» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Accedere alla sezione "Occultismo, fatture e woodoo'', Abilitazione data solo da BlackOrchidAnathema

« Older   Newer »
  Share  
~ªMarius~
view post Posted on 21/12/2009, 23:31




Nick: ~ªMarius~

Link di presentazione: LINK

Descrizione del proprio cammino spirituale: Le mie conoscienze principali si radicano nell'arte divinatoria, essendo da questa affascinato sin dalla giovane età, non posso affermare che le mie conoscienze in merito siano complete, poichè sono dell'idea che lo studio delle cose, di ogni cosa , non abbia mai fine. Prediligo l'utilizzo dei Tarocchi, forse perchè da loro stessi richiamato e per tradizioni famigliari, non solo come mezzo divinatorio ma anche meditativo e spirituale.
In campo divinatorio non disprezzo nemmeno l'utilizzo delle rune, e della radiestesia, branchia non contemplata unicamente come divinazione di cui mi sto appassionando ultimamente.
Posso anche reputarmi un discreto conoscitore della cultura pagana, alla quale dall'età di 14 anni mi professo liberamente, e cultura cristiana limitandomi unicamente allo studio degli antichi scritti e misteri legati ad essi.
Altre conoscienze esoteriche si limitano unicamente a vaghi studi e discussioni intraprese con altre persone , pertanto non mi espongo nel dire "conosco questo e quest'altro" , voglio avvicinarmi al mondo delle fatture per meglio conoscerle e contrastarle qual'ora debba farlo, nella mia terra d'origine , la puglia , non è rado trovare ancora persone capaci e conoscitrici di tale arte , ed è forse il caso che anche io possa impararne qualcosa.

Pagano o Strega: ... diciamo solo Pagano :-)

Appartenente ad una coven/congrega ? : non ufficialmente, ma per mia fortuna gli amici più cari che ho posso considerarli parte di una congrega...la nostra :-)
 
Top
olympiaslunaoscura
view post Posted on 7/1/2010, 15:29




NICK: Olympiaslunaoscura

LINK presentazione: https://ilcantodellestreghe.forumcommunity.net/?t=31112244

Descrizione del proprio cammino spirituale: Ho cominciato a 3 anni a far piccole cose con un'insegnante di tutto rispetto:la mia nonnina materna. Mi insegnava strane filastrocche-che poi si son rivelate formule-, mi insegnava gesti e mi isegnava ad aver fiducia nel mio sentire più intimo. In seguito con le mie cugine ci siamo dovute scontrare con la dura realtà del sud,dove vengon fatte fatture con una leggerezza assurda,anche fattur iperpericolose e c'è gente che si vanta di aver visto gli effetti della propria fattura d morte(vi assicuro è raccapriciante aver a che fare cn questa gentaglia e poi dover scioglier i csini che crea). Ho avuto la fortuna di avvicinarmi al sentiero druidico,di approfondirne le conoscenze tramit i druidi d'Irlanda,due miei amici che fanno parte dell'Ordine dei Druidi di Tara...poco prima di Samhain-2009- sono entrata anche io a far parte di quell'ordine e posso definirmi druido a tutti gli effetti ora.

Pagano o Strega? Bandruì ovvero donna druido,per farvi capiremeglio sacerdotessa.

Appartenente ad un coven/congrega?La mia piccola coven è la stessa di Norna,ci fanno parte mio marito,suo marito e quelle che abbiamo riconosciuto come nostre figlie di qualche altra vta.Ringraziando gli dei la nostra coven pare più una grande famiglia eterogenea dove le tradizioni,le credenze ele preghiere di ognuno vengono ben mescolate per creare riti sempre più adatti al nostro essere.

