» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Videogiochi!

« Older   Newer »
  Share  
† Rebirth †
view post Posted on 18/1/2010, 17:22




Volentieri, se mai un giorno avrò la fortuna di ritrovarmi in quei luoghi :)
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 14/3/2010, 12:29




Ps3 e Ps2
passo il tempo con:
Bayonetta, DarckSiders, White Knight Chronicles, Dante's Inferno, Burnout Paradise, Ninja Gaiden Sigma 1 e 2, Marvel la grande alleanza 1 e 2, Heavenly Sword, Naruto, Wwe 2009-2010, La Bussola d'oro, Wolverine-X-Man le origini, X-Blades, Overlord 2, Folklore, Heavy Rain, La Leggenda di Beowulf [Ps3] i prossimi saranno Lost Planet 2 e GoW 3 (questi 2 avranno la cooperativa on-line) (per chi può interessare è già uscito FF XIII)
oppure con:
Primal, Fahrenheit, Burnout 3-Revenge-Dominator, DragonBall Budokai-Bodokai Tenkanichi (1-2-3 e 1-2-3), Wwe 2005-2006-2007-2008, Bunjingai Swordmaster, Catwoman, Project Zero 3 [Ps2]
:D
 
Top
† Rebirth †
view post Posted on 14/3/2010, 14:21




Su Bayonetta ho sentito critiche pesanti, sembra che sia un Devil May Cry scopiazzato male al femminile; Dante's Inferno dovrebbe essere carino, ma la storia non ci azzecca niente: sarebbe figo fare un gioco che sia REALMENTE ispirato alla Divina Commedia.
Overlord era molto più bello il primo capitolo, il secondo è stata un pò una delusione.. Gli altri sono comunque molto belli, però purtroppo con i nuovi giochi si punta troppo, TROPPO, sulla grafica e sugli effetti speciali che sulla storia.

Ho fatto un pezzo di FF XIII ieri alla fnac, e giuro, ci saranno 800 ore di tutorial per capire come si combatte.. Inoltre la grafica è ancora un pò da rivedere, ci sono certe texture da fare accapponare la pelle!
 
Top
BlackBlade81
view post Posted on 14/3/2010, 15:01




Ho giocato a bayonetta e dante's inferno sulla 360, bayonetta e' simpaticissimo e' un titolo impegnativo ma che ti fa' fare anche molte risate, non sara' una pietra miliare ma definirlo uno scopiazzamento di devil may cry mi pare eccessivo (anche se fosse rimane il fatto detto sopra diverte e molto bello), su dante's inferno che dire ho giocato circa 3 ore, bello si ma secondo me trasportato da troppa pubblicita' e' cmq un titolo da provare
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 14/3/2010, 16:19




Bayonetta e Devil May Cry sono stati creati dallo stesso staff ...
non lo sapevate?
:)
 
Top
BlackBlade81
view post Posted on 14/3/2010, 17:28




si si ^^
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 8/6/2010, 21:26




non mi va di finire Final Fantasy XIII, è troppo bello per finirlo, è troppo corto
:waaa: :waaa: :waaa:
potevano metterlo almeno con centomila capitoli
:D :D :D
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 8/6/2010, 22:25




Io amo i gdr soprattutto FinalFantasy ( quel gioco mi ha " cresciuto " XD ) ... poi amo dmc 1 2 3 4 , quake, unreal , god of war 1 2 3( ancora non giocato ) : amavo gta ma è sempre la stessa cosa in tt le versioni >.> ; quindi FINAL FANTASY DOCET! :D

Storia su final fantasy : la squaresoft ( adesso squareenix ) stava fallendo , e lo staff disse : facciamo quest'ultimo gioco, o la và o la spacca! ... Progettarono il gioco e lo chiamarono FinalFantasy ovvero FantasiaFinale ... appunto xke stavano fallendo. Ed è stato prp grazie a questo gioco che la squarsoft si è salvata ed oggi è una delle + famose case produttrici di giochi al MONDO!
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 00:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


E' corto perchè per applicarsi alla storia,allo stile di combattimento e alla grafica hanno dimenticato la cosa che ha fatto innamorare tutti gli appassionati dei gdr cioè l'esplorazione!!!
Io adoro Final Fantasy,ma l'ultimo capitolo mi ha deluso,adoro "cazzeggiare" (scusate il termine ma solo questo mi veniva) per la mappa per fare livelli e missioni secondarie senza seguire obligatoriamente la storia principale questi sono i gdr che mi sono sempre piaciuti.E' vero che la Square stava fallendo,ma ha fatto 8 capitoli (il nove non lo conto perchè è una re-edizione dei primi e per non buttare una storia sulla prima PsX facendo così il 10 sulla Ps2) davvero uno più bello dell'altro,perchè alla fine ha rovinato tutto facendo l'ultimo così?Comunque FF sempre :D
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 9/6/2010, 08:04




io amo i gdr su cartaceo! tipo D&D Vampires ( solo la masquerade perchè le altre edizioni hanno fatto alquanto schifo! XDXD )
 
Top
SatanKnight
view post Posted on 9/6/2010, 22:09




D&D è bello ma dopo un poco , tipo 2 o 3 volte che ci giochi ti annoi, è sempre la stessa cosa hihi sarebbe bello un D&D reale, tipo di notte , in un bosco , con lanterne ,zaini , case diroccate , luna piena e quant' altro ... muahahahahaha sai che divertimento! :D
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 27/7/2010, 12:52




CITAZIONE (Cho_Hakkai_86 @ 14/3/2010, 13:29)
Ps3 e Ps2
passo il tempo con:
Bayonetta, DarckSiders, White Knight Chronicles, Dante's Inferno, Burnout Paradise, Ninja Gaiden Sigma 1 e 2, Marvel la grande alleanza 1 e 2, Heavenly Sword, Naruto, Wwe 2009-2010, La Bussola d'oro, Wolverine-X-Man le origini, X-Blades, Overlord 2, Folklore, Heavy Rain, La Leggenda di Beowulf [Ps3] i prossimi saranno Lost Planet 2 e GoW 3 (questi 2 avranno la cooperativa on-line) (per chi può interessare è già uscito FF XIII)
oppure con:
Primal, Fahrenheit, Burnout 3-Revenge-Dominator, DragonBall Budokai-Bodokai Tenkanichi (1-2-3 e 1-2-3), Wwe 2005-2006-2007-2008, Bunjingai Swordmaster, Catwoman, Project Zero 3 [Ps2]
:D

aggiungo anche Psp con essa il gioco Monster Hunter Freedom Unite
Kshishishishishishi
 
Top
26 replies since 17/1/2010, 15:15   71 views
  Share