» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

.... In dormiveglia o altro?, Sapete darmi un aiutino

« Older   Newer »
  Share  
AsuraViolet
view post Posted on 21/2/2010, 16:23




beh intanto mi andrebbe di potenziarla... col gli anni si andrà a migliorare questa tecnica o almeno credo...
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 16:40
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Se è un demone ci vuole un esorcismo....... non sono cose comunque per voi che siete neofiti o che non avete ancora scoperto il vostro cammino
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 21/2/2010, 20:41




CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:10)
mmm visto lo sapevo che nn portava a nnt di buono... ma io sono completamente sveglio vedi... quest'estate mentre stavo posando il pc ho visto un'ombra come se mi stesse dando un schiaffo... ero al buio... e poi una volta mentre chattavo vedo una signora di fronte a me... vestita di bianco e capelli neri... ero terrorizzaro... ma cm li definisci?

descrivimi i morti della tua famiglia, credo che qui o sono dei fantasmi oppure c'è qualche spirito inquieto che si è risvegliato dall'oltre tomba e cerca una casa da abitare.. ma non devi mostrargli paura! La paura è la loro linfa. La donna in bianco con i capelli neri ha tutta l'aria di una furia, non so perchè ma credo che c'entra una furia..

CITAZIONE (haraj @ 21/2/2010, 16:16)
e non si puo far nulla???se davvero fosse un demone?

i demoni vengono da te se sono chiamati da te. C'è un motivo ben preciso se vengono su dalle loro grotticine carucce carucce, per rompere le scatole a noi povere streghe..
Per cui non fasciatevi la testa non sono demoni.
Sono solo fantasmi, vedere un fantasma sentirlo che chiama, o vedere i suoi danni per casa, non è nulla di grave, si sentono solo un pò soli, delusi, e trascurati, non è una disgrazia ma un dono poterli aiutare...
non facciamoci idee sbagliate seguendo le cacchiate della chiesa ragazzi!

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 21/2/2010, 16:40)
Se è un demone ci vuole un esorcismo....... non sono cose comunque per voi che siete neofiti o che non avete ancora scoperto il vostro cammino

non credo lo sia, ti pare che si scomodano dal loro antro per cosa??? dargli fastidio??? e poi non sono dimostranze da demone queste..
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 21/2/2010, 21:54




Sono tornato!
Ciao, Asura Violet, benvenuto in questo forum. Ho letto il tuo post e va detto subito una cosa:

Il fatto che tu ti senta paralizzato indica subito che sei in fase REM. Il Rapid Eye Movement (REM) è una fase del sonno in cui ci si trova a sognare. E' caratterizzata da un movimento orizzontale rapido degli occhi e da una semiparalisi dei muscoli, e da un consumo elevato di ossigeno e glusocosio.

Detto questo è molto probabile che tu stessi soltanto sognando. Se vieni svegliato mentre sei in fase REM, ti senti subito attivo e/o come se ti fossi già svegliato da un pò: inoltre devi sapere che per tendenza naturale, il cervello umano tende a ricostruire nel modo più probabile gli eventi che precedono lo svegliarsi dalla fase REM. Ossia, se tu ti sei alzato in fase REM con tuo fratello e la luce accesa, il tuo cervello ha ricreato del sogno un ricordo fittizio, facendoti pensare a tutti gli eventi precedenti.

Secondo me non devi preoccuparti, sono soltanto brutti sogni :)
Puoi tranquillizzarti leggendo un pò di brainologia :D
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 22:36
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 21/2/2010, 20:41)
CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:10)
mmm visto lo sapevo che nn portava a nnt di buono... ma io sono completamente sveglio vedi... quest'estate mentre stavo posando il pc ho visto un'ombra come se mi stesse dando un schiaffo... ero al buio... e poi una volta mentre chattavo vedo una signora di fronte a me... vestita di bianco e capelli neri... ero terrorizzaro... ma cm li definisci?

descrivimi i morti della tua famiglia, credo che qui o sono dei fantasmi oppure c'è qualche spirito inquieto che si è risvegliato dall'oltre tomba e cerca una casa da abitare.. ma non devi mostrargli paura! La paura è la loro linfa. La donna in bianco con i capelli neri ha tutta l'aria di una furia, non so perchè ma credo che c'entra una furia..

