» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Che tipo di maleficio??

« Older   Newer »
  Share  
DeaDellaLuna
view post Posted on 9/4/2010, 08:25




Zora dici che non siete voi a non capire, ma io a non sapermi esprimere o a non capire voi.Io capisco benissimo cosa dite e vi ringrazio veramente per i consigli, ma che ci posso fare se veramente ho fatto tanti riti simili? di protezione, di bando....se non mi credete ve li posto tutti uno per uno e mi dite dove e se ho sbagliato.Veramente, non capisco come fate a non legegre la mia umilta' in cio' che scrivo.
Quando compio i riti poi sono molto concentrata, e non sono impressionabile per cui l'intenzione e' forte.Riguardo i colori Zora so di cosa parli, e so anche che il bianco sostituisce qualsiasi colore ( correggimi se sbaglio).
Riguardo il freeezer ora ho capito,grazie. So che3 se mi dite una cosa la dite per il mio bene, ma sono una tipa che vuol capire i perche'..se no si segue una strada senza capire dove si sta' andando. Riguardo all'efficacia del gelo..bhe gli effetti li ha avuti.Ha bloccato il male e mi ha dato tempo di fare altri riti nel frattempo.Ora mi e vi chiedo.Se il gelo blocca e' bene tenerlo li per tenerlo bloccato o lo scongelo e lo brucio? E se lo scongelo non torna forte?
riguardo la protezione son sempre concentrata sulla schermatura su me e i miei figli, ho insegnato anche loro come fare.E la sera quando andiamo a letto visualizzo una campana su tutta la casa con il mio animale totem di guardia.Alcune notti funziona, altre no. Il tipo non si vede da qualche notte, dopo che mi e' venuto in sogno e l'ho affrontato.Spero di essermi espressa bene.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 10:48
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 8/4/2010, 17:14)
CITAZIONE (Emeth @ 8/4/2010, 17:07)
Beh tu dovresti vedere nel congelatore di mia nonna cosa non ci ho infilato -.- però malefici mai... anche perchè sembra una cazzata quella che sto per dire... ma congelare un incantesimo (parlo di incanto in senso lato, includendo malefici, fatture, incanti flash etc) porta variazioni nella sua struttura... l'energia non fluisce liberamente, si blocca, e cambia...

è proprio quello a cui volevo arrivare, ma mi sa che non mi sono fatta capire bene.
Congelare lo dice la parola stella: blocca e muta una cosa che deve invece fluire posssibilmente al caldo.
Non a caso fino a qualche decennio fa si facevano le fatture nel calderone bollente proprio per questo motivo....

Lei ha voluto congelare i poteri di lui... credo..... quindi l'intenzione non è assolutamente sbagliata....

Io credo che dopo i nostri consigli, stia solo a lei decidere cosa fare.... però mi raccomando DeadellaLuna, qualunque cosa fai, non avere il minimo dubbio.... se anche una piccola parte di te si chiede ''ma funzionerà?'' allora non funziona.... devi essere convintissima....... tranquilla e scusaci se siamo state forse un pò ''arroganti''..
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/4/2010, 10:49




