» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Statuetta "fatina"

« Older   Newer »
  Share  
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 18/12/2009, 13:02




Ultimamente sento sempre più conoscenti che usano tenere sul loro altare
una statuetta raffigurante una fatina, che magari rappresenta un elemento in paritcolare, come ad esempio le fatine dell'aria dell'acqua ecc..
Io ad emepio ne ho due dei segni ( molto darkettone :P ) una dei boschi, una degli alberi, una del mare, ed un paio che vengono chiamate "fate protettrici". Sono piccoline e sembrano bimbe, sono deliziose! :D
Voi che ne pensate??? Ne avete???
 
Top
)0( Shani )0(
view post Posted on 21/12/2009, 08:55




Penso che queste fatine siano deliziose!

Io ne ho una piccola raffigurante una fatina seduta che si abbraccia le ginocchia e le alucce aperte... poi ha dei brillantini... è veramente molto graziosa!

Zora, perchè non mettiamo le foto delle nostre fatine?
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 21/12/2009, 09:11




CITAZIONE ()0( Shani )0( @ 21/12/2009, 08:55)
Penso che queste fatine siano deliziose!

Io ne ho una piccola raffigurante una fatina seduta che si abbraccia le ginocchia e le alucce aperte... poi ha dei brillantini... è veramente molto graziosa!

Zora, perchè non mettiamo le foto delle nostre fatine?

quoto! :D appena rinetro faccio qualche scatto!
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 10:16
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Nel negozio ''esoterico'' della mia città oltre a tutte le fate di tutte le dimensioni c'è un tavolino di vetro con sotto una statua di fata enorme *-* è bellissimo solo che costa quasi 400€ ç_ç
 
.www.  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 21/12/2009, 11:57




CITAZIONE (~Nefertary @ 21/12/2009, 10:16)
Nel negozio ''esoterico'' della mia città oltre a tutte le fate di tutte le dimensioni c'è un tavolino di vetro con sotto una statua di fata enorme *-* è bellissimo solo che costa quasi 400€ ç_ç

ok ragazze se non sapete che regalarmi, fate una colletta e a me va bene anche il tavoli che dice nefy! ahuauahuahuahaua
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:13
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (LadyZora_ReginaDiCuori @ 21/12/2009, 11:57)
CITAZIONE (~Nefertary @ 21/12/2009, 10:16)
Nel negozio ''esoterico'' della mia città oltre a tutte le fate di tutte le dimensioni c'è un tavolino di vetro con sotto una statua di fata enorme *-* è bellissimo solo che costa quasi 400€ ç_ç

ok ragazze se non sapete che regalarmi, fate una colletta e a me va bene anche il tavoli che dice nefy! ahuauahuahuahaua

muahuhauah ma è bellissimo.. pensa una fata seduta con in mano una sfera di vetro e sulla testa questo pezzo tondo di vetro... molto molto bella.

Poi c'era anche la fata dei desideri (alta circa 40cm) molto goth... davvero bellissima e cmq costava tantino ç_ç
 
.www.  Top
~ªMarius~
view post Posted on 24/12/2009, 22:47




Si ne ho una anche io , anche se le se sono spezzate le ali ç_ç
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 10/1/2010, 13:01




Mia madre ne ha tantissime di queste statuette sul ripiano del letto...alcune glie le ho regalate io ^.^! Una sopra ad un unicorno (bellissima ç__ç), un'altra dai capelli arancioni seduta sopra alla luna (un quarto di luna per la precisione), poi ce n'è un'altra in ginocchio con i capelli corti e un fiore tra le mani congiunte *__*! Io sinceramente sono stato sempre più attratto dagli gnomi eheh :)! Da quando sono piccolo dovunque vado compro gnometti :D!
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 22/3/2010, 09:11




Di fatine ne ho diverse tutte disposte intorno alla Dea Madre sul mio altare.Poi ci tengo anche un folletto, due gnomi e due esseri dei boschi tipici del salento che noi chiamiamo "munaceggri"
 
Top
AsuraViolet
view post Posted on 22/3/2010, 21:07




CITAZIONE (~Nefertary @ 21/12/2009, 10:16)
Nel negozio ''esoterico'' della mia città oltre a tutte le fate di tutte le dimensioni c'è un tavolino di vetro con sotto una statua di fata enorme *-* è bellissimo solo che costa quasi 400€ ç_ç

si anche nel centro commerciale vicino casa mia le ho viste... molto dark XD però ce n'erano due molto grandi che non ricordo che prezzo avevano... ovviamente anche se non è un negozio esoterico penso che si può purificare no?
 
Top
DeaDellaLuna
view post Posted on 23/3/2010, 09:45




Le fatine ultimamnte si trovano ovunque, dal negozio lussuoso alla cartoleria, al centro commerciale,e qui da me anche sulle bancarelle dei mercati. Ce ne sono di tutte le dimensioni, prezzi e tipi. vanno di moda.
Si cominciano a vedere sempre piu' spesso anche folletti, gnomi. La scoieta' e' circondata da esoterismo e non lo sa.
Avete presente il pentacolo?
Molti lo hanno come tatuaggio e la chiamano semplicemente, stella, oppure addobbano l'albero a natale.
 
Top
Cassanðra
view post Posted on 16/6/2010, 18:53




Io ne ho 4 'maggiori' e rappresentano gli Elementi: le utilizzo come Guardiane; poi ne ho un'altra di statura più piccola, appesa vicino a letto: in posizione meditativa seduta sulla Luna..accompagna le mie notti.

Adoro le fate, e ancora di più adoro collezionarle, guardandole per ore..a volte mi pare che addirittura interagiscano con me :love:
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 17/6/2010, 13:05




a Misano , in emilia romagna c'è un negozio che vende fatine di tutte le dimensioni e sono veramente belle .. vende anche spade , coltelli ..tutto un pò goth ..e mi piace un sacco .. fu proprio lì che presi la mia fatina ..rappresenta l'elemento fuoco :) a cui sono particolarmente affine !!
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 17/6/2010, 13:35




CITAZIONE (kikka4bill @ 17/6/2010, 14:05)
a Misano , in emilia romagna c'è un negozio che vende fatine di tutte le dimensioni e sono veramente belle .. vende anche spade , coltelli ..tutto un pò goth ..e mi piace un sacco .. fu proprio lì che presi la mia fatina ..rappresenta l'elemento fuoco :) a cui sono particolarmente affine !!

ce n'è uno ad Arezzo che è fighissimo! e anche uno ad Assisi ( Santa maria degli angeli )
Vi lascio anche i siti web del negozio di santa maria degli angeli ( una 40ina di km da casa mia )

www.lesalpes-shop.com/it/

www.les-alpes.it/
 
Top
13 replies since 18/12/2009, 13:02   76 views
  Share