CITAZIONE (haraj @ 21/2/2010, 16:16)
e non si puo far nulla???se davvero fosse un demone?

i demoni vengono da te se sono chiamati da te. C'è un motivo ben preciso se vengono su dalle loro grotticine carucce carucce, per rompere le scatole a noi povere streghe..
Per cui non fasciatevi la testa non sono demoni.
Sono solo fantasmi, vedere un fantasma sentirlo che chiama, o vedere i suoi danni per casa, non è nulla di grave, si sentono solo un pò soli, delusi, e trascurati, non è una disgrazia ma un dono poterli aiutare...
non facciamoci idee sbagliate seguendo le cacchiate della chiesa ragazzi!

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 21/2/2010, 16:40)
Se è un demone ci vuole un esorcismo....... non sono cose comunque per voi che siete neofiti o che non avete ancora scoperto il vostro cammino

non credo lo sia, ti pare che si scomodano dal loro antro per cosa??? dargli fastidio??? e poi non sono dimostranze da demone queste..

Anche io avevo pensato ''mica si scomodano i demoni''....
è una bellissima cosa poterli aiutare... ma ci vuol tempo per abituarcisi e non provare + paura
 
.www.  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 22/2/2010, 08:55




CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 21/2/2010, 22:36)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 21/2/2010, 20:41)
CITAZIONE (AsuraViolet @ 21/2/2010, 15:10)
mmm visto lo sapevo che nn portava a nnt di buono... ma io sono completamente sveglio vedi... quest'estate mentre stavo posando il pc ho visto un'ombra come se mi stesse dando un schiaffo... ero al buio... e poi una volta mentre chattavo vedo una signora di fronte a me... vestita di bianco e capelli neri... ero terrorizzaro... ma cm li definisci?

descrivimi i morti della tua famiglia, credo che qui o sono dei fantasmi oppure c'è qualche spirito inquieto che si è risvegliato dall'oltre tomba e cerca una casa da abitare.. ma non devi mostrargli paura! La paura è la loro linfa. La donna in bianco con i capelli neri ha tutta l'aria di una furia, non so perchè ma credo che c'entra una furia..

CITAZIONE (haraj @ 21/2/2010, 16:16)
e non si puo far nulla???se davvero fosse un demone?

i demoni vengono da te se sono chiamati da te. C'è un motivo ben preciso se vengono su dalle loro grotticine carucce carucce, per rompere le scatole a noi povere streghe..
Per cui non fasciatevi la testa non sono demoni.
Sono solo fantasmi, vedere un fantasma sentirlo che chiama, o vedere i suoi danni per casa, non è nulla di grave, si sentono solo un pò soli, delusi, e trascurati, non è una disgrazia ma un dono poterli aiutare...
non facciamoci idee sbagliate seguendo le cacchiate della chiesa ragazzi!

CITAZIONE (« Queen Neƒertary » @ 21/2/2010, 16:40)
Se è un demone ci vuole un esorcismo....... non sono cose comunque per voi che siete neofiti o che non avete ancora scoperto il vostro cammino

non credo lo sia, ti pare che si scomodano dal loro antro per cosa??? dargli fastidio??? e poi non sono dimostranze da demone queste..

