» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Chi vuole sapere qualcosina di me?!?!, La presentazione della foundessa xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2009, 21:58
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE († Rebirth † @ 28/11/2009, 21:30)
CITAZIONE (~Nefertary @ 27/11/2009, 14:24)
la filosofia mi ha dato una mano a ragionare molto sul cattolicesimo e la nascita delle religioni in genere e così ho iniziato ad aprire gli occhi....

EVVIVA I LIBRI! :P

:asd:
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 30/11/2009, 22:27




che palle arrivo e già mi tocca un sermone di Nefy!
( ora mi lancia l'onda supersonica ) hauhauahuh :):)
Grazie Nefy per queste parole!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 23:51
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 30/11/2009, 22:27)
che palle arrivo e già mi tocca un sermone di Nefy!
( ora mi lancia l'onda supersonica ) hauhauahuh :):)
Grazie Nefy per queste parole!

ahahah ti mando l'onda energetica di Goku

* ondaaa e-ne-r-ge-ti-caAAAAAAAAAAAAAAAAA*

Scherzo, lo so che sono noiosaaaaa ma è la mia vita :diti:
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 1/12/2009, 08:52




CITAZIONE (~Nefertary @ 30/11/2009, 23:51)
CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 30/11/2009, 22:27)
che palle arrivo e già mi tocca un sermone di Nefy!
( ora mi lancia l'onda supersonica ) hauhauahuh :):)
Grazie Nefy per queste parole!

ahahah ti mando l'onda energetica di Goku

* ondaaa e-ne-r-ge-ti-caAAAAAAAAAAAAAAAAA*

Scherzo, lo so che sono noiosaaaaa ma è la mia vita :diti:

oh nefy, io sul forum mutamenti sono stata additata!!! ahuahauhauhua
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 11:46
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 1/12/2009, 08:52)
CITAZIONE (~Nefertary @ 30/11/2009, 23:51)
ahahah ti mando l'onda energetica di Goku

* ondaaa e-ne-r-ge-ti-caAAAAAAAAAAAAAAAAA*

Scherzo, lo so che sono noiosaaaaa ma è la mia vita :diti:

oh nefy, io sul forum mutamenti sono stata additata!!! ahuahauhauhua

tu non hai visto la mia presentazione perchè è stata cancellata!! Ma quello stronzo di lorens ferrens mi chiedeva ''prove empiriche dei miei poteri''... ma che si crede che le streghe sono fenomeni da baraccone che devo far mostra delle loro capacità?!?! mi sono inkazzata così tanto che ho cancellato la presentazione {visto che non hanno avuto rispetto, della mia persona e del mio passato /presente} e alla fine dopo che mi hanno accusato di minaccia perché avevo scritto ''lorens ringrazia dio che non conosco il tuo nome'' hanno cancellato il post. Ma io lì non ci tornerò mai più!
 
.www.  Top
SilverVampire
view post Posted on 3/12/2009, 08:49




- CUT -
NON PUOI POSTARE NEL FORUM SE NON TI SEI PRIMA PRESENTATO/A


Edited by LadyZora_ReginaDiCuori - 3/12/2009, 08:52
 
Top
Ramiel_Antares
view post Posted on 3/12/2009, 11:17




Un piccolo appunto, non è detto che sia il serpente il tuo animale totem, nel paganesimo il serprente era anche simbolo di Eros e di medicina, ma siccome tutto quello che cura può anche uccidere forse rappresenta solo il tuo sbocco come dire " professionale"

Un salutone...
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:25
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (Ramiel_Antares @ 3/12/2009, 11:17)
Un piccolo appunto, non è detto che sia il serpente il tuo animale totem, nel paganesimo il serprente era anche simbolo di Eros e di medicina, ma siccome tutto quello che cura può anche uccidere forse rappresenta solo il tuo sbocco come dire " professionale"

Un salutone...

Io mi riferivo all'animale GUIDA, l'animale totem è un'altra cosa.
 
.www.  Top
Ramiel_Antares
view post Posted on 4/12/2009, 14:58




capito.
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 4/12/2009, 15:59




CITAZIONE (~Nefertary @ 4/12/2009, 12:25)
CITAZIONE (Ramiel_Antares @ 3/12/2009, 11:17)
Un piccolo appunto, non è detto che sia il serpente il tuo animale totem, nel paganesimo il serprente era anche simbolo di Eros e di medicina, ma siccome tutto quello che cura può anche uccidere forse rappresenta solo il tuo sbocco come dire " professionale"

Un salutone...

Io mi riferivo all'animale GUIDA, l'animale totem è un'altra cosa.

Però in effetti ha ragione.. :) il serpente al contrario di quello che dice la chiesa, è un animale che ha sempre simboleggiato cose importanti come la medicina... :)
ALtro che peccato originale.. :)
sto facendo un ragionamento, seguitemi un pò:) : allora, la donna ha dato la mela del sapere all'uomo, accompagnata dal serpente che nella scienza simboleggia la medicina.. per cui è tutto una specie di complotto sulla conoscenza????
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 16:48
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 4/12/2009, 15:59)
CITAZIONE (~Nefertary @ 4/12/2009, 12:25)
Io mi riferivo all'animale GUIDA, l'animale totem è un'altra cosa.

Però in effetti ha ragione.. :) il serpente al contrario di quello che dice la chiesa, è un animale che ha sempre simboleggiato cose importanti come la medicina... :)
ALtro che peccato originale.. :)
sto facendo un ragionamento, seguitemi un pò:) : allora, la donna ha dato la mela del sapere all'uomo, accompagnata dal serpente che nella scienza simboleggia la medicina.. per cui è tutto una specie di complotto sulla conoscenza????

