» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

3° incontro: 10 aprile 2009 ore: 11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2009, 17:18
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Il prossimo incontro del Pagan Active Reading ha come tema Dei e Dee: Pantheon

L'incontro avverrà il giorno venerdì 10 aprile alle ore 11 presso il Bosco di Capodimonte!!!

L'appuntamento è come scritto sopra alle 11 all'entrata di Porta Piccola per chi trovasse più comodo raggiungerci lì sennò per chi non conosce come arrivarci ecco 2 opzioni:

1) Prendere a Piazza Garibaldi la Metro Linea 2 e scendere a Cavour poi recarsi presso il Museo Archeologico Nazionale dove lì potete prendere gli autobus 178/C64/M4 e scendere a Capodimonte Porta Piccola :)

2) Venire a Piazza Dante alle ore 10,30 dove ci sarò io ad aspettarvi sotto la statua di Dante Alighieri.
(per raggiungere Piazza Dante da Piazza Garibaldi prendere il bus R2, scendete vicino alla Galleria(vicino al teatro San Carlo) da lì prendete l'R1 e scendete a piazza Dante).


Come sempre avremo l'appoggio e presenza dell'associazione Quercia Bianca che ci sostiene e ci aiuta essendo comunque un'iniziativa a sé stante.

Edited by »Afrodite - 5/4/2009, 12:05
 
.www.  Top
Ikaros_of_the_oak
view post Posted on 7/4/2009, 18:40




Ciao raga... l'altro giorno parlando con Mailena mi era venuta un'ideuzza per l'attività del prossimo PAR. L'accenno un po', poi se ne può discutere insieme.
Visto che si tratterà di dee e dei si potrebbe provare un'invocazione "di gruppo" per permettere a ciascuno dei partecipanti di sperimentare in forma diretta, anche se magari leggera, l'esperienze della divinità.
Una sorta di "Drawing Down" collettivo, una forma di canalizzazione in qualchemodo "condivisa"

Per fare questo pensavo ad un "giro di parole" sempre più veloce e incalzante pronunciate da ciascuno in successione nel cerchio. Una serie di parole d'invocazione che crescano d'intensità fino a raggiungere un picco che permetta di raggiungere lo scopo.

Beh,in effetti si tratta di un modo di innalzare potere simile a quanto si fa con i coni di potere.

Ikaros
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 19:04
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


ottima idea... un pò come con "eko eko" giusto?
 
.www.  Top
mailena
view post Posted on 8/4/2009, 16:15




Ragazzi...propongo-unitamente agli scopi del PAR-di fare anche un rituale di guarigione per quello che è accaduto in Abruzzo-così come conisigiato anche da Wicca.it.
Siamo streghe,io sento il bisogno di fare qualcosa,non riesco a vedere tutta questa sofferenza e starmene tranquillamente a casa. Approfittiamo che saremo tutti assieme per liberare un'energia più potente di quella che ognuno di noi da solo può liberare e doniamola a chi ora ne ha e ne avrà tanto bisogno.
Doniamola alla madre terra,ai soccorritori,ai poveri superstiti e a coloro che nel sonno non hanno avuto nemmeno tempo di passare dalla vita alla morte.
Spero siate d'accordo con me,un abbraccio a tutti
Mailena di Quercia Bianca
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 17:26
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Ottima idea mailena, ci avevo pensato anche io! Io ieri ho acceso una candela verde per la terra... e l'altra notte una bianca per le tutti coloro che stanno soffrendo.

Quindi è un ottima idea!
 
.www.  Top
view post Posted on 9/4/2009, 20:45
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


A DOMANI!
 
.www.  Top
view post Posted on 10/4/2009, 17:52
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


è andato benissimo, grazie a tutti i partecipanti!
 
.www.  Top
6 replies since 1/4/2009, 17:18   109 views
  Share