Penso di aver detto tuto...Ah si,non so metter i link XD
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 7/1/2010, 18:53




CITAZIONE (olympiaslunaoscura @ 7/1/2010, 15:29)
NICK: Olympiaslunaoscura

LINK presentazione: https://ilcantodellestreghe.forumcommunity.net/?t=31112244

Descrizione del proprio cammino spirituale: Ho cominciato a 3 anni a far piccole cose con un'insegnante di tutto rispetto:la mia nonnina materna. Mi insegnava strane filastrocche-che poi si son rivelate formule-, mi insegnava gesti e mi isegnava ad aver fiducia nel mio sentire più intimo. In seguito con le mie cugine ci siamo dovute scontrare con la dura realtà del sud,dove vengon fatte fatture con una leggerezza assurda,anche fattur iperpericolose e c'è gente che si vanta di aver visto gli effetti della propria fattura d morte(vi assicuro è raccapriciante aver a che fare cn questa gentaglia e poi dover scioglier i csini che crea). Ho avuto la fortuna di avvicinarmi al sentiero druidico,di approfondirne le conoscenze tramit i druidi d'Irlanda,due miei amici che fanno parte dell'Ordine dei Druidi di Tara...poco prima di Samhain-2009- sono entrata anche io a far parte di quell'ordine e posso definirmi druido a tutti gli effetti ora.

Pagano o Strega? Bandruì ovvero donna druido,per farvi capiremeglio sacerdotessa.

Appartenente ad un coven/congrega?La mia piccola coven è la stessa di Norna,ci fanno parte mio marito,suo marito e quelle che abbiamo riconosciuto come nostre figlie di qualche altra vta.Ringraziando gli dei la nostra coven pare più una grande famiglia eterogenea dove le tradizioni,le credenze ele preghiere di ognuno vengono ben mescolate per creare riti sempre più adatti al nostro essere.

Penso di aver detto tuto...Ah si,non so metter i link XD

comunico alla fonder che sei ablitata! :D
 
Top
olympiaslunaoscura
view post Posted on 7/1/2010, 22:31




grazie ^^
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:39
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Abilitati Olympias e Marius ^^
 
.www.  Top
† Rebirth †
view post Posted on 18/1/2010, 20:19




Nick: † Rebirth †

Link della presentazione sul Canto: Quack


Descrizione del proprio cammino spirituale: Mmm. Essendo nato in America, sono stato a lungo un Puritano. Un sacco di Messe e un sacco di preghiere.
Poi, un giorno, ho trovato un libro. "Formulario di Alta Magia". Una figata.
Da lì, ho letto un sacco, ma mai praticato e mai creduto in un altro Dio/Dea/Dei, quello dei Cristiani mi aveva già occupato gran parte della vita. E poi sono giunto qui :)


Pagano o Strega? Ah-ah! Agnostico NERD.


Appartenente ad un coven/congrega? Veramente no.
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 19/1/2010, 11:20




CITAZIONE († Rebirth † @ 18/1/2010, 20:19)
Nick: † Rebirth †

Link della presentazione sul Canto: Quack


Descrizione del proprio cammino spirituale: Mmm. Essendo nato in America, sono stato a lungo un Puritano. Un sacco di Messe e un sacco di preghiere.
Poi, un giorno, ho trovato un libro. "Formulario di Alta Magia". Una figata.
Da lì, ho letto un sacco, ma mai praticato e mai creduto in un altro Dio/Dea/Dei, quello dei Cristiani mi aveva già occupato gran parte della vita. E poi sono giunto qui :)


Pagano o Strega? Ah-ah! Agnostico NERD.


Appartenente ad un coven/congrega? Veramente no.

ti abilito ma ad una condizione: facciamo una settimana di prova.
Vediamo come "ti ambienti" nella sitazione "occulto" e poi voglio vedere dopo come è il confronto.. :)
ci stai??
 
Top
olympiaslunaoscura
view post Posted on 19/1/2010, 14:20




credo vi sian stati problemi,non riesco più ad accedere °_°
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 19/1/2010, 14:35




CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 19/1/2010, 11:20)
ti abilito ma ad una condizione: facciamo una settimana di prova.
Vediamo come "ti ambienti" nella sitazione "occulto" e poi voglio vedere dopo come è il confronto.. :)
ci stai??

