» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Il vostro nome reale, sempre se lo volete dire^__^

« Older   Newer »
  Share  
~mortino~
view post Posted on 28/8/2009, 17:14




io mi chiamo alan...un nome poco comune...ma mi piace...
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 17:24
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Io Nadia, un nome russo che non mi piace per niente. Meglio Nefertary!
 
.www.  Top
~mortino~
view post Posted on 28/8/2009, 17:28




ma no!!nadia è un nome bellissimo!!a me piace molto poi la cosa è soggettiva*___*
 
Top
Norna del Destino
view post Posted on 28/8/2009, 20:19




Margherita. Ma mi chiamano Maggie o, per la mia mania di precisione, Strega Righella. ma quello solo le mie sorelle di congrega :P
 
Top
~mortino~
view post Posted on 29/8/2009, 16:47




giusto dimenticavo!!a me mi chiamano anche alz...hanno cercato di accirciare ulteriormente il mio povero nome che è già corto con pessimi risultati...alz...
 
Top
myrya
view post Posted on 29/8/2009, 22:17




io mi chiamo Annamaria il nome delle mie due nonne. Anna non l'ho conosciuta perà ho un cammeo con la sua immagine dipinta, Maria è mancata da poco all'età di 95 anni.... spero di arrivarci lucida e simpatica com'era Lei. Benedizioni.
 
Top
Eriona
view post Posted on 11/9/2009, 22:47




io mi chiamo Rossella...un nome che non dice nulla...alcuni mi chiamano rossi,altri rox...altri eriona..insomma...:)
 
Top
Luna Vea
view post Posted on 24/9/2009, 11:06




io Valentina...nome lunghissimo e interminabile XD
 
Top
Nelumbium
view post Posted on 24/9/2009, 13:04




Andrea

Banale, ma alla fine non mi dispiace poi tanto image
 
Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 24/9/2009, 13:45




in teoria una strega nn dovrebbe mai dire il suo vero nome... ( così diceva mia nonna ) però visto che soiamo tra colleghe..
Valeria, sembra che voglia dire "portatore di forza" a me non piace per niente! Meglio Zora!
 
Top
lilithcry
view post Posted on 24/9/2009, 14:23




Cristina.. non dico il significato perchè è l'opposto -_- a parte gli scherzi... pe ril resto oramai tutti mi chiamano lil o lilith pe ril nick..^_^
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 08:49
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 24/9/2009, 14:45)
in teoria una strega nn dovrebbe mai dire il suo vero nome... ( così diceva mia nonna ) però visto che soiamo tra colleghe..
Valeria, sembra che voglia dire "portatore di forza" a me non piace per niente! Meglio Zora!

Io sapevo di non dire il nome magico ma non quello di nascita......

e cmq hai un bel nome, io odio il mio ._.
 
.www.  Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 25/9/2009, 09:00




CITAZIONE (~Nefertary @ 25/9/2009, 09:49)
CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 24/9/2009, 14:45)
in teoria una strega nn dovrebbe mai dire il suo vero nome... ( così diceva mia nonna ) però visto che soiamo tra colleghe..
Valeria, sembra che voglia dire "portatore di forza" a me non piace per niente! Meglio Zora!

Io sapevo di non dire il nome magico ma non quello di nascita......

e cmq hai un bel nome, io odio il mio ._.

il nome da strega non è un nome reale per cui non ha nessuno potere su di noi, mentre il nome reale, se viene conosciuto da qualcuno che vuole farci una "FATTURA! o un maleficio, e conosce il nostro nome reale, ci ha in pugno, perchè il nostro nome reale lo collega a noi direttamente! capisci??
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 09:01
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 25/9/2009, 10:00)
CITAZIONE (~Nefertary @ 25/9/2009, 09:49)
Io sapevo di non dire il nome magico ma non quello di nascita......

e cmq hai un bel nome, io odio il mio ._.

il nome da strega non è un nome reale per cui non ha nessuno potere su di noi, mentre il nome reale, se viene conosciuto da qualcuno che vuole farci una "FATTURA! o un maleficio, e conosce il nostro nome reale, ci ha in pugno, perchè il nostro nome reale lo collega a noi direttamente! capisci??

ah ecco... allora avevo invertito le cose! Scusami! Io allora con MOLTO piacere nasconderei il mio nome di nascita!
 
.www.  Top
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 25/9/2009, 10:32




CITAZIONE (~Nefertary @ 25/9/2009, 10:01)
CITAZIONE (BlackOrchidAnathema @ 25/9/2009, 10:00)
il nome da strega non è un nome reale per cui non ha nessuno potere su di noi, mentre il nome reale, se viene conosciuto da qualcuno che vuole farci una "FATTURA! o un maleficio, e conosce il nostro nome reale, ci ha in pugno, perchè il nostro nome reale lo collega a noi direttamente! capisci??

ah ecco... allora avevo invertito le cose! Scusami! Io allora con MOLTO piacere nasconderei il mio nome di nascita!

uhauhauhahuahauh nascondi nascondi! :D:D:D
 
Top
79 replies since 28/8/2009, 17:14   339 views
  Share