» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Che tipo di maleficio??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2010, 12:14
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 8/4/2010, 13:09)
Zora, mi spiace che mi aggredisci cosi, ma io sono qui per confrontarmi e crescere.Io non sto' dicendo che non prendo in considerazione i vostri consigli, anzi, ma che ci posso fare se le cose che mi avete suggerito le faccio da mesi?E perche' prendersela tanto se a me la storia della scatola ha funzionato? Per poco? Va bhe, intanto mi ha dato modo di alleggerire la situazione e agire su piu' fronti.Veramente non capisco perche' scaldarsi.Dite sempre che bisogna seguire il proprio istinto e poi se io lo seguo vi incazz...Siamo qui per confrontarci, se poi qualcuno si crede superiore ad altri e pretende solo di insegnare non e' un mio problema..io come detto nella presentazione non mi considero mai arrivata.
Grazie comunque a tutti...

non mal giudicare l'atteggiamento di Zora, lei è così... cosa ci possiamo fare :-.-: ( :asd: )

Hai fatto bene a seguire l'istinto... cmq il consiglio che ti ho dato io non l'ho letto da nessuna parte, leggendo la tua storia l'istinto mi ha guidato verso questo ''rito''.. mi spiace che non ti sia possibile farlo, ergo fà ciò che ti senti di fare e sopratutto è nelle tue possibilità fare.
 
.www.  Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 8/4/2010, 12:25




No quello che hai suggerito te non lo conoscevo e te ne sono grata nefertary, come dici te pero' non posso farlo visto che la maglia l'ha lui...ma lo terro' presente in altre occasioni.
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 12:42




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 8/4/2010, 13:14)
CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 8/4/2010, 13:09)
Zora, mi spiace che mi aggredisci cosi, ma io sono qui per confrontarmi e crescere.Io non sto' dicendo che non prendo in considerazione i vostri consigli, anzi, ma che ci posso fare se le cose che mi avete suggerito le faccio da mesi?E perche' prendersela tanto se a me la storia della scatola ha funzionato? Per poco? Va bhe, intanto mi ha dato modo di alleggerire la situazione e agire su piu' fronti.Veramente non capisco perche' scaldarsi.Dite sempre che bisogna seguire il proprio istinto e poi se io lo seguo vi incazz...Siamo qui per confrontarci, se poi qualcuno si crede superiore ad altri e pretende solo di insegnare non e' un mio problema..io come detto nella presentazione non mi considero mai arrivata.
Grazie comunque a tutti...

non mal giudicare l'atteggiamento di Zora, lei è così... cosa ci possiamo fare :-.-: ( :asd: )

Hai fatto bene a seguire l'istinto... cmq il consiglio che ti ho dato io non l'ho letto da nessuna parte, leggendo la tua storia l'istinto mi ha guidato verso questo ''rito''.. mi spiace che non ti sia possibile farlo, ergo fà ciò che ti senti di fare e sopratutto è nelle tue possibilità fare.

no ma grazie Nefy.... :-.-:

io non ho detto nulla di che, e poi quello che le ho spiegato io di coso da fare, non può averlo fatto perchè l'ho elaborato stesso per lei appena ho letto la cosa.
Per cui nemmeno a dire che non me la sono presa a cuore, poi come dico sempre, io non faccio la maestrina, metto solo a disposizione le mie conoscenze.... Io non mi sono scaldata, mi sono solo indignata perchè ti abbiamo dato molte possibilità per ovviare al tuo problema ma tu non non stai solo confrontandoti, tu dici "io ho fatto così, velo dico, dite quel che vi pare io resto così!"
I metodi che hai adottato fidati, non sono bastati, io levo ste cose tutti i giorni, e se ti ho detto usa il mio e non il freezer un motivo c'è! Pensi che faccio la leva fatture e l'esorcista per puro gioco?
Poi ripeto: fai come vuoi io non prego nessuno.
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 12:49
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


SPOILER (click to view)
Zora io scherzo :asd:
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 12:51




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 8/4/2010, 13:49)
SPOILER (click to view)
Zora io scherzo :asd:

SPOILER (click to view)
io pure ma comunque boh io sta questione l'avrei risolta dall'inizio con un laccio viola coe ho detto, non cpaisco perchè tutti sti "ma" questi "se".......boh
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 8/4/2010, 14:01




