» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Accedere alla sezione "Occultismo, fatture e woodoo'', Abilitazione data solo da BlackOrchidAnathema

« Older   Newer »
  Share  
BlackOrchidAnathema
view post Posted on 5/10/2009, 14:24 by: BlackOrchidAnathema




CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 5/10/2009, 14:20)
Nick: )0( Shani )0(
Link della presentazione sul Canto: LINK
Descrizione del proprio cammino spirituale: Ho 47 anni (e mezzo! :asd: ). Sono nata in una famiglia pagana con un padre stregone e una madre sensitiva. Da quando sono nata ho sempre respirato aria di Magia, e per me era normale vedere altari e fare devozioni.
Poi c'è stato al'incontro (avevo 5 anni) con il Druido amico dei miei genitori e la sua compagna. E' stato dopo quell'incontro che ho cominciato ad interessarmi al celtismo. Un giorno lui disse a mio padre che ero molto "dotata" e gli chiese il permesso di propormi di diventare sua allieva (avevo circa 12 anni). Io gli risposi di si e circa due anni dopo iniziò ufficialmente la mia istruzione. Fui iniziata circa vent'anni dopo (a 34 anni). Nel 1998 conobbi il Reiki, e nel 2003 divenni Master. Ora gestisco le iniziazioni e porto avanti un gruppo di Meditazione e scambi Reiki.
Pagano o Strega? Direi entrambe le cose.
Appartenente ad un coven/congrega? Il Triskel, fondato da me e che conta 6 persone compresa la sottoscritta. Abbiamo un piccolissimo tempietto in una radura e un Cerchio Druidico. Io ne sono l'Alta Sacerdotessa, poi c'è la mia adorata Sorella Spirituale che è una Sacerdotessa, i nostri rispettivi compagni sono le presenze maschili, e coloro che si occupano della musica (flauto e arpa), le novizie sono le nostre due figlie, la mia di 17 anni e la sua di 16.

E' sufficiente? ;)

Ah... GRAZIE per avermi fatto fare "carriera" ed avermi inserita nela gruppo Streghe Iniziate!!!

beh la tua esperienza è notevole non c'è che dire,
però vorrei conoscerti un pò ! :)
 
Top
70 replies since 3/10/2009, 12:52   1155 views
  Share