» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Aborto / Pillola abortiva, cosa ne pensiamo

« Older   Newer »
  Share  
SatanKnight
view post Posted on 2/4/2010, 02:26




Bhè io a dir la verità non sono contro l'aborto perchè come diceva CHO è una scelta e va rispettata.
Ma facendo parte di chi è contro l'aborto direi che è un crimine perchè anche se il bambino non è proprio bambino è comunque vita quindi andando ad abortire morirebbè, ed inoltre aggiungo che la coppia che abortisce dovrebbe poi scontare una pena, come tutti quelli che uccidono le persone e credo che così ci sarebbero meno aborti ^^ .
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 2/4/2010, 09:34




bhe io non riuscirei a uccidere un esserino così!! mi piange il cuore =(
però sono ancora piccola , ho solo 16 anni e sono ancora Vergine quindi non so !!

credo anche che sia una scelta personale e se una donna vuole abortire è libera di farlo!! IO NON LO FAREI ..ma è comunque una decisone personale !

ma ad esempio la pillola del giorno dopo è considerata aborto ?!? secondo me non ancora ...secondo voi?
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 2/4/2010, 09:48




io sono mamma di un bambino di 5 anni come molti sanno, mi misero davanti a questa scelta, che io rigettai subito. Però, c'è anche un però: ci sono casi in cui il feto, non è normale, ci sono casi in cui le malformazioni e le evoluzioni genetiche sono visibili si dai primi mesi di gestazione, in quel caso una madre e un padre posso no prenderlo in considrazione, in quanto secondo me, se la malformazione di quel bambino è troppo grande, non sarebbe vita nemmeno per lui; che vita gli daremmo?? Come lo faremmo vivere?? E comunque le scelte sono individuali, io non lo approvo se due ragazzi fanno sesso senza precauzioni, e usano l'aborto o la pillola del giorno dopo come rimedio solito! Quello no! Te lo tieni! Perchè non ha chiesto lui di venire al mondo! Se lui se lo teneva nelle mutante e lei idem, questo non succedeva! Cavoli siamo nel 2010! Profilattici pillole, punture ormonali! Minchia ne abbiamo di metodi anticoncezionali!
Lo partorisci, se nn lo vuoi, resti anonima e lo dai in adozione!
Perchè ammazzarlo, oppure appena nato dentro al cassonetto!
Ma siamo tornati al medioevo???
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 2/4/2010, 10:04




io concordo con te zora !! assolutamente ..se non si vogliono avere conseguenze bisogna stare attenti !!! io ripeto non lo farei MAI !!lo consiedero omicidio ,e lo consiedero un qualcosa di terribile ma ..pensando alle ragazze stuprate ,alle famiglie che non si possono permettere di mantenerlo , e anche ai bimbi molto deformati come hai detto tu ..per loro credo sia una decisione propria abortire o no..perchè se dessero la luce a questi bimbi , per poi farli vivere male , per fargli vivere un inferno di vita, allora No!!!
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 2/4/2010, 11:21




CITAZIONE (kikka4bill @ 2/4/2010, 11:04)
io concordo con te zora !! assolutamente ..se non si vogliono avere conseguenze bisogna stare attenti !!! io ripeto non lo farei MAI !!lo consiedero omicidio ,e lo consiedero un qualcosa di terribile ma ..pensando alle ragazze stuprate ,alle famiglie che non si possono permettere di mantenerlo , e anche ai bimbi molto deformati come hai detto tu ..per loro credo sia una decisione propria abortire o no..perchè se dessero la luce a questi bimbi , per poi farli vivere male , per fargli vivere un inferno di vita, allora No!!!

mettici che le ragazze stuprate i cui genitori le fanno abortire per la vergogna io pesteri quei genitori!
Mica hanno deciso le figlie di farsi stuprare poverine..
Che vergogna ci può essere nell'essere rimaste incinte, si o, il modo in cui sono rimaste incinte è terribile, ma da quell'orrore, ne viene una creaturina indifesa che ( ripeto ) non ha chiesto di venire al mondo! Perchè deve pagare per gli errori degli altri??
 