CITAZIONE (DeaDellaLuna @ 9/4/2010, 09:25)
Zora dici che non siete voi a non capire, ma io a non sapermi esprimere o a non capire voi.Io capisco benissimo cosa dite e vi ringrazio veramente per i consigli, ma che ci posso fare se veramente ho fatto tanti riti simili? di protezione, di bando....se non mi credete ve li posto tutti uno per uno e mi dite dove e se ho sbagliato.Veramente, non capisco come fate a non legegre la mia umilta' in cio' che scrivo.
Quando compio i riti poi sono molto concentrata, e non sono impressionabile per cui l'intenzione e' forte.Riguardo i colori Zora so di cosa parli, e so anche che il bianco sostituisce qualsiasi colore ( correggimi se sbaglio).
Riguardo il freeezer ora ho capito,grazie. So che3 se mi dite una cosa la dite per il mio bene, ma sono una tipa che vuol capire i perche'..se no si segue una strada senza capire dove si sta' andando. Riguardo all'efficacia del gelo..bhe gli effetti li ha avuti.Ha bloccato il male e mi ha dato tempo di fare altri riti nel frattempo.Ora mi e vi chiedo.Se il gelo blocca e' bene tenerlo li per tenerlo bloccato o lo scongelo e lo brucio? E se lo scongelo non torna forte?
riguardo la protezione son sempre concentrata sulla schermatura su me e i miei figli, ho insegnato anche loro come fare.E la sera quando andiamo a letto visualizzo una campana su tutta la casa con il mio animale totem di guardia.Alcune notti funziona, altre no. Il tipo non si vede da qualche notte, dopo che mi e' venuto in sogno e l'ho affrontato.Spero di essermi espressa bene.

allora facciamo il punto della situazione: hai fatto dei rituali SIMILI,la parola simili sta a significare che si assomigliano, ma non che hanno lo stesso scopo e la stessa efficacia. Per cui è evidente che in questo rituali fatti da te detti da noi, ci siano delle diversità, che magari non sono visibili subito. Per cui ti invito a farli, anche perchè il laccio vila che ti ho elaborato è fatto per la tua problematica, non è una cosa generale che va bene per ogni evenienza, ma è per te, è per il tuo problema. Io ho creato una controfattura di bado solo per questa tua situazine, per cui per quanto il rituale in se può sembrarti simile non è così! Fidati no??
Non metto indubbio che tu non sia cncentrata e concreta nei tuoi rituali, sto solo dicendo che evidentemente quelli che hai fatto non erano adatti alla situazione, e quindi cui vuole una cosa prettamente per la casualistica in esame. Comunque sta cosa del bianco che sostituisce ogni colore, la devo sfatare, non è assolutamente vero, chiunque sa che ogni colore ha un suo compito. Il bianco serve a dare calma e tranquillità, per cui non puoi fare una controffattura di bando che dia alla perosna che te l'ha fatta, calma e tranquillità. Le fatture sono una cosa, gli incantesimi ne sono un'altra. La fattura resa ai minimi termini non è catalogabile tra gli incantesimi, ha tempi e azioni nettamente differenti dagli incantesimi e dai rituali. La fattura funziona per forza di volontà e non mediante un rito o un'invocazione. Il freezer.... Il freezer, vediamo. Tu hai un rito di bloccaggio congelato per cui hai momentaneamente congelato la fattura che ti hanno fatto, ma è moemntaneo, che sia congelato o no, il rito che hai fatto ( perchè lo conosco ) ha un termine, per cui lasciarlo li o buttarlo nel water non fa differenza. Non pensare che siccome sta 20 anni nel tuo freezer, sarà sempre vivo. Ha una scadenza purtroppo molto breve, per cui è svanito ormai, ed è da rinnovare con qualcosa di efficace ( ovvero la controfattura he ti ho fatto, e le protezioni di Emeth, e se serve possiamo elaborare un sigillo adatto, tra me ed Emeth possiamo tirare fuori qualcosa di folgorante volendo )
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 10:51
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Zora non dire le bugie che ti cresce il nasino XD La formula ''io ti impedisco di fare del male, del male agli altri e del male a te stesso'' è del film Giovani Streghe :P

(cmq Dea decidi tu cosa fare, alla fine sei tu a doverlo eseguire e tu devi sentirti sicura e tranquilla nel rito)
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/4/2010, 10:54




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 9/4/2010, 11:48)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 8/4/2010, 17:14)
è proprio quello a cui volevo arrivare, ma mi sa che non mi sono fatta capire bene.
Congelare lo dice la parola stella: blocca e muta una cosa che deve invece fluire posssibilmente al caldo.
Non a caso fino a qualche decennio fa si facevano le fatture nel calderone bollente proprio per questo motivo....

