» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Tavola Ouija

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 14:29
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (Emeth @ 15/11/2009, 14:21)
Non mi riferivo solo a quello... mi riferivo anche al fatto che se una persona decide per una seduta spirita bene, ma che sia anche preparata a effettuare bandi ed opere più legate alla necromanzia che allo spiritismo nel caso insorgano problemi particolari...

si si
 
.www.  Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 30/11/2009, 16:45




Molte persone dicono che non bisogna "disturbare" gli spiriti poichè se questi volessero mettersi in contatto con noi lo farebbero autonomamente. Io credo però che come loro hanno il diritto di mettersi in contatto con noi (e lo fanno) anche noi abbiamo il diritto di contattare loro..
Per quanto riguarda le sedute spiritiche, mia madre le faceva quando era giovane e me ne ha raccontate tante...non è mai accaduto nulla di particolarmente allarmente, quindi si può procedere con tranquillità, anche se prevenire (magari con qualche amuleto di protezione) è meglio che curare :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 17:01
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (Meraviglioso Peccato @ 30/11/2009, 16:45)
Molte persone dicono che non bisogna "disturbare" gli spiriti poichè se questi volessero mettersi in contatto con noi lo farebbero autonomamente. Io credo però che come loro hanno il diritto di mettersi in contatto con noi (e lo fanno) anche noi abbiamo il diritto di contattare loro..

Io ho uno spirito in casa che continuamente richiama la nostra attenzione.. con profumi di fiori.. rumori strani... al più presto cercherò di farlo ''parlare'' con la scrittura automatica...
 
.www.  Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 30/11/2009, 17:45




CITAZIONE (~Nefertary @ 30/11/2009, 17:01)
CITAZIONE (Meraviglioso Peccato @ 30/11/2009, 16:45)
Molte persone dicono che non bisogna "disturbare" gli spiriti poichè se questi volessero mettersi in contatto con noi lo farebbero autonomamente. Io credo però che come loro hanno il diritto di mettersi in contatto con noi (e lo fanno) anche noi abbiamo il diritto di contattare loro..

Io ho uno spirito in casa che continuamente richiama la nostra attenzione.. con profumi di fiori.. rumori strani... al più presto cercherò di farlo ''parlare'' con la scrittura automatica...

Esatto, è proprio quello che intendevo :)! Se questo spirito si può mettere in contatto con te...perchè tu non puoi farlo? ^.^ In bocca al lupo e fammi sapere come è andata a finire :ciau:
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 30/11/2009, 22:32




CITAZIONE (~Nefertary @ 30/11/2009, 17:01)
CITAZIONE (Meraviglioso Peccato @ 30/11/2009, 16:45)
Molte persone dicono che non bisogna "disturbare" gli spiriti poichè se questi volessero mettersi in contatto con noi lo farebbero autonomamente. Io credo però che come loro hanno il diritto di mettersi in contatto con noi (e lo fanno) anche noi abbiamo il diritto di contattare loro..

Io ho uno spirito in casa che continuamente richiama la nostra attenzione.. con profumi di fiori.. rumori strani... al più presto cercherò di farlo ''parlare'' con la scrittura automatica...

Come già dissi, finchè sono loro a venire da noi ok, ma mai scassare le palle agli spiriti che poi le scassano loro a noi, e non è esattamente la stessa cosa! :D :-.-:
 
Top
Meraviglioso Peccato
view post Posted on 1/12/2009, 12:00




Non è molto equa come cosa però..cioè loro possono scassare a noi ma noi non possiamo scassare a loro? XD Com'è ke funziona quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio XD
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 1/12/2009, 12:29




CITAZIONE (Meraviglioso Peccato @ 1/12/2009, 12:00)
Non è molto equa come cosa però..cioè loro possono scassare a noi ma noi non possiamo scassare a loro? XD Com'è ke funziona quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio XD

se tu non gli rompi le balle loro non le rompono a te! XDXD
poi vabbè cistanno le eccezioni, le famose....faccende in sospeso dei fantasmi!XD
 
Top
36 replies since 29/7/2009, 22:04   180 views
  Share