Anche io avevo pensato ''mica si scomodano i demoni''....
è una bellissima cosa poterli aiutare... ma ci vuol tempo per abituarcisi e non provare + paura

comunque ha ragione anche rebirth, il fatto che lui ha queste sensazioni in fase rem, può essere una cosa portata da un sogno che lui crede parecchio veritiero..... sarebbe da vedere in fase attiva sta cosa, di persona...
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 22/2/2010, 14:34




Si, ecco, bisognerebbe avere una prova durante la giornata :)
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 22/2/2010, 15:38




CITAZIONE († Rebirth † @ 22/2/2010, 14:34)
Si, ecco, bisognerebbe avere una prova durante la giornata :)

dovrebbe mettere una video camera magari mentre dorme e riprendere la fase in cui dorme per vedere cosa accade
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 22/2/2010, 18:10




Purtroppo solo mio fratello ha assistito e nn gli ho mai domandato come sono io?se ho gli okki chiusi o aperti... o per lo meno...lui come accende la luce... ci sono pochi secondi di tempo perkè poi mi sblocco... Cmq si rebirth potrebbe essere ma il problema non è che non mi posso muovere... sono sempre in posizioni diverse e poi le immagini ostili... non so perkè ma quelle persone per me sono fantasmi... spiriti... allora in questi giorni non mi è capitato... però posso dire che mi capita da tre anni questa cosa o anche di +... ah si una volta mi è capitato pure quando ha dormito un compagno di mio fratello.quindi nella stanza eravamo in tre... ma questo solo a casa mia... se dormo a casa degli altri non succede...e solo nel mio letto e nella mia stanza...
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 22/2/2010, 18:18




Mmm, hai mica voglia di fare una descrizione più approfondita di queste presenze?
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 22/2/2010, 18:43




gioia sono umane senza ombre di dubbio... però non me li ricordo diciamo che alcune volte perdo la memoria... beh sai cos'è successo una volta gli ho mandato un mess di quello che c'era avevo visto al mio ex... e lui era rimasto shokkato ma nn me l'ha fatto leggere... beh cmq una cosa e certa non vedo mai gli okki... li vedo ombrati oppure uno addirittura portava gli okkiali da sole... invece tutti gli altri sono sempre maski cmq...non ricordo di aver sognato donne... però sempre grandi...cioè ricordo di concentrarmi sulla figura...e mi sento attaccato...una volta quando ero agli inizi erano + ostili... cioè sento specie delle scariche addosso non so come spiegarle... io cerco di ricordare... ma le cose passate purtroppo non si ricordano facilmente
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 19:04
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 22/2/2010, 18:43)
gioia sono umane senza ombre di dubbio... però non me li ricordo diciamo che alcune volte perdo la memoria... beh sai cos'è successo una volta gli ho mandato un mess di quello che c'era avevo visto al mio ex... e lui era rimasto shokkato ma nn me l'ha fatto leggere... beh cmq una cosa e certa non vedo mai gli okki... li vedo ombrati oppure uno addirittura portava gli okkiali da sole... invece tutti gli altri sono sempre maski cmq...non ricordo di aver sognato donne... però sempre grandi...cioè ricordo di concentrarmi sulla figura...e mi sento attaccato...una volta quando ero agli inizi erano + ostili... cioè sento specie delle scariche addosso non so come spiegarle... io cerco di ricordare... ma le cose passate purtroppo non si ricordano facilmente

Voglio sottolineare che c'è differenza tra VEDERE e VISUALIZZARE. La mente, sopratutto al buio riesce a proiettare ciò che immagina.. e gli occhi lo avvertono come messaggio visivo ma viene dalla mente.
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 22/2/2010, 19:20




ma infatti questi tipi di volti li vedo nella mente... da sveglio...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 19:23
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (AsuraViolet @ 22/2/2010, 19:20)
ma infatti questi tipi di volti li vedo nella mente... da sveglio...

allora sono visualizzazioni della tua mente non ci sono veramente!

Caso risolto!
 
.www.  Top
AsuraViolet
view post Posted on 22/2/2010, 19:59




e perkè continuo a farli?
 
Top
80 replies since 20/2/2010, 15:24   247 views
  Share