Se ci pensi la chiesa s'è sempre messa contro la scienza... perché la scienza dimostrava l'impossibilità che le cose scritte sulla bibbia fossero vere...
Secondo la chiesa gli uomini dovevano vivere nell'illusione dell'eden, nell'ignoranza, nella ciecità.... e nonostante ci troviamo sul pianeta terra... tengono migliaia e migliaia di persone ancora in quello stato vegetativo
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 4/12/2009, 16:55




CITAZIONE (~Nefertary @ 4/12/2009, 16:48)
CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 4/12/2009, 15:59)
Però in effetti ha ragione.. :) il serpente al contrario di quello che dice la chiesa, è un animale che ha sempre simboleggiato cose importanti come la medicina... :)
ALtro che peccato originale.. :)
sto facendo un ragionamento, seguitemi un pò:) : allora, la donna ha dato la mela del sapere all'uomo, accompagnata dal serpente che nella scienza simboleggia la medicina.. per cui è tutto una specie di complotto sulla conoscenza????

Se ci pensi la chiesa s'è sempre messa contro la scienza... perché la scienza dimostrava l'impossibilità che le cose scritte sulla bibbia fossero vere...
Secondo la chiesa gli uomini dovevano vivere nell'illusione dell'eden, nell'ignoranza, nella ciecità.... e nonostante ci troviamo sul pianeta terra... tengono migliaia e migliaia di persone ancora in quello stato vegetativo

Si cavoli, la chiesa sta creando una sorta di esercito di vegetali!!!! ma che schifo... :maz:
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 4/12/2009, 17:55




CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 4/12/2009, 16:55)
CITAZIONE (~Nefertary @ 4/12/2009, 16:48)
Se ci pensi la chiesa s'è sempre messa contro la scienza... perché la scienza dimostrava l'impossibilità che le cose scritte sulla bibbia fossero vere...
Secondo la chiesa gli uomini dovevano vivere nell'illusione dell'eden, nell'ignoranza, nella ciecità.... e nonostante ci troviamo sul pianeta terra... tengono migliaia e migliaia di persone ancora in quello stato vegetativo

Si cavoli, la chiesa sta creando una sorta di esercito di vegetali!!!! ma che schifo... :maz:

No, beh, calma. Oggi la Chiesa accetta e abbraccia (con grande dimostrazione di incoerenza) molte delle teorie scientifiche di oggi; e quelle che non abbraccia non lo fa solo perchè non sono state completamente dimostrate: vi sembrerà strano ma esistono molti scienziati (gente che ne dovrebbe sapere di più dei preti) che credono ciecamente al creazionismo! E il creazionismo, caspita, mi sembra una teoria ormai da dimenticare. Neanche la teoria dell'evoluzionismo è stata completamente accertata; non mi sembra dunque corretto colpire un'istituzione solo perchè non promuove la diffusione e l'insegnamento di teorie non completamente sperimentate.
Il giorno in cui dimostreranno che il Big Bang è realmente avvenuto, vedrete che la Chiesa smetterà di gridare Eden di quì, Eden di là :)

Concordo su molte cose riguardo alla Chiesa: certe volte è meglio se ne stia in silenzio a guardare, ma non dimentichiamo che ancora oggi molti preti svolgono servizi umanitari; benchè sia corrotta fino a midollo, non è giusto accusare un'intera associazione che comprende in sè anche delle anime pie :) Non trovate?
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 18:19
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE († Rebirth † @ 4/12/2009, 17:55)
CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 4/12/2009, 16:55)
Si cavoli, la chiesa sta creando una sorta di esercito di vegetali!!!! ma che schifo... :maz:

No, beh, calma. Oggi la Chiesa accetta e abbraccia (con grande dimostrazione di incoerenza) molte delle teorie scientifiche di oggi; e quelle che non abbraccia non lo fa solo perchè non sono state completamente dimostrate: vi sembrerà strano ma esistono molti scienziati (gente che ne dovrebbe sapere di più dei preti) che credono ciecamente al creazionismo! E il creazionismo, caspita, mi sembra una teoria ormai da dimenticare. Neanche la teoria dell'evoluzionismo è stata completamente accertata; non mi sembra dunque corretto colpire un'istituzione solo perchè non promuove la diffusione e l'insegnamento di teorie non completamente sperimentate.
Il giorno in cui dimostreranno che il Big Bang è realmente avvenuto, vedrete che la Chiesa smetterà di gridare Eden di quì, Eden di là :)

Concordo su molte cose riguardo alla Chiesa: certe volte è meglio se ne stia in silenzio a guardare, ma non dimentichiamo che ancora oggi molti preti svolgono servizi umanitari; benchè sia corrotta fino a midollo, non è giusto accusare un'intera associazione che comprende in sè anche delle anime pie :) Non trovate?

Guarda che il rapporto con la scienza è un piccolo neo in confronto a tutte le cazzate della chiesa.
 
.www.  Top
† Rebirth †
view post Posted on 4/12/2009, 19:10




Beh, ma se stiamo a guardare le cazzate di ogni religione allora stiamo qui a marcire.
Non capisco solo perchè questo vostro continuo accanimento verso un'istituzione che nel tempo, grazie ad uomini forti, è radicalmente cambiata.
 
Top
43 replies since 27/11/2009, 14:24   324 views
  Share