Lei ha voluto congelare i poteri di lui... credo..... quindi l'intenzione non è assolutamente sbagliata....

Io credo che dopo i nostri consigli, stia solo a lei decidere cosa fare.... però mi raccomando DeadellaLuna, qualunque cosa fai, non avere il minimo dubbio.... se anche una piccola parte di te si chiede ''ma funzionerà?'' allora non funziona.... devi essere convintissima....... tranquilla e scusaci se siamo state forse un pò ''arroganti''..

Nefy, il fatto è che non siamo in un telefilm. Non siamo mica le halliweel, che congeliamo i poteri della gente. Non possiamo congelare i poteri di uno che usa magia satanica soprattutto. Bisogna conoscere i suoi poteri, e deviarli, o ritorceglieli contro. Questo si fa mediante una controfattura.
Cioè credo che sia un concetto che ho ribadito spesso, siamo individui con la forza di volontà. Non possiamo bloccargli i poteri. Un demone è diverso, un'entità si puù. Ma non un essere pensante come un individuo...

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 9/4/2010, 11:51)
Zora non dire le bugie che ti cresce il nasino XD La formula ''io ti impedisco di fare del male, del male agli altri e del male a te stesso'' è del film Giovani Streghe :P

(cmq Dea decidi tu cosa fare, alla fine sei tu a doverlo eseguire e tu devi sentirti sicura e tranquilla nel rito)

si non dico che l'ho inventata, ma il rituale è nettamente diverso dalla reale formula. Cioè, un rituale creato ad intento di una determinata cosa e solo per quella cosa, non è utilizzabile per altre lo sai bene no?? Poi se la formula da utilizzare è una universale è un'altro paio di maniche, ma sai bene che io i riti me li creo come voglio.
comunque deve decidere leic he fare, però non si dica che non la capiamo e non capiamo i suoi messaggi perchè ha avuto consigli su consigli..
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 9/4/2010, 13:10




Il rituale del nastro viola l'ho eseguito subito e avete ragione non sono stata chiara nello scrivere.Grazie per tutte le spiegazioni, ora mi e' tutto piu' chiaro.Se elaboraste un sigillo apposta per me mi sentirei onorata.Zora ti ringrazio ancora per l'impegno che ci hai messo per elaborare per me quel rito....graffi pero' accipigna :(
Io tengo in conto di tutto cio' che scrivete, non mi considero superiore a nessuno ma anche io ho fatto il mio percorso e proprio scema non sono.
Zora mi fido...e' solo che, ripeto, mi piace capire il perche' delle cose. Detto questo spero che ci siamo chiarite.
 
Top
Emeth
view post Posted on 9/4/2010, 15:22




In tutto questo ho letto due cose che non mi sono piaciute...
Magia satanica? ma dico stiamo dando i numeri? da quando esiste la magia satanica? la magia è punto! E seconda cosa... non è che perchè una congrega dice di esser satanista che fa magia satanica in automatico! innanzitutto la magia non ha classificazione, secondariamene i satanisti (quelli veri) sono innanzitutto esoteristi, e per tutto il resto c'è mastercard! Ma che diavolo! finiamola con sto stereotipo del satanista-cattivone! e lo dico da non statanista che conosce satanisti con le controfave e da esoterista che ha studiato la tradizione satanica.. e sapete che c'è? che i suoi rituali sono gli stessi della magia che faccimo tutti noi! che preghi Enki o mi sa il cavolo fa uguale! alla base c'è l'intenzione!

Seconda cosa che non mi è piaciuta... rituali simili possono comunque funzionare se condotti in modo adeguato...

*mi calmo :D scusate lo sclero oggi sono nervosa*
 
Top
Ladonna
view post Posted on 9/7/2021, 03:40




Ladonna
 
Top
37 replies since 4/4/2010, 17:33   1058 views
  Share