» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Consulto, se non disturbo ^^

« Older   Newer »
  Share  
BellaAngel
view post Posted on 22/9/2009, 16:33




:ciau: .. circa una settimana fa ho conosciuto un tizio; fin qui tutto bene, decidiamo di conoscerci mi dice che gli interesso e bona, quando torniamo a casa l'11 agosto.. il lunedi mi parla e mi dice che secondo lui pur non conoscendomi fra noi non ci sarà mai niente se non un'amicizia, solo che i suoi comportamenti sono strani comunque anche oggi mi ha chiesto se stasera ero alla festa e bazzicava intorno a me, dato che ci sto diventando scema vorrei sapere cosa realmente pensa.. e un pò sul futuro nostro in generale :O_O: scusatemi per la domanda formulata male ma è la prima volta che richiedo grazie.
Eleonora 23 Novembre
Raffaele 25 Ottobre
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 22/9/2009, 20:20




ti ripondo io! ^_^

ho fatto un giro di carte, però per quanto riguarda il mio metodo personale di divinazione con i tarocchi, è meglio che io abbia la persona davanti, per capire meglio... Allorchè ho optato per i bastoncini sassoni ( non so se li conosci ma sono un ottimo metodo di divinazione )
e devo ammettere che questa perosna non è esattamente "onesta" sta in una sorta di limbo, cioè gli piace stare così senza legami ma darti un pò di "fastidio" cioè non fa ne un passo in avanti ne un passo indietro, a lui sta bene così...
la risposta è "evitalo".
Nel senso se ti chiama non correre, ma lascialo cucinare un pò nell'incertezza tua..
 
Top
1 replies since 22/9/2009, 16:33   20 views
  Share