Io rimango senza parole veramente....bho...
Ti ringrazio Zora per l'interesse che hai avuto per il mio problema e l'ho apprezzato...e chi ti dice che io non lo abbia messo in pratica.Vedo che scrivo scrivo, ma capite fischi per fiaschi..in questo modo c'e' poco da confrontarsi.e mi spiace la risposta " se dico dio fare una cosa un motivo c'e'" non mi scende.Non sono una burattina, ho chiesto,senza avere ancora nessuna risposta, perche' dite che la scatola non funziona..io ho bisogno di capirle le cose.Mi spiace che non state capendo i miei messaggi.E infine, il rito con il nastro viola, lo avevo fatto gia' anche se il nastro era bianco.Ma e' inutile parlare tanto vengo fraintesa sempre.
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 14:43




CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 8/4/2010, 15:01)
Io rimango senza parole veramente....bho...
Ti ringrazio Zora per l'interesse che hai avuto per il mio problema e l'ho apprezzato...e chi ti dice che io non lo abbia messo in pratica.Vedo che scrivo scrivo, ma capite fischi per fiaschi..in questo modo c'e' poco da confrontarsi.e mi spiace la risposta " se dico dio fare una cosa un motivo c'e'" non mi scende.Non sono una burattina, ho chiesto,senza avere ancora nessuna risposta, perche' dite che la scatola non funziona..io ho bisogno di capirle le cose.Mi spiace che non state capendo i miei messaggi.E infine, il rito con il nastro viola, lo avevo fatto gia' anche se il nastro era bianco.Ma e' inutile parlare tanto vengo fraintesa sempre.

allora le cose sono due: o siamo tutte stupide e non cpaiamo le tue parole; non credi che magari ( e dico magari ) non siamo noi che non capiamo, ma sei te che non ti spieghi?
Tu ci hai detto: ho fatto dei tentativi, alcuni non hanno funzionato, un altro ha avuto riscontro ma per poco, come posso fare.
Le nostre risposte sono state: ( da me ) una controfattura con un laccio VIOLA ( e sappi che le fatture sono suddivise in lacci colorati c'è un motivo, ovvero cronopotere. Una cosa che si chiama "sprigionamento del potere attraverso il colore" più il colore è scuro più esso è potente. Evidentemente il bianco che hai usato non era utile per quello che hai fatto. )
Da Emeth: protezioni e barriere protettive per te e i tuoi figli.
Da nefy: altre opzioni molto valide.
Conclusione??? Noi non ti capiamo, tu scrivi ma noi non capiamo.
E' vero tu scrivi, continui a rispondere SENZA capire le nopstre risposte; io te l'ho detto all'inizio: non ti serve ne una fattura congelante ( ovvero la fattura del freezer perchè?? perchè congela il fatto, ma quando lo si va ad alimentare - chi lo ha emesso intendo - la fattura si scongela.......per questo ha breve durata. ) ne solo delle protezioni, perchè una barriera senza un contro attacco non serve a nulla la barriera si logora prima o poi. Per cui dopo tutta sta spiegazione spero che tu abbia capito perchè ti abbiamo risposto dicendoti "fai questo quello e quest'altro" perchè abbiamo capito il pericolo che tu stai correndo ( tu e i tuoi figli )
 
Top
Emeth
view post Posted on 8/4/2010, 15:43




Francamente credo di aver capito abbastanza DeaDellaLuna... e questa è psicologia spicciola, non magia.
Personalmente, e mi scuso con lei se dovessi sbagliare, ho letto molta apprensione nelle sue parole, che magari io non capisco perchè sono una cazzona e non ho figli, ma che per lei sicuramente è importante e reale, presente nel suo quotidiano.
Il punto della questione è che così lei (scusa se parlo in terza persona Dea, purtroppo ho iniziato il discorso così e non mi piace cambiare soggetti) non va da nessuna parte... nel senso che il timore, la preoccupazione minano e disperdono l'energia che poniamo nel far le cose. E' un dato di fatto... questo non significa magari che lei abbia già provato alcune soluzioni sue, e, perchè no, anche qualcosa delle nostre...
Allo stato attuale delle cose il vero problema è la concentrazione... prova a meditare prima di fare l'incantesimo Dea! Medita e libera la mente da qualsiasi cosa che non sia il tuo obiettivo: ovvero sciogliere l'influenza che ha su di te e suoi tuoi figli quella fattura... non pensare ad altro. Tanto... se non ce la fai la situazione non peggiorerà! Se invece riesci di sicuro migliorerà tutto! Abbi fiducia in te stessa!
Riguardo alla questione del freezer... se uno si convince funziona... solo che devi capir Zora, la nostra strega-tutta-tradizione ( :love: ): per lei non è una cosa molto ortodossa... francamente neanche per me, però se funziona... di sicuro in ogni caso non è una soluzione a lungo termine, ma solo temporanea... se la devi render definitiva son meglio un bel sigillo (io sono quella pro sigilli) o una contro-fattura con le palle sotto...


