» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Per i neofiti, potete porre tutte le domande che volete per iniziare a praticare

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 6/4/2009, 11:13
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Apro questo topic per permettere ai neofiti, o quanti abbiano dei dubbi o domande da fare, di scriverle di seguito e ricevere risposte e consigli :)

Ricordo che è a vostra disposizione anche la WitchLine per poter parlare a voce con me e chiacchierare sull'Arte.
 
.www.  Top
gaiacry
view post Posted on 2/7/2009, 12:00




salve...
hem...
sono una neofita e non so che spunto prendere per fare la pagina del mio libro ombra da dedicare alla dea e al dio...
mi dareste una mano?
grazie.
e se questa domanda qui non va bene, mi direste dove metterla?
grazie.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:03
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


sarebbe andata meglio nella zione sul fai da te, ma va benissimo anche qui.

Beh puoi iniziare con le basi del tuo credo...puoi ad esempio scriverci il tuo nome magico (se già lo hai)... adornarlo con i simboli della Dea e del Dio...con una invocazione scritta da te o che hai trovato su di un libro o su internet che ti piace particolarmente... il libro delle ombre è tuo... mettici tutta te stessa... perché sarà il libro a cui ti riferirai sempre...e devo essere pieno di te :)
 
.www.  Top
gaiacry
view post Posted on 2/7/2009, 12:13




su internet per esempio anche qualche ode che leggo qui?cmq si lo so che è una cosa personale mia e che in futuro porei decidere di cambiarlo anche giusto?
sai sto leggendo da poco il libro della curott e sto cercando di imparre cosa fare per cominciare ad essere una pagana.
 
Top
mrfraux
view post Posted on 2/7/2009, 13:47




si, il libro delle Ombre si può cambiare o si può completare con altri libri
 
Top
gaiacry
view post Posted on 2/7/2009, 18:56




grazie :-)
 
Top