» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

pietre per l'amore

« Older   Newer »
  Share  
fatarosa
view post Posted on 31/3/2010, 10:35




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 12:16)
Te le elenco qui:

Acquamarina, Agata, Ambra, Ametista, Calcite, Berillio, Crisocolla, Giada, Lapislazzuli, Lepidolite, Malachite, Perla, Pietra di luna, Quarzo rosa, Smeraldo, Rodocrosite, Topazio, Tormalina rosa, turchese.

Ricordo che ogni pietra se caricata e programmata a dovere può aiutare per OGNI problema

a pensarci bene...una giada da regalare a lui non e' male...ha il mio nome :love: ...si si.. la Giada che funzioni ha per il caso nostro???
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 31/3/2010, 10:46




CITAZIONE (fatarosa @ 31/3/2010, 11:35)
CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 12:16)
Te le elenco qui:

Acquamarina, Agata, Ambra, Ametista, Calcite, Berillio, Crisocolla, Giada, Lapislazzuli, Lepidolite, Malachite, Perla, Pietra di luna, Quarzo rosa, Smeraldo, Rodocrosite, Topazio, Tormalina rosa, turchese.

Ricordo che ogni pietra se caricata e programmata a dovere può aiutare per OGNI problema

a pensarci bene...una giada da regalare a lui non e' male...ha il mio nome :love: ...si si.. la Giada che funzioni ha per il caso nostro???

beh ogni pietra fa al caso tuo se caricata a dovere
 
Top
fatarosa
view post Posted on 31/3/2010, 10:48




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 31/3/2010, 11:46)
CITAZIONE (fatarosa @ 31/3/2010, 11:35)
a pensarci bene...una giada da regalare a lui non e' male...ha il mio nome :love: ...si si.. la Giada che funzioni ha per il caso nostro???

beh ogni pietra fa al caso tuo se caricata a dovere

ah ok...allora provvedero' nel prendergli una piccola Giada..magari fatta a portachiavi...va bene lo stesso??
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 31/3/2010, 12:13




CITAZIONE (fatarosa @ 31/3/2010, 11:48)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 31/3/2010, 11:46)
beh ogni pietra fa al caso tuo se caricata a dovere

ah ok...allora provvedero' nel prendergli una piccola Giada..magari fatta a portachiavi...va bene lo stesso??

si certo! ^^
 
Top
fatarosa
view post Posted on 31/3/2010, 20:12




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 31/3/2010, 13:13)
CITAZIONE (fatarosa @ 31/3/2010, 11:48)
ah ok...allora provvedero' nel prendergli una piccola Giada..magari fatta a portachiavi...va bene lo stesso??

si certo! ^^

FATTO!!gli ho preso un'agata grezza e una piccola giada...messe insieme nella gabbietta fatta a portachiavi!!!e' davvero bello!!!!!
pero' devo ''pulirle'' e dire a loro quel che vorrei...^^ :love: :kiss:
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 31/3/2010, 22:02




Io credo che l'amore sia un sentimento puro, come diceva Zora non esistono talismani,incantesimi o robe varie per accrescere l'amore o farlo nascere, perchè se il sentimento lo fa nascere un incantesimo un talismano non sarebbe vero amore quindi sarebbe in un certo senso un OBBLIGO...

Ti dò un paio di consigli : scrivigli una poesia, fagli un regalo, dedicagli un video fotografico con una dolce canzone dei bei momenti che avete passato insieme ^ ^

ByeBye! bacione :*
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 1/4/2010, 07:55




CITAZIONE (SatanKnight @ 31/3/2010, 23:02)
Io credo che l'amore sia un sentimento puro, come diceva Zora non esistono talismani,incantesimi o robe varie per accrescere l'amore o farlo nascere, perchè se il sentimento lo fa nascere un incantesimo un talismano non sarebbe vero amore quindi sarebbe in un certo senso un OBBLIGO...