Inoltre, pensavo... puoi sempre piazzare attorno a te una bella protezione a specchio che gli rimandi indietro tutto...
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 15:57




CITAZIONE (Emeth @ 8/4/2010, 16:43)
Riguardo alla questione del freezer... se uno si convince funziona... solo che devi capir Zora, la nostra strega-tutta-tradizione ( :love: ): per lei non è una cosa molto ortodossa... francamente neanche per me, però se funziona... di sicuro in ogni caso non è una soluzione a lungo termine, ma solo temporanea... se la devi render definitiva son meglio un bel sigillo (io sono quella pro sigilli) o una contro-fattura con le palle sotto...


Inoltre, pensavo... puoi sempre piazzare attorno a te una bella protezione a specchio che gli rimandi indietro tutto...

Quoto in ogni singola parola, anche le virgole e i punti! Ma ti adoro sempre di più orsacchiotta per avermi definita STREGA-TUTTA-TRADIZIONE!!!!!! cioè è bellissimo!!!!!!
( conosco la tecnica "congela scatole" e boh.... che te devo dì??? io non l'ho mai utilizzata perchè svanisce praticmaente subito, soprattutto quando una cosa è forte come questa. )
E per concludere EVVIVA I SIGILLI!!!!!! :regolamento: :regolamento: :regolamento:




Dea, segui i nostri consigli, guarda che lo diciamo perchè ti vogliamo bene, e non perchè vogliamo farti del male.
 
Top
Emeth
view post Posted on 8/4/2010, 16:07




Beh tu dovresti vedere nel congelatore di mia nonna cosa non ci ho infilato -.- però malefici mai... anche perchè sembra una cazzata quella che sto per dire... ma congelare un incantesimo (parlo di incanto in senso lato, includendo malefici, fatture, incanti flash etc) porta variazioni nella sua struttura... l'energia non fluisce liberamente, si blocca, e cambia...
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 16:14




CITAZIONE (Emeth @ 8/4/2010, 17:07)
Beh tu dovresti vedere nel congelatore di mia nonna cosa non ci ho infilato -.- però malefici mai... anche perchè sembra una cazzata quella che sto per dire... ma congelare un incantesimo (parlo di incanto in senso lato, includendo malefici, fatture, incanti flash etc) porta variazioni nella sua struttura... l'energia non fluisce liberamente, si blocca, e cambia...

è proprio quello a cui volevo arrivare, ma mi sa che non mi sono fatta capire bene.
Congelare lo dice la parola stella: blocca e muta una cosa che deve invece fluire posssibilmente al caldo.
Non a caso fino a qualche decennio fa si facevano le fatture nel calderone bollente proprio per questo motivo....
 
Top
Emeth
view post Posted on 8/4/2010, 16:23




A meno che comunque non strutturi direttamente su altri livelli di vibrazione quindi non ti interessa fuoco/acqua/aria/terra... oppure se non moduli direttamente sul 'freddo' (all'incirca acqua)...
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 8/4/2010, 16:26




CITAZIONE (Emeth @ 8/4/2010, 17:23)
A meno che comunque non strutturi direttamente su altri livelli di vibrazione quindi non ti interessa fuoco/acqua/aria/terra... oppure se non moduli direttamente sul 'freddo' (all'incirca acqua)...

si ma a quel punto diventa una cosa insostenibile....cioè quanto ce devi sbatte!
Per me le ocnveniva buttare la scaatola surgelata e fare un laccio viola come ho detto all'inizio e poi fare tutte le protezioni come le hai detto tu, in quel modo sta in una botte de ferro!
 
Top
Emeth
view post Posted on 8/4/2010, 16:30




Beh io sono sempre pro sbattimento se vien una cosa fatta bene ;) ma io sono una gran carogna U.U

Però si... anche perchè prima agisce meglio è
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/4/2010, 07:03




CITAZIONE (Emeth @ 8/4/2010, 17:30)
Beh io sono sempre pro sbattimento se vien una cosa fatta bene ;) ma io sono una gran carogna U.U

Però si... anche perchè prima agisce meglio è

si anche io certo, ma ovvio che la cosa se viene fatta è perchè sia celere no?
Poi boh, io non so che fare, le opzioni gliele abbiamo date...
 
Top
37 replies since 4/4/2010, 17:33   1060 views
  Share