» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Materiale vario, basi icon-basi colorize-textures e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 21:00
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Streghe Iniziate
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


Posto qui i siti da dove prendo i materiali per i miei lavori, io metto sempre i credits (ho uno spazietto apposito) ma so che per molti siti non sono necessari perciò per quanto riguarda i credits voi fate come più vi piace ^^

Il mio sito
-questo è il mio sito vi troverete basi per icon, basi per colorize, texture per icon, basi per bottoni web e altro, se prelevate qualcosa però vi chiedo di lasciarmi i credits-

LoveCandied
-sito totalmente in coreano, ma di facile navigazione, contiene tantissime risorse per i siti e i forum e altro, ovviamente il regolamento è scritto in coreano perciò regolatevi voi per i credits-

GlitterGrafics
-qui troverete tantissime gif in movimento, emoticons e altro, molto utile se vi servono giffine per creare gadgets per il web come orologi o datari o adottini-

Buttonator
-questo è per i pigri che però vogliono creare bottoni web personalizzati XD-

HTML.IT
-ottimo pure per chi è già esperto di html, vi troverete codici, script in java e altre risorse tutte dedicate al web design-

MagiaGrafica
:ohhh: -situzzo della Antonella in cui c'è veramente veramente di tutto, ovviamente qui sono obbligatori i credits-

Sweet And Talented
-qui trovate sempre aggiornata una vasta raccolta di foto per blend di artisti famosi in ordine alfabetico e divise per categorie-

Favicon
-questo sito permette di creare da un immagine vostra che caricate una favicon che altro non sarebbe che quelle immaginette che compaiono accanto all indirizzo sulla barra del browser di alcuni siti (tipo sul mio la stellina blu che cambierò presto con un cristallo di ghiaccio)-

Font
-qui troverete tantissimi fonts da scaricare e usare per i vostri lavori-


Per i tutorial:

Giulyx
*-* questo è il sito della mia Giuly colei che mi ha praticamente insegnato le basi della grafica *-* io tutt ora seguo i suoi tutorial che sono facili e spiegati veramente bene, non possono essere copiati, e per il materiale vale la regola dei credits ^^

Per il resto le mie immagini le prelevo tutte da Google, ovviamente non è facile trovarne di buone, ma basta un pò di pazienza e impostare bene la ricerca, il nome conta poco xkè Google è un "motore cieco" perciò spesso vi tirerà fuori fichi per conigli, io cmq imposto sempre la ricerca per immagini e nel menù che mi compare sulla sinistra metto "Grandi" e "foto" e fin ora ha sempre funzionato ^^
 
.www. Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:02
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE
Giulyx
*-* questo è il sito della mia Giuly colei che mi ha praticamente insegnato le basi della grafica *-* io tutt ora seguo i suoi tutorial che sono facili e spiegati veramente bene, non possono essere copiati, e per il materiale vale la regola dei credits ^^

per questo sito il pc ha rilevato un virus...
 
.www.  Top
view post Posted on 30/12/2009, 16:39
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Streghe Iniziate
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


CITAZIONE (~Nefertary @ 30/12/2009, 11:02)
CITAZIONE
Giulyx
*-* questo è il sito della mia Giuly colei che mi ha praticamente insegnato le basi della grafica *-* io tutt ora seguo i suoi tutorial che sono facili e spiegati veramente bene, non possono essere copiati, e per il materiale vale la regola dei credits ^^

per questo sito il pc ha rilevato un virus...

strano O.o a me il McAfee non rileva nessun virus o.o e nemmeno l AVG me li ha rilevati o.o
cmq considera che io lo uso da 6 anni e non ho mai avuto problemi se non di vecchiaia del pc X°D
 
.www. Contacts  Top
† Rebirth †
view post Posted on 4/1/2010, 00:08




Ma O_O Usi sia McAfee sia AVG?

Non per demoralizzarti, ma installando DUE antivirus vai incontro a seri problemi di sicurezza e di funzionalità!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 03:10
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Streghe Iniziate
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


CITAZIONE († Rebirth † @ 4/1/2010, 00:08)
Ma O_O Usi sia McAfee sia AVG?

Non per demoralizzarti, ma installando DUE antivirus vai incontro a seri problemi di sicurezza e di funzionalità!

Prima avevo McAfee ora ho solo AVG, ma per internet ho oltre a AVG McAfee scan che altro non è che un antiphishing in versione plug in per mozilla,e cmq due antivirus non danno problemi a meno che uno di questi non sia il Norton
 
.www. Contacts  Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 7/1/2010, 11:58




grazie sara!!! :D :D
 
Top
5 replies since 29/12/2009, 21:00   46 views
  Share