Top
kikka4bill
view post Posted on 2/4/2010, 11:27




si davvero quello è vergognoso !!! cè le fanno abortire perchè si vergognano !?!? loro?? mamma mia -.- ti aiuto a pestarli!!
povere davvero quelle ragazze stuprate =( =( mi fa tanta tristezza che possano esistere uomini così cattivi!
però in questo caso dall'orrore nasce la bellezza della vita se ci pensi!!
però povere ragazze =(
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 2/4/2010, 13:45




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 2/4/2010, 12:21)
mettici che le ragazze stuprate i cui genitori le fanno abortire per la vergogna io pesteri quei genitori!
Mica hanno deciso le figlie di farsi stuprare poverine..
Che vergogna ci può essere nell'essere rimaste incinte, si o, il modo in cui sono rimaste incinte è terribile, ma da quell'orrore, ne viene una creaturina indifesa che ( ripeto ) non ha chiesto di venire al mondo! Perchè deve pagare per gli errori degli altri??

il più delle volte, in casi come questi, i genitori non hanno vergogna è rabbia, e se la prendono con le creaturine perchè, molti di loro, vedono l'immagine dell'infame che ha stuprato e messo in cinta la figlia e poi prendono le decisioni al posto suo;
se è vero quello che dici cioé che "non ha chiesto lui o lei di venire al mondo" tanto vale non farlo/a nascere;
perchè è stata la decisione di seconde persone che non dovrebbereo intromettersi, la decisione finale di abortire, spetta sempre e solo o a lei o alla coppia, nessun altro


CITAZIONE
kikka4bill Inviato il: 2/4/2010, 12:27
si davvero quello è vergognoso !!! cè le fanno abortire perchè si vergognano !?!? loro?? mamma mia -.- ti aiuto a pestarli!!

non risolveresti nulla, tranne il fatto che ti sei solo sfogata, tutto qui

 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 2/4/2010, 15:04




CITAZIONE (Cho_Hakkai_86 @ 2/4/2010, 14:45)
CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 2/4/2010, 12:21)
mettici che le ragazze stuprate i cui genitori le fanno abortire per la vergogna io pesteri quei genitori!
Mica hanno deciso le figlie di farsi stuprare poverine..
Che vergogna ci può essere nell'essere rimaste incinte, si o, il modo in cui sono rimaste incinte è terribile, ma da quell'orrore, ne viene una creaturina indifesa che ( ripeto ) non ha chiesto di venire al mondo! Perchè deve pagare per gli errori degli altri??

il più delle volte, in casi come questi, i genitori non hanno vergogna è rabbia, e se la prendono con le creaturine perchè, molti di loro, vedono l'immagine dell'infame che ha stuprato e messo in cinta la figlia e poi prendono le decisioni al posto suo;
se è vero quello che dici cioé che "non ha chiesto lui o lei di venire al mondo" tanto vale non farlo/a nascere;
perchè è stata la decisione di seconde persone che non dovrebbereo intromettersi, la decisione finale di abortire, spetta sempre e solo o a lei o alla coppia, nessun altro



non risolveresti nulla, tranne il fatto che ti sei solo sfogata, tutto qui

Allora se vogliamo dirla tutta, non è nemmeno facoltà dei genito della stuprata decidere e o non abortire no??
Cioè non trascendiamo nel macabro caro mio!
Io so come ci si sente a trovarsi davanti ad una gravidanza sole e con una famiglia contro perchè c'è un bambino in arrivo!
Per cui non farmi essere cattiva e cinica che non c'ho proprio voglia!
I genitori che pensano di avere davanti l'infame come dici tu, si nascondono dietro questa cosa, ma non è rabbia fidati è vergogna! Perchè la loro figlioletta non è stata prima sposata dal riccone di turno, ed ha subito una oscenità come lo stupro! Guarda che la prima a vergognarsi è la figlia i genitori si vergognano solo per quello che pens la gente quando vedrà la figlia con il pancione e poi con la carrozzina e quelli sono i genito che poi odieranno il nipote per aver fatto crescere troppo presto la madre!
 
Top
Cho_Hakkai_86
view post Posted on 2/4/2010, 21:47




dipende, se lei è sottoshock o peggio, chi dovrà prendere le decisioni?
io non volevo farti arrabbiare :diti: ...
ho detto quello che pensavo ed è evidente che abbiamo punti di vista diversi sul argomento
 
Top
fatarosa
view post Posted on 3/4/2010, 10:36




Scusate ma io per l'aborto sono favorevole SOOOLO se il bambino ha dei problemi... per il resto no!!!
CAVOLO ragazzi siamo nel 2010, rimanere incinti cosi' e' da persone immature secondo me, perche' la si va a cercare... esistono le pillole,preservativi e ben altro!!!!
quindi per piacere non dite che l'aborto e' giusto,perche' se si e' coscienti che un figlio non lo si puo' mantenere ne lo si mette al mondo e ne si fanno rapporti SCOPERTI... :maz:
 
Top
24 replies since 4/8/2009, 18:34   195 views
  Share