» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

.... In dormiveglia o altro?, Sapete darmi un aiutino

« Older   Newer »
  Share  
SatanKnight
view post Posted on 1/4/2010, 17:30




Appunto ho detto : fai subit oa capire ciò ke veramente è .
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 1/4/2010, 22:17




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 1/4/2010, 12:56)
CITAZIONE (AsuraViolet @ 1/4/2010, 12:23)
io non me le invento le cose zora... cmq l'ho postata su mondo dei sogni, ci sarà un motivo... cmq io spero che sia un incubo... non mi interessa se è un fantasma o un demone voglio che se ne vada...

beh che tu l'abbia postata su mondo dei sogni o meno non è un problema non è questo che la rende una cosa reale o meno, se la vogliamo dire tutta dobbiamo avere delle prove!
Guarda che non ci vuole nulla! Voglio dire, quando io vado a fare esorcismi, e disinfestazione di case, lo faccio se e solo se mi portano delle prove che il problema sussista!

si questo non lo metto in dubbio, ovviamente non lo faccio per farmi pubblicità... non ci tengo :-) sto bene così
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 2/4/2010, 09:01




CITAZIONE (AsuraViolet @ 1/4/2010, 23:17)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 1/4/2010, 12:56)
beh che tu l'abbia postata su mondo dei sogni o meno non è un problema non è questo che la rende una cosa reale o meno, se la vogliamo dire tutta dobbiamo avere delle prove!
Guarda che non ci vuole nulla! Voglio dire, quando io vado a fare esorcismi, e disinfestazione di case, lo faccio se e solo se mi portano delle prove che il problema sussista!

si questo non lo metto in dubbio, ovviamente non lo faccio per farmi pubblicità... non ci tengo :-) sto bene così

allora non lamentarti che vuoi che smettano, o fai qualcosa er far si che noi ci rendiamo conto di cosa accade in quel lasso di tempoe possiamo trovarti una soluzione se il problema c'è oppure impari a conviverci e non piagnucolare qua e la!
Scusami tanto ma io non sopporto la gente che si lamenta di questo genere di cose, anche io vedevo spettri per casa all'età di 4 anni, la prima volta avevo paura la seconda meno, e la terza ho imparato a nasconderli sotto il letto e giocarci a mio piacimento!
Ogniuno ha la sua croce ec impara a tirarsela come meglio crede!
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 3/4/2010, 14:16




Lo so e che devo fare? mi arrangio... cmq in verità non è che mi sto lamentando era però capire cos'era XD
 
Top
fatarosa
view post Posted on 3/4/2010, 19:41




io all'eta' di 8 anni ho iniziato a vedere e sentire presenze in casa mia...fino a tutt'ora....diciamo che spesso quando avverto una pesantezza negativa addosso un po' mi spavento altre invece sono innoque...
beh non e' mai piacevole aver queste situazioni..poi con quello che e' successo a me.....non so manco io come mai non mi sia venuto un infarto xd
 
Top
Cassanðra
view post Posted on 16/6/2010, 16:21




Asura, hai cominciato a sviluppare questa 'visualizzazione' di recente? Non ce l'hai fin da piccolo?
Quanto vede il tuo terzo occhio?
Ti senti spossato dopo un po' che ti girano attorno? Avverti un calo energetico o qualcosa di simile?

Dalla descrizione che lui ha dato, a me non sembrano semplici spettri.
 
Top
80 replies since 20/2/2010, 15:24   247 views
  Share