con acqua e vino. spruzzaceli sopra.
Poi prendi quel sale, e mettilo in un secchio e coprilo. se hai un athamè prendi l'athamè, armati di ametista, e un opale, vai in quel posto e mettiti in modo che ti trovi più i meno al centro.
Ora traccia un cerchio immaginario con il pugnale, dicendo queste parole " dentro al cerchio non entrerai, perchè della mia forza confinato sarai" a quasto punto se lo spirito c'è s'incazza a morte e te en accorgi perchè sentirai come se ti affogassero.
ora prendi il sale e traccia un cerchio con il sale per terra, chiunque starà con te DEVE stare nel cerchio con te.
A questo punto tieni un pò di sale, e inizia a dire questa frase
"ti impedisco di restare spirito io ti caccio! torna da dove sei venuto! vattene e liberaci di te"
mentre la dici, lancia il sale dietro le tue spalle.
Lo spirito si incazzerà tantissimo, tu continua finchè non sentirai una certa serenità, e smetterai di sentire la sensazione di negatività.
Potrebbero volerci più volte prima di cacciarlo. Ma non più di tre volte.

Il prete non pratica magia nera te lo assicuro.
Il prete mette in atto le evocazioni di papa onorio, o salomone.. che sono pratiche occulte...
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 9/10/2009, 13:29




Grazie Nefertary.
Penso che questa persona pratichi più cose tipo maledizioni...
Il risultato è che sta facendo dispetti a quasi tutti in paese... e senza nessun motivo apparente.
Ti posso dire che l'unica volta che l'ho incontrato mi ha squadrata a lungo guardandomi male e sperando (invano) di farmi abbassare gli occhi.
Aveva lo sguardo cattivo, autoritario, ma sembrava anche "preoccupato".
Io da parte mia mi sono immediatamente protetta richiamando il primo simbolo Reiki, e, subito dopo, lui si è allontanato quasi di corsa... sembrava che stesse scappando.
 
Top
Nelumbium
view post Posted on 9/10/2009, 13:31




Purtroppo il reclamo di un dominio che va oltre le pareti domestiche non è cosa semplice.

Mi spiego...fin quando esistono entità infestatrici o comunque avverse (non richiamate dall'interno della casa, vedi anche: sedute spiritiche) non risulterebbe troppo difficile disfarsene, in quanto si può esercitare il proprio diritto di dominio sul luogo...proprio come se fosse un tuo universo con le tue regole.

Quindi, teoricamente, l'espandere i confini del dominio dovrebbe in qualche modo darti diritto di scacciare gli intrusi, ma non è cosa facile (e tralaltro, per quanto ho capito, non è un tuo dominio, quindi per te risulterebbe impossibile fare una cosa "velata")

L'unica soluzione sarebbe sigillare tali entità in altri piani di esistenza, ma questo richiederebbe di per sè un rituale di concretizzazione dei 4 elementi attuali che crei un passaggio affinchè qualcuno ci spinga letteralmente dentro le entità e lo "ritappi".

Tutto questo previa neutralizzazione della fonte di richiamo (il simpatico prete-mago nero image ), almeno nel piano energetico.

Inutile dire che è una cosa alquanto volgare dal punto di vista dell'esecuzione, pericoloso per chi interverrebbe al rituale (ammesso che non lo si faccia in solitaria, ma quest'ultima opzione è alquanto rischiosa); bisognerebbe anche valutare l'effettiva forza della manifestazione, anche se si presume che non sia lieve dall'impatto che riesce ad avere sul piano fisico.

Giuro che penserò ad una possibile risoluzione...se ti fidi.

Dammi tempo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:32
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 9/10/2009, 14:29)
Grazie Nefertary.
Penso che questa persona pratichi più cose tipo maledizioni...
Il risultato è che sta facendo dispetti a quasi tutti in paese... e senza nessun motivo apparente.
Ti posso dire che l'unica volta che l'ho incontrato mi ha squadrata a lungo guardandomi male e sperando (invano) di farmi abbassare gli occhi.
Aveva lo sguardo cattivo, autoritario, ma sembrava anche "preoccupato".
Io da parte mia mi sono immediatamente protetta richiamando il primo simbolo Reiki, e, subito dopo, lui si è allontanato quasi di corsa... sembrava che stesse scappando.

