» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

pietre per l'amore

« Older   Newer »
  Share  
fatarosa
view post Posted on 25/3/2010, 10:47




agata arborizzata?? o agata normale???xk ci sn tanti tipi di agata.... :diti:
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 25/3/2010, 10:54




CITAZIONE (fatarosa @ 25/3/2010, 10:47)
agata arborizzata?? o agata normale???xk ci sn tanti tipi di agata.... :diti:

agata normale, le sue proprietà sono ottime! ed è anche facile da trovare nei normali negozzi di erboristeria!
( all'aboca ad esempio la trovi facilemnte )
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 11:16
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Te le elenco qui:

Acquamarina, Agata, Ambra, Ametista, Calcite, Berillio, Crisocolla, Giada, Lapislazzuli, Lepidolite, Malachite, Perla, Pietra di luna, Quarzo rosa, Smeraldo, Rodocrosite, Topazio, Tormalina rosa, turchese.

Ricordo che ogni pietra se caricata e programmata a dovere può aiutare per OGNI problema
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 25/3/2010, 11:20




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:16)
Te le elenco qui:

Acquamarina, Agata, Ambra, Ametista, Calcite, Berillio, Crisocolla, Giada, Lapislazzuli, Lepidolite, Malachite, Perla, Pietra di luna, Quarzo rosa, Smeraldo, Rodocrosite, Topazio, Tormalina rosa, turchese.

Ricordo che ogni pietra se caricata e programmata a dovere può aiutare per OGNI problema

quoto! :)
 
Top
fatarosa
view post Posted on 25/3/2010, 11:36




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:16)
Te le elenco qui:

Acquamarina, Agata, Ambra, Ametista, Calcite, Berillio, Crisocolla, Giada, Lapislazzuli, Lepidolite, Malachite, Perla, Pietra di luna, Quarzo rosa, Smeraldo, Rodocrosite, Topazio, Tormalina rosa, turchese.

Ricordo che ogni pietra se caricata e programmata a dovere può aiutare per OGNI problema

IO HO DI QUELLI KE HAI ELENCATO :LAPISLAZZULI.GIADA.PIETRA DI LUNA.QUARZO ROSA :love: .AMETISTA
oltretutto ho una bellissima ametista messa a girocollo quindi altezza gola e il q.rosa nascosto all'altezza seno

cmq grazie..allora penso di esser gia' apposto cosi' ^^
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 25/3/2010, 11:37




CITAZIONE (fatarosa @ 25/3/2010, 11:36)
CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:16)
Te le elenco qui:

Acquamarina, Agata, Ambra, Ametista, Calcite, Berillio, Crisocolla, Giada, Lapislazzuli, Lepidolite, Malachite, Perla, Pietra di luna, Quarzo rosa, Smeraldo, Rodocrosite, Topazio, Tormalina rosa, turchese.

Ricordo che ogni pietra se caricata e programmata a dovere può aiutare per OGNI problema

IO HO DI QUELLI KE HAI ELENCATO :LAPISLAZZULI.GIADA.PIETRA DI LUNA.QUARZO ROSA :love: .AMETISTA
oltretutto ho una bellissima ametista messa a girocollo quindi altezza gola e il q.rosa nascosto all'altezza seno

ammazza sei un sigillo con le gambe tesoro!
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 11:42
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


eheheh... poi ha il quarzo rosa che le ho caricato io :asd:
 
.www.  Top
fatarosa
view post Posted on 25/3/2010, 11:45




ehehhe pensa ke in cameretta ho due fatine bellissime ke mi sn state regalate,e tra le due fatine c'e la candelina Rosa con intorno tutte le pietrine : onice,agata,lapislazzuli,giada,onice verde,onice nera,2 tipi di pietre di luna(adularia)okkio di tigre,una ranokkia con un topazio dorato,e un'altro quarzo rosa piccino..E UN QUARZO IALINO bello bello!!

