» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Flower & Strawberry ~ Ichigo & Orihime - Italian Forum, [Ricambio Spam]

« Older   Newer »
  Share  
Rael-chan89
view post Posted on 22/9/2009, 13:03





Flower & Strawberry
Ichigo x Orihime Italian Forum

image



Five Lifetimes, One Love

Se potessi avere avere almeno cinque vite...!


So già cosa succederebbe: m'innamorerei tutte e cinque le volte della stessa persona.
Non chiederei molto, solo di starti sempre vicino.
Nella prima vita mi basterebbe che il tuo sguardo penetrante si posasse su di me, per poi sfumare nella sua consueta tonalità color cioccolato e addolcirsi.
Nella seconda, mi piacerebbe che tu chiedessi di riaccompagnarmi a casa, così potrei risponderti di sì.
Nella terza, amerei un tuo rimprovero -teneramente innervosito- per la mia continua sbadataggine.
Nella quarta, poter ammirare un tuo sorriso sarebbe già abbastanza, non importerebbe neanche la quinta vita.
Però... so che nella mia ultima vita l'unica cosa che desidererei di più al mondo sarebbe vedere la tua schiena di fronte a me e udire la tua voce profonda pronunciare le parole che più amo in assoluto...

" Ti proteggerò, Inoue."








Venite a trovarci sul Flower & Strawberry, il forum Italiano dedicato a Ichigo Kurosaki e Orihime Inoue.
Questo forum nasce dalla fusione organizzata di tre forum sullo stesso argomento, pensata affinchè tutti gli ammiratori di questa adorabile coppia possano ritrovarsi insieme in un'unico luogo d'incontro.
Qui avrete la possibilità di parlare dell'Ichihime, di altre coppie che amate, della Saga di Bleach e degli Anime che vi coinvolgono.
Venite a trovarci, presentatevi e partecipate alle iniziative del forum, che le amministratrici organizzerano per voi <3
Aiutateci a crescere e ad espanderci.
E che il potere dell'Ichihime sia con voi!

What are you waiting for? Join us!






 
Top
0 replies since 22/9/2009, 13:03   25 views
  Share