Io credo che la sua preoccupazione sia data dalla sua paura di ciò che gli torna indietro..e se è scappato da te è perché ti ha sentita inattaccabile.
 
.www.  Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 9/10/2009, 13:34




Quanto ti voglio bene, Zora! :wub: GRAZIE!
Sicuramente farò come mi hai spiegato e ci andrò con mio marito (forse in due è meglio, o no?).
Poi ti faccio sapere...
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 13:37




CITAZIONE (Nelumbium @ 9/10/2009, 14:31)
Purtroppo il reclamo di un dominio che va oltre le pareti domestiche non è cosa semplice.

Mi spiego...fin quando esistono entità infestatrici o comunque avverse (non richiamate dall'interno della casa, vedi anche: sedute spiritiche) non risulterebbe troppo difficile disfarsene, in quanto si può esercitare il proprio diritto di dominio sul luogo...proprio come se fosse un tuo universo con le tue regole.

Quindi, teoricamente, l'espandere i confini del dominio dovrebbe in qualche modo darti diritto di scacciare gli intrusi, ma non è cosa facile (e tralaltro, per quanto ho capito, non è un tuo dominio, quindi per te risulterebbe impossibile fare una cosa "velata")

L'unica soluzione sarebbe sigillare tali entità in altri piani di esistenza, ma questo richiederebbe di per sè un rituale di concretizzazione dei 4 elementi attuali che crei un passaggio affinchè qualcuno ci spinga letteralmente dentro le entità e lo "ritappi".

Tutto questo previa neutralizzazione della fonte di richiamo (il simpatico prete-mago nero image ), almeno nel piano energetico.

Inutile dire che è una cosa alquanto volgare dal punto di vista dell'esecuzione, pericoloso per chi interverrebbe al rituale (ammesso che non lo si faccia in solitaria, ma quest'ultima opzione è alquanto rischiosa); bisognerebbe anche valutare l'effettiva forza della manifestazione, anche se si presume che non sia lieve dall'impatto che riesce ad avere sul piano fisico.

Giuro che penserò ad una possibile risoluzione...se ti fidi.

Dammi tempo.

non ha tempo... ha solo una gran forza interiore, ma tempo proprio no..
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 9/10/2009, 13:37




CITAZIONE
Io credo che la sua preoccupazione sia data dalla sua paura di ciò che gli torna indietro..e se è scappato da te è perché ti ha sentita inattaccabile.

Può essere... In effetti i simboli Reiki non sono così tanto conosciuti e sono REALMENTE molto potenti!
Chissà, magari ha capito che aveva di fronte qualcosa che lui non conosceva...
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 13:40




CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 9/10/2009, 14:34)
Quanto ti voglio bene, Zora! :wub: GRAZIE!
Sicuramente farò come mi hai spiegato e ci andrò con mio marito (forse in due è meglio, o no?).
Poi ti faccio sapere...

beh si sa che gli esorcismi si devono fare almeno con due persone, e questo è un esorcismo in piena regola.
( io li faccio praticamente tutti i giorni, il centro italia è come Torino.... pieno di cazzoni che non sanno cosa fare )
mi raccomando, lo spirito cercherà di scoraggiarti, a volte lo puoi sentire che ti parla e ti dice "sei una perdente, fai schifo, non sei buona a nulla" a volte lo senti dipende da che spirito hai davanti.
ma tu devi fare finta di non sentirlo! tu e tuo marito siete più forti di lui!
 
Top
Nelumbium
view post Posted on 9/10/2009, 13:41




CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 9/10/2009, 14:37)
non ha tempo... ha solo una gran forza interiore, ma tempo proprio no..

Il tempo, soprattutto in queste cose, è molto relativo temo.

Personalmente non sono un estimatore delle infestazioni (sfiderei qualcuno ad esserlo); so solo che per quanto la sua forza di volontà possa in qualche modo bloccarlo (e lo farà) la cosa si ripresenterà, e notevolmente più incazzata.

