» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Programmare un cristallo

« Older   Newer »
  Share  
Sdolcinata
view post Posted on 23/9/2009, 13:46




Per programmare un cristallo bisogna usare la tecnica della visualizzazione ed inserire un messaggio, cioè un nostro pensiero all'interno della pietra scelta apposta per l'occasione. Ciò sarà sicuramente più efficace se uno ha già instaurato una sorta di legame/dialogo con la pietra...
Innanzitutto bisogna entrare in uno stato meditativo e poi cominciare a visualizzare il vostro spirito che entra nella pietra (ognuno avrà il suo metodo, so che alcuni immaginano come se si aprisse una porta che fa accedere all'interno del cristallo, ma io preferisco visualizzare il mio spirito che ci passa attraverso). Il concetto è che dovete visualizzarvi dentro alla pietra. Poi dovete immaginare di trovare una specie di schermo o una sorta di piedistallo con un libro dove scrivere il messaggio che volete. Se ad esempio volete programmarlo per motivi lavorativi scriverete una frase semplice e al tempo presente indicativo: "Io ho un lavoro che va benissimo". Dopodichè visualizzate l'evento che volete si compia. Poi prendete il cristallo e portatelo al centro della fronte per tre volte ripetendo la frase che avete visualizzato di scrivere. Quando avete terminato la programmazione aprite gli occhi e ringraziate mentalmente la pietra e poi riponetela per un pò in un luogo dove siete sicuri che non viene toccata, per non disturbare la programmazione...


:)
 
Top
0 replies since 23/9/2009, 13:46   20 views
  Share