Ci sto! :)
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 19/1/2010, 14:43




CITAZIONE (olympiaslunaoscura @ 19/1/2010, 14:20)
credo vi sian stati problemi,non riesco più ad accedere °_°

no per la verità non è che non risci più ad accedere, è che sia a te che a Norna del Destino ho levato l'accesso, visto e considerato che non condividete ne utilizzate la sezione come dovreste, ho ritenuto opportuno levarvi l'accesso, tanto se non condividete quel certo tipo di cose, è perfettmente inutile che lo visionate.

CITAZIONE († Rebirth † @ 19/1/2010, 14:35)
Ci sto, :)

credo che nefy già ti abbia abilitato! :D
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 19/1/2010, 15:01




CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 19/1/2010, 14:43)
credo che nefy già ti abbia abilitato! :D

Si, sono già entrato e ho visto qualcosa. Roba da far rizzare i capelli comunque.
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 19/1/2010, 15:03




CITAZIONE († Rebirth † @ 19/1/2010, 15:01)
CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 19/1/2010, 14:43)
credo che nefy già ti abbia abilitato! :D

Si, sono già entrato e ho visto qualcosa. Roba da far rizzare i capelli comunque.

eheheh lo so!
spero che la cosa settimana di prova la spenderai bene! :D
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 19/1/2010, 15:19




Lo spero anch'io ma hai chiuso la discussione sul Necronomicon ç__ç
Se uno avesse voluto postare le vere conclusioni sull'esistenza o meno di questo testo, deve aprire un'altra discussione? :)
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 19/1/2010, 15:23




CITAZIONE († Rebirth † @ 19/1/2010, 15:19)
Lo spero anch'io ma hai chiuso la discussione sul Necronomicon ç__ç
Se uno avesse voluto postare le vere conclusioni sull'esistenza o meno di questo testo, deve aprire un'altra discussione? :)

si aprine un'altra perchè quel topic era "fasullo" data la conclusione dello stesso.
aprine un'altra e sappi che io sono PRO - NECRONOMICO! :pff:
 
Top
Norna del Destino
view post Posted on 19/1/2010, 18:37




Il necronomicon e' un falso, ma che razza di strega del cavolo sei?
Informati prima, studia e poi, semmai, ditti strega.

E naturalmente hai tolto la sezione a me perche' hai riconosciuto cheforse ne so (sappiamo) un tantino piu' di te. Ma giusto un tantino eh.


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 19/1/2010, 14:43)
CITAZIONE (olympiaslunaoscura @ 19/1/2010, 14:20)
credo vi sian stati problemi,non riesco più ad accedere °_°

no per la verità non è che non risci più ad accedere, è che sia a te che a Norna del Destino ho levato l'accesso, visto e considerato che non condividete ne utilizzate la sezione come dovreste, ho ritenuto opportuno levarvi l'accesso, tanto se non condividete quel certo tipo di cose, è perfettmente inutile che lo visionate.

CITAZIONE († Rebirth † @ 19/1/2010, 14:35)
Ci sto, :)

credo che nefy già ti abbia abilitato! :D

Non e' non condividere. E' sentirsi assolutamente OFFESE perche' tu usi gli incantesimi di un telefilm per farti bella con gli altri, cavolo.
E poi li spacci per incantesimi familiari, dicendo che forse ti hanno rubato gli incantesimi. Registi americani a Spoleto per rubare. Eccerto perche' non hanno meglio da fare.
La realta' e' che tu di conoscenze ne hai davvero poche, se ci metti pure che usi il Necronomicon, che e' un libro falso, per studiarci sopra, andiamo bene.
Detto questo, se volete bannarmi pure da tutto il forum, fate pure.
SInceramente mi sento offesa, perche' io almeno le conoscenze che ho posso dimostrarle realmente, non farmi bella con chissa' cosa, peraltro poi fasulla.
 
Top
70 replies since 3/10/2009, 12:52   1155 views
  Share