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:42)
eheheh... poi ha il quarzo rosa che le ho caricato io :asd:

siiii proprio qll ho al collo...mai la tolgo e guai a ki la tocca e vede...solo ALEX PUO' VEDERLA E TOCCARLA!!!^^^^^^
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 25/3/2010, 11:45




CITAZIONE (fatarosa @ 25/3/2010, 11:45)
ehehhe pensa ke in cameretta ho due fatine bellissime ke mi sn state regalate,e tra le due fatine c'e la candelina Rosa con intorno tutte le pietrine : onice,agata,lapislazzuli,giada,onice verde,onice nera,2 tipi di pietre di luna(adularia)okkio di tigre,una ranokkia con un topazio dorato,e un'altro quarzo rosa piccino..

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:42)
eheheh... poi ha il quarzo rosa che le ho caricato io :asd:

siiii proprio qll ho al collo...mai la tolgo e guai a ki la tocca e vede...solo ALEX PUO' VEDERLA E TOCCARLA!!!^^^^^^

U_U ma hai paura che ti arriva il fisco a casa tesò?
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 11:48
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 25/3/2010, 11:45)
CITAZIONE (fatarosa @ 25/3/2010, 11:45)
ehehhe pensa ke in cameretta ho due fatine bellissime ke mi sn state regalate,e tra le due fatine c'e la candelina Rosa con intorno tutte le pietrine : onice,agata,lapislazzuli,giada,onice verde,onice nera,2 tipi di pietre di luna(adularia)okkio di tigre,una ranokkia con un topazio dorato,e un'altro quarzo rosa piccino..

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:42)
eheheh... poi ha il quarzo rosa che le ho caricato io :asd:

siiii proprio qll ho al collo...mai la tolgo e guai a ki la tocca e vede...solo ALEX PUO' VEDERLA E TOCCARLA!!!^^^^^^

U_U ma hai paura che ti arriva il fisco a casa tesò?

No zora è che voglio che non si sporchi dell'energia negativa delle altre persone.... (lo sai che basta anche un contatto visivo per sporcarsi visto che non è di protezione la tiene nascosta invece quelle di protezione vanno esposte.)
 
.www.  Top
fatarosa
view post Posted on 25/3/2010, 11:52




EHEHEHEHHEH con la sfiga ke ho...ahahhahaha
DOVREI GIRARE CON UN ONICE NERO SULLE SPALLE...PERO' DIRETTAMENTE LA ROCCIA

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 25/3/2010, 11:48)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 25/3/2010, 11:45)
U_U ma hai paura che ti arriva il fisco a casa tesò?

No zora è che voglio che non si sporchi dell'energia negativa delle altre persone.... (lo sai che basta anche un contatto visivo per sporcarsi visto che non è di protezione la tiene nascosta invece quelle di protezione vanno esposte.)

si infatti...gente cattiva ce ne'...poi la faccio toccare e vedere solo ad alex,mon amour :love: :love: :love: :love: :diti: :diti: :maz:
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 26/3/2010, 22:47




Che cosa sciaguratamente effimera, l'Amore..
"Ho visto petali di rosa più stupendi di una bacio cadere con la velocità di un sospiro di donna.."
 
Top
fatarosa
view post Posted on 26/3/2010, 22:53




CITAZIONE († Rebirth † @ 26/3/2010, 22:47)
Che cosa sciaguratamente effimera, l'Amore..
"Ho visto petali di rosa più stupendi di una bacio cadere con la velocità di un sospiro di donna.."

EVIDENTEMENTE NON SEI MAI STATO INNAMORATO....NON CREDI???
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 26/3/2010, 23:03




Lo sono stato anch'io, cosa credi :lol: O magari lo sono tutt'ora, boh?
E' difficile sapere realemente in cosa consta l'Amore, fatarosa :)
Gli antichi ci vedevano un proficuo tornaconto, io ci vedo il comprendere che la persona che hai davanti è l'unica che vorresti che ti accarezzasse il volto..
Tu che cosa ci vedi?


Comunque, sono parole dettate dalla testa, non dal cuore :)
 
Top
fatarosa
view post Posted on 29/3/2010, 12:49




KE PIETRA POTREI RAGALARE A LUI???? oltre il quarzo rosa..magari perche e' rosa nn la vuole...sapete i maski........
 
Top
56 replies since 24/3/2010, 10:52   210 views
  Share