» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Che tipo di maleficio??

« Older   Newer »
  Share  
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/4/2010, 10:54 by: )O( Isthar_Zora )O(




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 9/4/2010, 11:48)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 8/4/2010, 17:14)
è proprio quello a cui volevo arrivare, ma mi sa che non mi sono fatta capire bene.
Congelare lo dice la parola stella: blocca e muta una cosa che deve invece fluire posssibilmente al caldo.
Non a caso fino a qualche decennio fa si facevano le fatture nel calderone bollente proprio per questo motivo....

Lei ha voluto congelare i poteri di lui... credo..... quindi l'intenzione non è assolutamente sbagliata....

Io credo che dopo i nostri consigli, stia solo a lei decidere cosa fare.... però mi raccomando DeadellaLuna, qualunque cosa fai, non avere il minimo dubbio.... se anche una piccola parte di te si chiede ''ma funzionerà?'' allora non funziona.... devi essere convintissima....... tranquilla e scusaci se siamo state forse un pò ''arroganti''..

Nefy, il fatto è che non siamo in un telefilm. Non siamo mica le halliweel, che congeliamo i poteri della gente. Non possiamo congelare i poteri di uno che usa magia satanica soprattutto. Bisogna conoscere i suoi poteri, e deviarli, o ritorceglieli contro. Questo si fa mediante una controfattura.
Cioè credo che sia un concetto che ho ribadito spesso, siamo individui con la forza di volontà. Non possiamo bloccargli i poteri. Un demone è diverso, un'entità si puù. Ma non un essere pensante come un individuo...

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 9/4/2010, 11:51)
Zora non dire le bugie che ti cresce il nasino XD La formula ''io ti impedisco di fare del male, del male agli altri e del male a te stesso'' è del film Giovani Streghe :P

(cmq Dea decidi tu cosa fare, alla fine sei tu a doverlo eseguire e tu devi sentirti sicura e tranquilla nel rito)

si non dico che l'ho inventata, ma il rituale è nettamente diverso dalla reale formula. Cioè, un rituale creato ad intento di una determinata cosa e solo per quella cosa, non è utilizzabile per altre lo sai bene no?? Poi se la formula da utilizzare è una universale è un'altro paio di maniche, ma sai bene che io i riti me li creo come voglio.
comunque deve decidere leic he fare, però non si dica che non la capiamo e non capiamo i suoi messaggi perchè ha avuto consigli su consigli..
 
Top
37 replies since 4/4/2010, 17:33   1060 views
  Share