Lo so lo so, tendo ad essere drastico, ma so come funziona da quelle parti :-.-:

Ah poi comunque sono mie valutazioni....è lei stessa a decidere la linea d'azione.
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 13:48




CITAZIONE (Nelumbium @ 9/10/2009, 14:41)
CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 9/10/2009, 14:37)
non ha tempo... ha solo una gran forza interiore, ma tempo proprio no..

Il tempo, soprattutto in queste cose, è molto relativo temo.

Personalmente non sono un estimatore delle infestazioni (sfiderei qualcuno ad esserlo); so solo che per quanto la sua forza di volontà possa in qualche modo bloccarlo (e lo farà) la cosa si ripresenterà, e notevolmente più incazzata.

Lo so lo so, tendo ad essere drastico, ma so come funziona da quelle parti :-.-:

Ah poi comunque sono mie valutazioni....è lei stessa a decidere la linea d'azione.

beh io faccio esorcismi quasi tutti i giorni disinfesto abitazioni da quando avevo 16 anni con mia nonna come guida, ti posso dire che più passa il tempo più diviene difficile chiedere allo spieritello di lasciare casa.
Ho dimestichezza con loro, ci parlo, riesco a farmi capire, questa volta non posso farlo io, e ho fornito a SHani il metodo tradizionale, se potevo farlo io, avrei sicuramente usato il MIO metodo! ( che ti assicuro non è bellissimo, perchè vedermi prendere a parolacce uno spirito incazzato non è bello ) ma se si sbriga e fa quello che le ho detto, tranquillo che non torna!
Gli spiriti odiano sale, acqua e vino!
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:49
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 9/10/2009, 14:40)
CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 9/10/2009, 14:34)
Quanto ti voglio bene, Zora! :wub: GRAZIE!
Sicuramente farò come mi hai spiegato e ci andrò con mio marito (forse in due è meglio, o no?).
Poi ti faccio sapere...

beh si sa che gli esorcismi si devono fare almeno con due persone, e questo è un esorcismo in piena regola.
( io li faccio praticamente tutti i giorni, il centro italia è come Torino.... pieno di cazzoni che non sanno cosa fare )
mi raccomando, lo spirito cercherà di scoraggiarti, a volte lo puoi sentire che ti parla e ti dice "sei una perdente, fai schifo, non sei buona a nulla" a volte lo senti dipende da che spirito hai davanti.
ma tu devi fare finta di non sentirlo! tu e tuo marito siete più forti di lui!

Ma com'è brava Zora :love:
Shani hai tutto il mio appoggio per questo esorcismo, sappi che quando lo farai sarò con te :kiss:
 
.www.  Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 9/10/2009, 13:53




CITAZIONE (~Nefertary @ 9/10/2009, 14:49)
CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 9/10/2009, 14:40)
beh si sa che gli esorcismi si devono fare almeno con due persone, e questo è un esorcismo in piena regola.
( io li faccio praticamente tutti i giorni, il centro italia è come Torino.... pieno di cazzoni che non sanno cosa fare )
mi raccomando, lo spirito cercherà di scoraggiarti, a volte lo puoi sentire che ti parla e ti dice "sei una perdente, fai schifo, non sei buona a nulla" a volte lo senti dipende da che spirito hai davanti.
ma tu devi fare finta di non sentirlo! tu e tuo marito siete più forti di lui!

Ma com'è brava Zora :love:
Shani hai tutto il mio appoggio per questo esorcismo, sappi che quando lo farai sarò con te :kiss:

saremo tutte con te Shani!! avrai l'armata di streghe scpiegate!!!!!

SPIEGAMENTO DI STREGHE [mode - on]
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 9/10/2009, 13:55




CITAZIONE
Ma com'è brava Zora
Shani hai tutto il mio appoggio per questo esorcismo, sappi che quando lo farai sarò con te

Grazie Nefertary (e grazie a tutti!). Ho parlato adesso con mio marito e abbiamo deciso di farlo domani.
 
Top
85 replies since 9/10/2009, 13:12   384 views
  Share