» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Breve panoramica sulle rune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2010, 11:33
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Streghe Iniziate
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


CITAZIONE (Norna del Destino @ 10/1/2010, 11:00)
CITAZIONE (Fuar.~ @ 10/1/2010, 00:58)
CITAZIONE (Norna del Destino @ 10/1/2010, 00:00)
Le bindrunes sono ttime per creare talismani.
In rete puoi trovare un sacco di esempi, dalle piu' semplici alle piu' comlessse
ma vige sempre la regola del saperle incidere e di saper dare, alla bindrune finita, una giusta linearita' ed armonia dei segni.

Ecco, credo che in questo momento anche se ne avrei veramente bisogno sarei incapace di crearne una "funzionante correttamente", possono anche essere create da diciamo una persona amica che poi te la regala?

(il mio cervello rimugina troppo stasera)

La persona che incide le rune deve essere a conoscenza del significato intrinseco di ogni runa, deve avere una conoscenza della mitologia e delle saghe nordiche,non e' facile poterle incidere.
Io ne ho fatto un set personale in questo periodo, ma sto studiando a fondo i miti nordici avendo scelto la Forn Sidr.
Se questa tua persona amica ha conoscenze in merito, allora si puo' farlo.
Altrimenti ti sconsiglio di farti incidere qualcosa perche' il potere potrebbe essere distruttivo anche inconsapevolmente.

CITAZIONE (~Nefertary @ 10/1/2010, 09:54)
E ricordiamo che anche chi deve incidere questi simboli mentre lo fa deve stare in una condizione psicofisica positiva per infondere solo positività al simbolo........ è una cosa , secondo me , da non sottovalutare

Beh questo non e' sempre vero.
Lo stato d'animo non e' importante come lo e' invece l'intento. Va da se che se vogliamo fare una runa protettiva lo facciamo con tutte le buone intenzioni e con animo rilassato.
Se invece vogliamo distruggere qualcosa, le rune sono un mezzo molto potente per fare amuleti e incanti distruttivi.

Se si trattasse di distruggere (eliminare) una dipendenza psichica? Diciamo potrebbe funzionare? Sarebbe la via giusta?

(perdona se ti stresso con questo arogmento)
 
.www. Contacts  Top
Norna del Destino
view post Posted on 10/1/2010, 23:52




Ma certamente si, basta trovare la runa giusta per l'intento.
 
Top
16 replies since 18/6/2009, 00:31   149 views
  Share