Ti dò un paio di consigli : scrivigli una poesia, fagli un regalo, dedicagli un video fotografico con una dolce canzone dei bei momenti che avete passato insieme ^ ^

ByeBye! bacione :*

EEEEEEEEEEEEEEEEECCO uno che mi ha capito!!!!!!!
Cioè standing ovation per te! :D :D image

SPOILER (click to view)
non ti si addice quell'avatar! se troppo romantico! XDXD
 
Top
fatarosa
view post Posted on 1/4/2010, 09:45




CITAZIONE (SatanKnight @ 31/3/2010, 23:02)
Io credo che l'amore sia un sentimento puro, come diceva Zora non esistono talismani,incantesimi o robe varie per accrescere l'amore o farlo nascere, perchè se il sentimento lo fa nascere un incantesimo un talismano non sarebbe vero amore quindi sarebbe in un certo senso un OBBLIGO...

Ti dò un paio di consigli : scrivigli una poesia, fagli un regalo, dedicagli un video fotografico con una dolce canzone dei bei momenti che avete passato insieme ^ ^

ByeBye! bacione :*

lo so e hai ragione...quello che mi hai consigliato di fare l'ho gia' fatto... e si e' anche messo a piangere :love: ... dovro' solo attender IL SUO RITORNO che prevede sempre Nefertary nel mese di aprile...SPERIAMOOOOOO :diti: :kiss: :diti:
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 1/4/2010, 10:36




CITAZIONE (fatarosa @ 1/4/2010, 10:45)
CITAZIONE (SatanKnight @ 31/3/2010, 23:02)
Io credo che l'amore sia un sentimento puro, come diceva Zora non esistono talismani,incantesimi o robe varie per accrescere l'amore o farlo nascere, perchè se il sentimento lo fa nascere un incantesimo un talismano non sarebbe vero amore quindi sarebbe in un certo senso un OBBLIGO...

Ti dò un paio di consigli : scrivigli una poesia, fagli un regalo, dedicagli un video fotografico con una dolce canzone dei bei momenti che avete passato insieme ^ ^

ByeBye! bacione :*

lo so e hai ragione...quello che mi hai consigliato di fare l'ho gia' fatto... e si e' anche messo a piangere :love: ... dovro' solo attender IL SUO RITORNO che prevede sempre Nefertary nel mese di aprile...SPERIAMOOOOOO :diti: :kiss: :diti:

ecco puoi solo sperare e lasciare che il destino faccia il suo corso, non metterti a fare legamenti e robe simili, perchè no sarebbe un amore vero che nascerebbe, ma un comando, dettato da un incantesimo... e quando se accorge ( e fidati che un giorno si chiede perchè sente quell'irrefrenabile bisogno di averti accanto ) non sarà facile per te spiegargli....
 
Top
fatarosa
view post Posted on 1/4/2010, 10:46




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 1/4/2010, 11:36)
CITAZIONE (fatarosa @ 1/4/2010, 10:45)
lo so e hai ragione...quello che mi hai consigliato di fare l'ho gia' fatto... e si e' anche messo a piangere :love: ... dovro' solo attender IL SUO RITORNO che prevede sempre Nefertary nel mese di aprile...SPERIAMOOOOOO :diti: :kiss: :diti:

ecco puoi solo sperare e lasciare che il destino faccia il suo corso, non metterti a fare legamenti e robe simili, perchè no sarebbe un amore vero che nascerebbe, ma un comando, dettato da un incantesimo... e quando se accorge ( e fidati che un giorno si chiede perchè sente quell'irrefrenabile bisogno di averti accanto ) non sarà facile per te spiegargli....

e chi dice che dovro' dargli spiegazioni :haha: :haha: :asd: ...
no comunque ho seguito il vostro consiglio sulle pietre...quando lo vedro' in palestra glielo daro'...

Edited by fatarosa - 1/4/2010, 12:45
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 1/4/2010, 17:32




Grazie Zora ( mi ha dato del romantico ) XD :love: . Grazie della standing ovescion ( o come si scrive XD ) . :love:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 08:55
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CHIUDO
 
.www.  Top
56 replies since 24/3/2010, 10:52   210 views
  Share